Italian Idol
Utente Jade
Good work, da domani, dopo mesi e mesi, inizierò a nerdare come pochi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madonna mia non hai idea di quanto mi fanno pena ste lamerate da parte di binbiminchia rosiconi ...Il sito, purtroppo, è sotto attacco DDoS da parte di qualche rosicone (il che, da un certo punto di vista, ci lusinga). Stiamo cercando di sistemare al meglio, ma non è facile.
Lo stanno scaricando migliaia nello stesso momento.Ma solo a mè è cosi lento download? D: da 40 min scarico e mancano ancora 600 mb![]()

sicuramente il download è rallentato dai troppi player che lo stanno scaricandoMa solo a mè è cosi lento download? D: da 40 min scarico e mancano ancora 600 mb![]()
.A me funge il sito *-*
Pure a me funziona ma mi dice quando creo ''sono consentiti solo lettere simboli...'' quando uso semplicemente lettere :/

Credo Di esserci RiuscitoBoh,a me ha registrato correttamente,riaggiorna la pagina e riprova![]()
Si deve confermare Mail?Si, si deve confermare.Credo Di esserci RiuscitoSi deve confermare Mail?