Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora cosa devo fare?!Non mi fa convalidare l'email di registrazione, si inizia bene.
Hai ragione a dire che è un pò bassa, andrebbe alzzata non di molto, ma fino al 30 ci si mette massimo 20 minuti ehNon voglio dire che mi piace avere 500% rate exp ma se devo impiegare 20 mintui dal 5 all 10 liv allora tenetevi il vostro server per voi anche se innovativo e tutto quello che volete

io sono al 38 con spada liv 25+9 e non ho problemi a killare i mob.. il problema è l'exp scarsaAllora,ho creato 2 pg e li ho fatti expare tutti e 2 dal 14 circa al 24 dai maledetti,e di armi liv 30 nemmeno l'ombra....i brutali non ho idea di dove si trovano,dove cavolo le prendo le armi liv 30? Posso mai stare al 37 con la spada liv 36?![]()
al 43 si expa veramente poco...ho capito che volete fare un server duraturo ma vi ricordo che è un server privato non ufficiale!Hai ragione a dire che è un pò bassa, andrebbe alzzata non di molto, ma fino al 30 ci si mette massimo 20 minuti eh![]()
Sto venendo.![]()

qua nessuno ha detto che vuole l'exp altissima ma stare al 43 e non fare neanche il 2% al covo2 mi sembra un po stranoCerto che se il server non è come gli hamachi non vi divertite eh? Dopo un anno di lavoro ci possiamo permettere di farlo durare un pò di più? E' troppo chiedere un pò di pazienza e giocare come avete fatto sull'italiano? Addirittura paragonarci all'ufficiale dove il liv 40 in 1 giorno te lo scordi. Mah io dico questo: se non vi piace l'exp bassa, bene vi rispetto, non volete annoiarvi ad expare e tutto, ma smettetela di criticare sul post, 1 volta è ok, 2 pure, poi diventate pesanti...
A sto punto vi diamo gli accessi e il server ve lo fate voi così siete più contenti, tanto qui se uno vuole creare qualcosa di duraturo e non rapidissimo deve andare a cercare quel gruppetto di player che non si lamenta per ogni minima cosa...
Prendendo il discorso di AxeL vorrei dire una cosa:
Avete deciso di fare a episodi, ciò significa che ora il livello è 100 poi 150 ecc.
Se noi dobbiamo stare mesi a fare il 100 [Ora come ora si parla di mesi] quando metterete 100-150 ovviamente l'exp dovrebbe essere più lenta, si andrebbe a finire stile 98-99 nell'ita.