XxDjSeloxX
Utente Silver
Server già visti in precedenza c'è ne sono stati tanti come voi ma tutti i server sono finiti nel solito posto,ora come ora fare un server e inutile tanto anche se implementi 3000 cose nuove e più belle una persona preferisce andare in un server aperto da anni e avere più garanzie che venire in un nuovo server parere mio personale magari gli unici che vengono sono quelli che non trovano un server perché si rompono di fare tutto e non lo troveranno mai un server,poi gli staff numerosi come i vostri finiscono sempre con discutere secondo me il vostro piano era fare uno staff capace che sa fare tutto e fino a qua ci siete riusciti ma ricordate che le persone di questi tempi sono egoiste e non si accontentano mai.
P.s.Paragonare heart a infinity e un po una bestemmia io ho giocato su heart ed ero top pg ora sto giocando su infinity e sono top pg paragonare questi due server e una bestemmia sono contento di essere andato via da heart.
P.s.Paragonare heart a infinity e un po una bestemmia io ho giocato su heart ed ero top pg ora sto giocando su infinity e sono top pg paragonare questi due server e una bestemmia sono contento di essere andato via da heart.

Non credo proprio tu faccia il 10 in 15 minuti dato che con una smantellata fai il 5
Io la penso così,e i server più popolati ne sono la testimonianza,vedi infinity,honor,heartlongju