UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace...Loro diranno anche il + bello del mondo,ma solo perchè ha nuovi villaggi,mob?Nuove implementazioni ecc....ma questo non è il Top dei Top !

Concordo con 7he Boss...

Ho provato la beta , carina e tutto .
Io di mio dico solo questo , ok il server e innovativo e tutto , ma non iniziate a sparare cazzate del tipo "E il server più bello del mondo " , "O mio dio nessuno e al vostro livello " ecc , perché anche un server che non ha messo tutte queste cose , può benissimo essere più bello . Ora io non sto dicendo che sia brutto , dico solo che bisognerebbe provarlo , giocarci per qualche settimana e poi dare un vero giudizio , perché mi sembra infantile dare un giudizio cosi prematuro .

Detto questo , quando avrò tempo lo riproverò .
detto questo. io mi sto divertendo è quello che conta

raga ma a voi vi fa 229 aggiornamenti che durano un sacco, comunque a me al 59 mi si ferma perche mi date una soluzione perfavore

Ultima modifica:
Vi invito a usare dati personali differenti rispetto a altri server, visto che è già successo che staffer di altri server siano entrati in account di ex player e abbiano delettato il pg.

Sto al 37 e mi sto divertendo veramente molto.. già vorrei vedere le prime espansioni anche se ho visto nulla del server! :rulz:

Ultima modifica:
devono sistemare alcune cose.Anelli exp li droppi dai metin.Staff serio.Consiglio di provarlo

ps:si può sapere quanti pg sono on,le zone da exp sono sempre piene :O e c'è ne sono tante :O

devono sistemare alcune cose.Anelli exp li droppi dai metin.Staff serio.Consiglio di provarlo

ps:si può sapere quanti pg sono on,le zone da exp sono sempre piene :O e c'è ne sono tante :O

:lol: Io aspetto come minimo due settimane prima di loggare per poter giocare in tranquilità ._.

Allora,ho creato 2 pg e li ho fatti expare tutti e 2 dal 14 circa al 24 dai maledetti,e di armi liv 30 nemmeno l'ombra....i brutali non ho idea di dove si trovano,dove cavolo le prendo le armi liv 30? Posso mai stare al 37 con la spada liv 36? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom