UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga, scusate ma a me da un problema strano,cioe, scarico il client lo metto in una cartella e poi mi si avviano 239 aggiornamenti a un po piu della meta mi dice che il progamma si blocca perche!!

ps.uso una macchina virtuale perche in realta il mio computer e un mac e quindi ho dovuto scaricare parallels desktop,che dentro ha windows 7

aiutatemi plsssssss

Su 4 pagine sono piu i problemi che ho letto che le cose belle :D Meno male che siete stati 1 anno a prepararlo e 3 settimane in beta :D

luscha quando farete il fix totale?.Prima lo fate e meglio è secondo me.mancano cose fondamentali.Avete parlato di un altra storia su metin(missioni),inoltre senza il medio si fa ancora più ardua expare e rompere metin.la cosa che non mi piace molto è il fatto che un liv 60-70 dovrà farsi tutte le miss arretrate.Mancano davvero alcune cose di estrema importanza.Rientrerò a giocare quando avrete sistemato.A me piace giocare subito bene.nel senso senza bug di questo genere e in maniere fluida.Buonaserata attendo risposte qui o sul forum grz :)

Mi aspetto di piu` da voi, soprattutto piu` serieta`. Per quello che ho potuto vedere del server promette benissimo. Pero` il server e` pieno di bug e di incoerenze, e voi non lo state gestendo nel modo giusto.
Detto questo venite a giocare in molti e` bellissimo, a parte questi piccoli grandi problemi.

Mi aspetto di piu` da voi, soprattutto piu` serieta`. Per quello che ho potuto vedere del server promette benissimo. Pero` il server e` pieno di bug e di incoerenze, e voi non lo state gestendo nel modo giusto.
Detto questo venite a giocare in molti e` bellissimo, a parte questi piccoli grandi problemi.
La serietà ce l'aspettiamo anche da voi player che siete i primi a segnalare dove si expa poco ma che sfruttate bug come un settaggio sbagliato di atlantide per livellare all'82 in una nottata.

Ultima modifica:
Ma il medio c'è ò.ò
no a me lo da ancora buggato il medio. è gia la 13edicesima med che consegno e nnt ho chiesto a gm e mi ha detto che non è ancora stato fixato completamente ad alcuni va ad altri no xD

PS: Luscha dopo l'attacco ddos dovevate aprirlo più tardi il server, con questi grandi bug.Anche se i bimbi piangevano te ne dovevi fragare.Se sapevo che c'èerano questi problemi non iniziavo neanche il pg aspettavo lo sbugg di tutto :S

luscha avete avuto 6 mesi per sistemare bugg e non solo......avete anche ritardato di 3 settimane l'avvio dell'ufficiale per sistemare i bugg e invece il game e ancora pieno di bugg!

Gengi sei stato il primo ad usare bug e ti lamenti pure ._.

lo provo,speriamo che sara diverso dagli altri,ma gia quando vedo tutti questi player che dicono c'e ci sono tanti bug...se in 1 anno non siete riusciti a sistemare tutto,allora me sa che dovete cambiare il mestiere

---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

un altra cosa...il sito non funziona,come faccio a farmi un account?:asd:

Ultima modifica:
Luscha io non sono uno di quelli che ha sfruttato il bug anche perchè sono al 40 però volevo dirti...avete fatto la beta apposta che cappero dovevate testare tutto.....comunque il server e fantastico...........a si dai che mi faccio una nerdatina :lol:...approfittatene per alzare un pochino la % di yang ho una specie di gruppo qui dalle mie parti che vorrebbe giocare ma e poco la % di yang se la alzi hanno detto che vengono xD...sono circa 30

La serietà ce l'aspettiamo anche da voi player che siete i primi a segnalare dove si expa poco ma che sfruttate bug come un settaggio sbagliato di atlantide per livellare all'82 in una nottata.
Io non ho segnalato che si expa poco. io ho segnalato che si expa nei posti sbagliati e si expa con mob di 20 30 liv superiori... E la stessa cosa vale per te, fixare il bug dell`exp troppa bassa 2 giorni e non l`avete fatto, fixare l`exp ad atlantide 10 minuti dalla segnalazione.
Comunque l`errore e` sempre il tuo, in tutti i casi! Poi io mica pensavo fosse bug, pensavo solo di aver trovato un bel posto per expare...
Speriamo che lo stiate migliorando sto server perche` ultimamente sta solo peggiorando...

Per quanto riguarda il sito, purtroppo al momento è sotto attacco. Stiamo facendo di tutto per contrastare questi attacchi che si stanno ripetendo dal primo giorno di apertura, ho già individuato vari IP e li ho segnalati agli ISP, la telecom italia mi hanno risposto proprio stamattina dicendo che prenderà provvedimenti contro i loro clienti.
L'exp era stata settata con l'aiuto di alcuni tester, abbiamo aggiustato secondo i loro consigli, ma probabilmente i loro gusti non si addicono a quelli di tutti gli altri utenti, o semplicemente non saranno riusciti a testare per bene (per carità, non dico sia colpa loro, intendo solo dire che noi ci abbiamo provato a settarla per bene).
I bug delle quest, beh, ormai lo saprete quasi tutti, sono dovuti a mancati test dell'ex scripter... La beta c'è effettivamente stata, ma purtroppo questa persona non è stata in grado di fixare le quest prima della fine della beta, e per questo motivo non abbiamo potuto farle ritestare ai player. Ha provato a testare lui, singolarmente, e credavamo di poterci fidare, poi invece le quest consegnateci si son rivelate zeppe di bug (alcune totalmente non funzionanti).

Appena il forum sarà nuovamente accessibile (ringraziate chi ci sta dossando ^^), vi consiglio di andare a leggere il topic riguardante il congelamento: in pratica proponiamo di fermare le cose come stanno ora (magari penalizzando solo chi ha sfruttato bug), chiudendo il server per 2 o 3 giorni (tempo da stabilire ma che sarà dato precisamente in caso di effettivo congelamento) per sistemare tutti i bug delle quest. Per ora, almeno finchè il forum non sarà di nuovo raggiungibile, fateci sapere cosa ne pensate di questa idea anche qui su inforge.

Appena il forum sarà nuovamente accessibile (ringraziate chi ci sta dossando ^^), vi consiglio di andare a leggere il topic riguardante il congelamento: in pratica proponiamo di fermare le cose come stanno ora (magari penalizzando solo chi ha sfruttato bug), chiudendo il server per 2 o 3 giorni (tempo da stabilire ma che sarà dato precisamente in caso di effettivo congelamento) per sistemare tutti i bug delle quest. Per ora, almeno finchè il forum non sarà di nuovo raggiungibile, fateci sapere cosa ne pensate di questa idea anche qui su inforge.
Bel messaggio molto chiaro,
non capisco perche` dovremmo essere penalizzati per aver expato ad atlantide2, che non era assolutamente bug, smantellando 1 stanza si expava bene e ti pare strano?
L`exp e` settata come tutti gli altri mob ad atlantide2 solamente che essendo molti di piu` e facili da buttar giu` con una full mezzi si expava molto di piu`.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom