UniversalMetin, Just another Story

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è La seconda volta che lo scarico provo ad avviare e .. puff ''msvcp100.ddl non è presente nel computer.reinstallare il programma -.-
Consigli?:matto:
 
Senz'altro un gran lavoro, è ammirevole il mega lavoro che avete fatto, non verrò a giocarci per la mancanza di tempo e per il fatto che sono staffer in un altro server ma i miei complimenti ve li faccio davvero, grandi! Inoltre le pettinature di Kingdom Hearts sono senz'altro la cosa più **** che nessuno aveva mai pensato di mettere, ma voi lo avete fatto.
 
Ciò che ho sempre amato di metin2 è stato sempre la semplicità, non credo quindi che proverò il server anche se vedo che è fatto benissimo e, complimenti per i luccichii! lol
 
Server costruito bene , ma presentazione davvero gonfiata...

80% delle cose scritte sono veramente assurde :

il server che potrebbe essere tranquillamente ritenuto il sequel di metin2, apre i battenti.
>_>

TUTTO quello che si trova nell' item-shop è reperibile in game (a eccezioni di alcuni oggetti esclusivi).
Quindi non è tutto in game >_>

Un altro fatto che su UniversalMetin sarà impossibile è il favoreggiamento da parte di un Gm nei confronti di uno specifico player tramite cessione di Item o Spawn di Mob, questo perchè i comandi affidati ai GM saranno limitatissimi, per intenderci saranno quelli essenziali a svolgere il loro compito di supervisore del Game.
Come in tutti i server seri dopo tutto >_>


End Game:
Che succederà una volta raggiunto il livello massimo? UniversalMetin perderà di creatività e di innovatività, e si farà monotono come tutti gli altri server?
No! E' infatti in programma un' End Game degna di tale nome, un susseguirsi di implementazioni atte a non far mai morire la voglia di giocare, nonostante l'esaurimento del Gameplay.
Prima di scrivere sta frase falla l'implementazione, visto che comunque anche altri server hanno in programma molte cose non ancora fatte come , appunto, dare un senso alla fine del gioco , e non solo "universal".

Secondo me usate troppo la parola "solo universal" "primi in tutto".



Inoltre le capigliature di universal create da universal sono di un altro gioco xD



Detto questo posso ribadire che il server è ben costruito e ben lavorato, ma la presentazione lascia a desiderare essendo gonfiata.
 
Si il server è ottimo, lo staff ha lavorato molto ma veramente con tutte ste armi nuove da liv 0 non si capisce na mazza .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom