Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da due giorniDa quanto tempo è aperto il server ?

La serietà ce l'aspettiamo anche da voi player che siete i primi a segnalare dove si expa poco ma che sfruttate bug come un settaggio sbagliato di atlantide per livellare all'82 in una nottata.Mi aspetto di piu` da voi, soprattutto piu` serieta`. Per quello che ho potuto vedere del server promette benissimo. Pero` il server e` pieno di bug e di incoerenze, e voi non lo state gestendo nel modo giusto.
Detto questo venite a giocare in molti e` bellissimo, a parte questi piccoli grandi problemi.
no a me lo da ancora buggato il medio. è gia la 13edicesima med che consegno e nnt ho chiesto a gm e mi ha detto che non è ancora stato fixato completamente ad alcuni va ad altri no xDMa il medio c'è ò.ò
Gengi sei stato il primo ad usare bug e ti lamenti pure ._.Mi aspetto di piu` da voi, soprattutto piu` serieta`. Per quello che ho potuto vedere del server promette benissimo. Pero` il server e` pieno di bug e di incoerenze, e voi non lo state gestendo nel modo giusto.
Detto questo venite a giocare in molti e` bellissimo, a parte questi piccoli grandi problemi.

...approfittatene per alzare un pochino la % di yang ho una specie di gruppo qui dalle mie parti che vorrebbe giocare ma e poco la % di yang se la alzi hanno detto che vengono xD...sono circa 30Io non ho segnalato che si expa poco. io ho segnalato che si expa nei posti sbagliati e si expa con mob di 20 30 liv superiori... E la stessa cosa vale per te, fixare il bug dell`exp troppa bassa 2 giorni e non l`avete fatto, fixare l`exp ad atlantide 10 minuti dalla segnalazione.La serietà ce l'aspettiamo anche da voi player che siete i primi a segnalare dove si expa poco ma che sfruttate bug come un settaggio sbagliato di atlantide per livellare all'82 in una nottata.
Bel messaggio molto chiaro,Appena il forum sarà nuovamente accessibile (ringraziate chi ci sta dossando ^^), vi consiglio di andare a leggere il topic riguardante il congelamento: in pratica proponiamo di fermare le cose come stanno ora (magari penalizzando solo chi ha sfruttato bug), chiudendo il server per 2 o 3 giorni (tempo da stabilire ma che sarà dato precisamente in caso di effettivo congelamento) per sistemare tutti i bug delle quest. Per ora, almeno finchè il forum non sarà di nuovo raggiungibile, fateci sapere cosa ne pensate di questa idea anche qui su inforge.