UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ki dice che e un brutto server lo vengo ad ammazzare... complimenti server fantastico mi viene molta voglia di giocarci entro domani entro ^^ stavo aspettando la final U_U

Ora voglio vedere chi si lamenta della descrizione xD

Server spettacolare,questa è la rivoluzione di metin2,siamo tutti nabbi in questo server :)

Dai dai ragazzi, sono sicuro che non vi fermerete solo d'avanti questa grossa lamerata, domani mi unirò anche io a voi, il tempo di scaricare il client, devo provarlo per forza :P .

Pure a me funziona ma mi dice quando creo ''sono consentiti solo lettere simboli...'' quando uso semplicemente lettere :/

Boh,a me ha registrato correttamente,riaggiorna la pagina e riprova :\

Senza parole; non so nemmeno come commentare. Ovviamente ancora non lo ho provato ma voglio dire soltanto una cosa: i 3 video mi hanno completamente attratto; i cavalli dell'apocalisse la grafica delle mappe e il luccichio oserei dire che vanno a superare il metin ita. Non so se con l'exp bassa mi terrà fermo nel continuare a giocare per un tot di tempo , ma credo che se avete equilibrato il server dalla minima cosa allora avrete un utenza mai vista. Good Job

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom