[/COLOR]Visto che gli utenti di elitepvpers copiano post da inforge, non penso che la abbiano portata loro avanti...
Si bene loro copiano certi post da noi .. ma perché parliamo tanto che la maggior parte delle 'bellezze' che abbiamo nei 'nostri' PServer sono cose che loro stessi hanno inventato ?
Ci copiamo a vicenda , è nella nostra natura non possiamo farne a meno ! Io copio te che fai una cosa bella e vado a farla vedere ai miei amici , tu a tua volta copi qualcosa da me perché io ho fatto qualcosa di bello e lo condividi con gli amici tuoi , perciò non andiamo a criticare gli altri che siamo uguali a loro !
Codice:
Le 10 ore di vita che perdo per fare un client, e tutte quelle che ho perso per imparare a farlo, non devono essere pagate?
E' giusto che uno che non ha mai fatto niente e non si è mai impegnato abbia le stesse cose che io ho fatto dopo ore GRATUITAMENTE?
No ragazzi miei, la voglia e il tempo si pagano.
E non con i +1.
La cosa che ha detto Exsta , beh caro mio (se mi posso permettere) tu hai aiutato questa community sicuramente molto più di me , non lo posso negare ! Però ti dico una cosa giusto per farti riflettere 2 secondi , ti ha obbligato qualcuno fare il Client e starci 10 ore 'a perdere tempo' ? Non credo , secondo me il tuo primo pensiero prima di cominciare a 'fare' Client era quello di divertirti siccome penso sia una cosa che ti diverte se no non la faresti nemmeno !
E dire che 'fate' Client mi fa veramente buttare giù dalle risate ... TUTTI e dico TUTTI quelli che postano Client gli hanno SOLO modificati ! Non lo create voi , avete i File pronti del Client , si se creaste i File da 0 potreste dire 'Client mio' ma non è vostro è della Ymir (se vi ricordate ancora chi ha creato Metin2) !
Poi sta cosa di andare a vendere i File Server ? Banale , anzi ASSURDO !
Cavoli sono dei File ILLEGALI , quindi vendete cose NON vostre e che sicuramente sono sotto Copyright quindi se mai qualcuno che si sveglia con la luna storta contatta la Polizia Postale , la Ymir , La Copyright o chi volete voi , e denuncia il vostro contrabando di cose ILLEGALI !
Comunque Exsta non ti sto giudicando e tanto meno 'offendendo' ti volevo solamente aprire un'attimo gli occhi siccome oramai la maggior parte qui dentro sta dormendo e si è creato il proprio mondo !
Non voglio critiche ne niente , ho solo detto la mia siccome mi interessava questa discussione