Una mia domanda item shop su hamachi leggete..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GRENDEL

Utente Silver
1 Maggio 2011
96
20
5
82
Allora ho visto molti server hamachi che prima di passare in dedicato raccimolavano un po' di soldi tramite l'hamachi e l'item shop.

Ora mi chiedo si può far si che ciò accada?
Ovvero se io apro un hamachi,e voglio aprire dedicato però mi mancano 30 euro,la gente donerà o no?Sapendo che avrà item nel dedicato?

Cioè c'è un modo per far si che la gente shoppi sul mio hamachi?,per poi passarlo in dedicato?
Bisogna strutturare l'hamachi come il sarà il dedicato o no??

Perfavore rispondete grazie!

PS: Critiche e commenti negativi sono accettati,benchè siano costruttivi,e non privi di senso..

Grazie

Nel giusto senso un hamachi non dovrebbe avere al 101% un item shop perchè per realizzarlo non si spendono soldi come per il dedicato che può essere anche intorno ai 70 euro al mese...Ma se per esempio nel thread descrivi un server molto bello e dici che passerà in dedicato bisogna vedere se proprio ci metti impegno e così si capisce che vuoi VERAMENTE passare a dedicato...Invece un mesetto fa ho trovato un server hamachi che ha fatto shoppare a 5-6 player ha intascato sui 50 euro e non si è fatto sentire più su inforge <,<
In genere la gente non si fida tanto :) Come dice il proverbio: " Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" :)

Quindi se io strutturo un server hamachi...simile al dedicato ma fatto bene,e faccio vedere che ho intenzione di passare in dedicato e non frego...qualcuno shoppa??
Si però dico come fai a convincerli..quel server hamachi come ha fatto spiegami un po perfavore grazie :)

a qnt so e mi è stato riferito l'item shop su hamachi è illegale (cm del resto anche il server hamachi):asd:
cmq un mio amico ha provato a fare un item-shop ci ha guadagnato e lo ha fatto dedicato soltanto che dopo tante implementazioni i player nn volevano + shoppare xk avevano gia tt l'item shop in mano o.o.
se vuoi davvero un dedicato preparati e cerca di strutturarlo bn:sisi:

PS:Io non ho mai shoppato su questi giochi (metin2-4story-minecraft,etc..) xk mi sembra I-N-U-T-I-L-E :sisi:

a qnt so e mi è stato riferito l'item shop su hamachi è illegale (cm del resto anche il server hamachi):asd:
cmq un mio amico ha provato a fare un item-shop ci ha guadagnato e lo ha fatto dedicato soltanto che dopo tante implementazioni i player nn volevano + shoppare xk avevano gia tt l'item shop in mano o.o.

PS:Io non ho mai shoppato su questi giochi (metin2-4story-minecraft,etc..) xk mi sembra I-N-U-T-I-L-E :sisi:

Ho gia un bel modo per strutturarlo..ma come ha fatto il tuo amico a fare shoppare sull'hamachi x poi passare in dedicato?

da quando si shoppa su minecraft O.O?

Non perdere tempo inutilmente,dopo tutte le truffe che si sentono in giro pensi davvero che i player si fidino a dare i soldi al primo che passa? :asd:
Chi ci assicura che riapri in dedicato?
Chi ci assicura che non ti esca qualche problema impedendolo di farlo?
Chi ci assicura che poi il tuo server dedicato duri piu' di una settimana,magari arriva lo stro*** e te lo butta giu'..>_>

Non perdere tempo inutilmente,dopo tutte le truffe che si sentono in giro pensi davvero che i player si fidino a dare i soldi al primo che passa? :asd:
Chi ci assicura che riapri in dedicato?
Chi ci assicura che non ti esca qualche problema impedendolo di farlo?
Chi ci assicura che poi il tuo server dedicato duri piu' di una settimana,magari arriva lo stro*** e te lo butta giu'..>_>

Chi ti assicura che non metta protezioni??

Io assicuro che lo passo in dedicato...e poi naturalmente se non riesco ad aprilo ritarderà di qualche giorno massimo,io porto sempre al fine quello che faccio per cui...

Chi ti assicura che non metta protezioni??

Io assicuro che lo passo in dedicato...e poi naturalmente se non riesco ad aprilo ritarderà di qualche giorno massimo,io porto sempre al fine quello che faccio per cui...

chi ti assicura la macchina??? lol

no scherzi a parte, nessuno shoppa su hamachi, e ormai con tutti i dedicati che ci sono nemmeno li... XD

E' la gente che non si fida con tutte le truffe che ora ci sono in giro. Ti consiglio di trovare un altro modo per guadagnare dato che la gente non shoppa, poi io la penso così...

Ma non pensarci nemmeno di mettere item shop su hamachi. :asd: Si usava agli inizi della scoperta di hamachi! Ma non ora. ;)

ma chi vuoi he shoppi in un hamachi che chiude dopo una settimana(se ci arriva a una settimana)si vedono i soldi in tasca e spariscono ste persone...poi x 20 euro che facciamo la fame??vai cammina mamma mi dai 20 euro to!!e te lo apri...se no nn fare 1 dedicato se nn te lo puoi permettere...

Non credo sia legale itemshop su hamachi asd....bha comunque se lo strutturi bene qualcuno che shoppa lo trovi sempre

Beh, su un hamachi è difficile che shoppino. Devi strutturare il server in principio da Dedicato, cosicché gli utenti si possano fidare che tu passi davvero da Hamachi in Dedicato. Altrimenti potresti dire che se non passerai in dedicato li risarcirai <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom