UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server già visti in precedenza c'è ne sono stati tanti come voi ma tutti i server sono finiti nel solito posto,ora come ora fare un server e inutile tanto anche se implementi 3000 cose nuove e più belle una persona preferisce andare in un server aperto da anni e avere più garanzie che venire in un nuovo server parere mio personale magari gli unici che vengono sono quelli che non trovano un server perché si rompono di fare tutto e non lo troveranno mai un server,poi gli staff numerosi come i vostri finiscono sempre con discutere secondo me il vostro piano era fare uno staff capace che sa fare tutto e fino a qua ci siete riusciti ma ricordate che le persone di questi tempi sono egoiste e non si accontentano mai.

P.s.Paragonare heart a infinity e un po una bestemmia io ho giocato su heart ed ero top pg ora sto giocando su infinity e sono top pg paragonare questi due server e una bestemmia sono contento di essere andato via da heart.

Sono più famosi e meglio riusciti è vero, ma vi ricordate appena aprirono? Non erano sicuramente come ora...anzi, se riaprissero ora uguali a quando hanno aperto anni fa sarebbero criticati severamente...

Falsissimo , perché come tu ben sai (lo spero) quando hanno aperto , loro avevano una marcia in più , non avevano tutto quello che hanno ora , le hanno messo con il tempo , cose che secondo me se fosse stata fatta anche qui , allora si che sarebbe stato perfetto .

Perché pensi che fra qualche mese le cose in Universal non saranno alla portata di tutti ? Fra qualche mese quello che vedrete sarà una cosa obsoleta.

Perché pensi che fra qualche mese le cose in Universal non saranno alla portata di tutti ? Fra qualche mese quello che vedrete sarà una cosa obsoleta.

sicuramente saranno a portata di tutti poichè qualche decrypter sta iniziando a girare anche ora, ma sicuramente anche fra 6 mesi mappe , script ,ecc a questi livelli saranno ancora a portata di pochi

Buona sera, ho appena letto la discussione e sinceramente sono rimasto un pò pietrificato poichè non ho mai visto innovazioni così belle. Io sono un proprietario di un server privato e sinceramente credo che questo "UniversalMetin" meriti molta utenza.

Ho visto il duro lavoro svolto da tutto il team, alcuni conosciuti anche quì, altri già miei conoscenti. Credo che nessuno è in grado di far critica sull'innovazione poichè quest'ultima è la cosa che rende il server veramente UNICO. Ciò di cui vi potete lamentare è l'operato del team o il settaggio del server che secondo me, sono le cose più cazzose e semplici da sistemare.

Con questo messaggio porgo i miei auguri a UniversalMetin augurandogli una lunga durata.
IkO

armature nuove- armi nuove- equi nuovo -villi magari nuovi- nuove skill -ma che mi interessa che cambia il tempo da solo-.-

---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:44 ----------

a me sinceramente nn mi interessa tutta questa innovazione poi ogniuno puo esprimere il propio parere la liberta di poaala nn l hanno ankora abolita

Guarda che hanno creato armi nuove(addirittura da liv 0),armature nuove,mappe nuove,villi nuovi,missioni nuove,te lo sei fatto un giro in game o almeno hai letto la descrizione? :|:|

tutto nuovo davvero, almeno per i primi livelli è così... finalmente un server che ha dato un vero significato alla parola "innovazione"

secondo me è fluido il gameplay.Anche perchè se sarebbe troppo veloce,tutte le cose che hanno implementato servirebbero a poco

E' abbastanza fluida..in un giorno almeno il 45 lo fai. Il giorno dopo arrivi anche al 60. Se sei war o sura ovviamente, se sei shamy qualcuno che ti expa al 65 per prendere le armi forti lo trovi, mentre se sei un ninja fai molta più fatica rispetto agli altri.

