Discussione Un piccolo pensiero sulla scena dei RetroServer di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che da questo topic si possano intuire 2 cose.
1° a parole siamo tutti buoni e moralisti, ma a fatti la cosa è un pochino differente.... questo non riferendomi a nessuno... semplicemente è la natura umana..
2° evidentemente poche persone hanno capito come gira la vita... vi state riempiendo la bocca di cose belle ma di fatto solo exstra ha capito che nella vita TUTTO e dico TUTTO si paga... se non vuoi imparare paghi, e sinceramente io sono assolutamente daccordo con le persone che vendono file, script, quest e ******ate simili.... se paghi vuol anche dire che te lo puoi permettere, altrimenti sei un ********, e anche l'essere un ******** al giorno d'oggi si paga...

quindi queti 3d è molto bello e ricco di significato, e sono felice che esistono ancora persone che la pensano così....
Però al lato pratico è inutile..

Infine vi voglio ricordare come la community siamo noi... quindi l'andamento stesso di essa dipende dal nostro comportamento...
e se è arrivata a questi livelli, dobbiamo solo ringraziare noi stessi, visto che la abbiamo portata NOI a questi livelli...
mmm voi o elitepvpers ?? xD

Dici a me di smetterla? Ma per piacere, va. Ogni tuo commento è una critica verso qualcuno: perchè, secondo te tutti sono delle schifezze e solo tu sei bravo a fare qualcosa? Potrai aver imparato a fare qualche script; purtroppo, però, non hai imparato come si sta al mondo.
ricky non continuare... magnitudo è un bimbo di 12-13 anni che cerca di sembrare bravo in qualcosa dicendo gli unici 2-3 termini informatici che conosce... avrà imparato il lua ma non imparerà mai a vivere in una community =)

--- Aggiornamento Post ---

mmm voi o elitepvpers ?? xD
Noi...

--- Aggiornamento Post ---

Visto che gli utenti di elitepvpers copiano post da inforge, non penso che la abbiano portata loro avanti...

[/COLOR]Visto che gli utenti di elitepvpers copiano post da inforge, non penso che la abbiano portata loro avanti...

Si bene loro copiano certi post da noi .. ma perché parliamo tanto che la maggior parte delle 'bellezze' che abbiamo nei 'nostri' PServer sono cose che loro stessi hanno inventato ?

Ci copiamo a vicenda , è nella nostra natura non possiamo farne a meno ! Io copio te che fai una cosa bella e vado a farla vedere ai miei amici , tu a tua volta copi qualcosa da me perché io ho fatto qualcosa di bello e lo condividi con gli amici tuoi , perciò non andiamo a criticare gli altri che siamo uguali a loro !

Codice:
Le 10 ore di vita che perdo per fare un client, e tutte quelle che ho perso per imparare a farlo, non devono essere pagate?
E' giusto che uno che non ha mai fatto niente e non si è mai impegnato  abbia le stesse cose che io ho fatto dopo ore GRATUITAMENTE?

No ragazzi miei, la voglia e il tempo si pagano.
E non con i +1.

La cosa che ha detto Exsta , beh caro mio (se mi posso permettere) tu hai aiutato questa community sicuramente molto più di me , non lo posso negare ! Però ti dico una cosa giusto per farti riflettere 2 secondi , ti ha obbligato qualcuno fare il Client e starci 10 ore 'a perdere tempo' ? Non credo , secondo me il tuo primo pensiero prima di cominciare a 'fare' Client era quello di divertirti siccome penso sia una cosa che ti diverte se no non la faresti nemmeno !
E dire che 'fate' Client mi fa veramente buttare giù dalle risate ... TUTTI e dico TUTTI quelli che postano Client gli hanno SOLO modificati ! Non lo create voi , avete i File pronti del Client , si se creaste i File da 0 potreste dire 'Client mio' ma non è vostro è della Ymir (se vi ricordate ancora chi ha creato Metin2) !

Poi sta cosa di andare a vendere i File Server ? Banale , anzi ASSURDO !
Cavoli sono dei File ILLEGALI , quindi vendete cose NON vostre e che sicuramente sono sotto Copyright quindi se mai qualcuno che si sveglia con la luna storta contatta la Polizia Postale , la Ymir , La Copyright o chi volete voi , e denuncia il vostro contrabando di cose ILLEGALI !

Comunque Exsta non ti sto giudicando e tanto meno 'offendendo' ti volevo solamente aprire un'attimo gli occhi siccome oramai la maggior parte qui dentro sta dormendo e si è creato il proprio mondo !

Non voglio critiche ne niente , ho solo detto la mia siccome mi interessava questa discussione :D

Ya il discorso è giusto....
Logicamente uno non ci mette 10 ore a fare client....quando hai fatto la base tecnicamente hai finito.
Comunque si è logico uno il client non puo crearlo da 0, ma tutte le modifiche che uno fa, solamente gli script in pyton che uno ci mette, non è roba da tutti.

Per il resto, sul vendere i file server ripeto, non paghi il file ma l'installazione, e se paghi solo i file allora è da *******i XD

Poi non per fare il borioso ma gli occhi li ho molto aperti e so bene come vanno queste cose.
Io nemmeno vendo client e non ho il sito dove vendo roba, ho fatto solo un esempio per far capire alla gente perche c'è chi si sente in diritto di vendere qualcosa.

Ragazzi mi piace molto questa discussione e anche io vorrei dire la mia ^^

Io sono d'accordo con il discorso della vendita dei "servizi", poichè io che sto imparando a fare qualcosina so quanto sia difficile imparare e se dopo aver imparato qualcosa, riesco a realizzare qualcosa che nessuno è in grado di fare, di certo non la vengo a dare a chiunque per poi magari essere criticato solamente..

Io sono il primo ad aiutare alcuni ragazzi nei pserver hamachi, magari ad implementare qualcosina, o fixare qualcos'altro ecc ecc ma queste sono cose che chiunque riuscirebbe a fare e siccome io ho avuto difficoltà all'inizio e sono MOOOLTO buono, cerco di spiegargli in maniera più semplice possibile come fare una determinata cosa GRATUITAMENTE.

Una cosa che non tutti avete capito, che ci sono ragazzi che non sono capaci nemmeno seguendo 346534milioni di guide a fare ciò che fa Exsta o ciò che fa lollo o semplicemente implementare una nuova arma nel proprio server.. E per questo non devono potersi divertire?! Nah nah! Questa cosa a me non va giù, perchè qualche anno fa, io volevo aprire un mio server e sono stato 3 giorni a provare senza nessun risultato e ci sono rimasto malissimo poichè a me piaceva troppo metin2.. Perciò capisco adesso cosa significa per un ragazzo fare un hamachi, logga uno, attiva GM Mode o buttayang in piazza e gli rovina il lavoro, il divertimento e tutto..

Riassumendo:

1- Siete ridicoli se vi fate pagare per startare un hamachi -.-

2- Siete dei "Santi" (Exsta) se fate un lavoro che noi altri non siamo capaci di fare e lo condividete gratuitamente con tutta la community

3- Siete GIUSTI, se avete capito come far attaccare le cavalcature dopo averci perso 7 giorni e 7 notti e vi fate pagare per implementarle nei server

Con questo, ho espresso il mio pensiero ^^

Io se una cosa non so farla chiedo ad amici o senno compro i file da altre persone di cui m posso fidare...
Non vedo motivo di quello che dici scusa tanto eh....
Se non vuoi comprare i file non farlo nessuno ti obbliga loro lo fanno, certo con un piccolo guadagno ma non vedo il problema, non tutte le persone sanno fixare attacchi shutdown ecc..
Loro sprecano loro tempo di lavoro per fare le cose gratis?.Non credo poi credo che loro si facciano pagare le ore di lavoro perso piu ke altro...

Allora per come dici te io potrei andare dal meccanico e dirci "Scusa non sono buono (sn noob) a ripararmi la macchina, me la ripari gratis? Grazie"

Con Questo Chiudo Dicendo Che Per Me Hai Sparato Una ****ata LF95...

la rovina di metin e stato la scoperta dei files per creare server privati,oramai e tutto una questione di soldi non giocateci più oppure solo con qualche amico in hamachi niente di più

Ultima modifica:
Ora Ti Spiego Il Perché :

• Non tutte le guide sono corrette e funzionano.
  • Non esistono guide di tutto quello che vuoi.
  • Pagando loro a un prezzo non molto elevato riesci ad applicare l' oggetto comprato in modo sicuro al 100%.
  • Guide gratis che spiegano meglio ce ne sono raramente.

Io la penso cosi infatti non mi faccio problemi a pagare persone esperte per un aiuto.

Uhm,bel ragionamento.
Ma secondo me ognuno dovrebbe avere una libera scelta su cosa farne della propria esperienza.
E ognuno ovviamente deve avere una libera scelta su cosa fare dei propri soldi.

DarkPow4

Uhm,bel ragionamento.
Ma secondo me ognuno dovrebbe avere una libera scelta su cosa farne della propria esperienza.
E ognuno ovviamente deve avere una libera scelta su cosa fare dei propri soldi.

DarkPow4

Segnalo per necroposting , occhio alle date ...

Ma come fate a ripescare queste discussioni ?? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom