Esce res magia su Collana.. per ora sto server mi sta divertendo un botto, e sto al 28![]()
SEMBRA carino.. ò.ò
PS:Che schifo è res magia su collana? D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esce res magia su Collana.. per ora sto server mi sta divertendo un botto, e sto al 28![]()
Complimenti per le capigliature di Kingdom Hearts II molto belle (sono un grande fan di KH
)
Nessuno cortesemente mi puo rispondere voi da quale download l'avete scaricato?è La seconda volta che lo scarico provo ad avviare e .. puff ''msvcp100.ddl non è presente nel computer.reinstallare il programma -.-
Consigli?![]()
Nessuno cortesemente mi puo rispondere voi da quale download l'avete scaricato?

Cerca su google:msvcp100.ddl,mettila in system32, e anche nella cartella dove si trova il client.Nessuno cortesemente mi puo rispondere voi da quale download l'avete scaricato?
Si ma quello non è solo x l'autopatcher?Scarica e installa questo Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
C'era scritto a fine discussione..![]()

Si ma quello non è solo x l'autopatcher?![]()
da domani sarà sicuranella guida c'è scritto che la lettura dei libri è sicura ma non è vero -.-"
>_>il server che potrebbe essere tranquillamente ritenuto il sequel di metin2, apre i battenti.
Quindi non è tutto in game >_>TUTTO quello che si trova nell' item-shop è reperibile in game (a eccezioni di alcuni oggetti esclusivi).
Come in tutti i server seri dopo tutto >_>Un altro fatto che su UniversalMetin sarà impossibile è il favoreggiamento da parte di un Gm nei confronti di uno specifico player tramite cessione di Item o Spawn di Mob, questo perchè i comandi affidati ai GM saranno limitatissimi, per intenderci saranno quelli essenziali a svolgere il loro compito di supervisore del Game.
Prima di scrivere sta frase falla l'implementazione, visto che comunque anche altri server hanno in programma molte cose non ancora fatte come , appunto, dare un senso alla fine del gioco , e non solo "universal".End Game:
Che succederà una volta raggiunto il livello massimo? UniversalMetin perderà di creatività e di innovatività, e si farà monotono come tutti gli altri server?
No! E' infatti in programma un' End Game degna di tale nome, un susseguirsi di implementazioni atte a non far mai morire la voglia di giocare, nonostante l'esaurimento del Gameplay.