Guarda dopo la beta , ho pensato una cosa , si ok ci sono molti bug e alcune cose sono da sistemare , ma ero dell'idea che l'exp era ben settata , forse un pochino abbassata ma buona . Ieri sera mi sono scaricato il client , ho loggato ed sinceramente ho avuto una brutta sorpresa , l'exp era calata veramente drasticamente , giusto per render l'idea , un sura AM che ci mette 15 minuti per fare il 10 secondo me e un pochino eccessivo , non immagino a livelli più alti .
Dopo aver giocato con un determinato settaggio , mi sono ritrovato abbastanza spiazzato davanti a questo e ho deciso di uscire . Ci tengo ha precisare che ho giocato sia sull'ufficiale che su dedicati abbastanza duri , ma qui secondo me si cerca troppo la longevità , perché longevo secondo me non significa exp difficile , bensì nuove quest , nuovi dungeon nuove sfide insomma , cosa che questo server ha e che però secondo me viene rovinata dall'exp .

Detto questo , io in precedenza ho citato 2 server , chiarisco che non voglio farli pubblicità , li ho citati , perché secondo me quei server hanno dovuto lottare per farsi questo determinato nome , infatti come ben saprete li lo staff e composto da 1 singolo founder che lavora a tutto (Phill e Lollo) , e a me sembrava veramente sprecato il potenziale (staff) di Universal .

Sinceramente spero che capiscano qualcosa da questo commento e non si impuntino solo nel migliorare l'exp , ma bensì nel capire cosa vuole la gente. Perché a mio parere l'exp e si fondamentale , ma prima o poi ci sarà sempre quel nerd che farà il livello massimo prima di tutti , quindi le quest e i dungeon sono il vero fulcro di un server , da quelli la gente deduce se rimanere o meno .

Guarda dopo la beta , ho pensato una cosa , si ok ci sono molti bug e alcune cose sono da sistemare , ma ero dell'idea che l'exp era ben settata , forse un pochino abbassata ma buona . Ieri sera mi sono scaricato il client , ho loggato ed sinceramente ho avuto una brutta sorpresa , l'exp era calata veramente drasticamente , giusto per render l'idea , un sura AM che ci mette 15 minuti per fare il 10 secondo me e un pochino eccessivo , non immagino a livelli più alti .
Dopo aver giocato con un determinato settaggio , mi sono ritrovato abbastanza spiazzato davanti a questo e ho deciso di uscire . Ci tengo ha precisare che ho giocato sia sull'ufficiale che su dedicati abbastanza duri , ma qui secondo me si cerca troppo la longevità , perché longevo secondo me non significa exp difficile , bensì nuove quest , nuovi dungeon nuove sfide insomma , cosa che questo server ha e che però secondo me viene rovinata dall'exp .

Detto questo , io in precedenza ho citato 2 server , chiarisco che non voglio farli pubblicità , li ho citati , perché secondo me quei server hanno dovuto lottare per farsi questo determinato nome , infatti come ben saprete li lo staff e composto da 1 singolo founder che lavora a tutto (Phill e Lollo) , e a me sembrava veramente sprecato il potenziale (staff) di Universal .

Sinceramente spero che capiscano qualcosa da questo commento e non si impuntino solo nel migliorare l'exp , ma bensì nel capire cosa vuole la gente. Perché a mio parere l'exp e si fondamentale , ma prima o poi ci sarà sempre quel nerd che farà il livello massimo prima di tutti , quindi le quest e i dungeon sono il vero fulcro di un server , da quelli la gente deduce se rimanere o meno .
Ok che è lenta ma non esageriamo, io ci ho messo meno di 20 minuti a fare il 30 da ninja :\ Non credo proprio tu faccia il 10 in 15 minuti dato che con una smantellata fai il 5

Boss ha un po enfatizzato,però il succo è quello,per avere un server longevo non è che devi settare per forza l'exp bassissima,ma i player devono avere sempre qualcosa da fare,missioni,dungeon,war,pvp,eventi,drop item,boss,finire equip finale o non,mettere pietre,esplorare nuove mappe,fare metin ecc. e anche expare....ma così l'exp è davvero troppo bassa :\ Difatti i player on sono pochi rispetto alle potenzialità che ha questo server,ma è ovvio che la maggior parte si rompe di stare in un privato con l'exp così bassa,e preferisce stare su un server,che magari non ha niente di nuovo,ma in cui si diverte,e non deve nerdare :) Io la penso così,e i server più popolati ne sono la testimonianza,vedi infinity,honor,heartlongju :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom