UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente, vista la quantità spropositata di bug negli script Lua, abbiamo deciso di chiudere per 4 giorni per cercare di fixare tutto, anche perchè buttare via 8 mesi di lavoro per delle scritte proprio non ne vogliamo sapere.

VOGLIO SOTTOLINEARE, a tutti quelli che possono pensare che sia un server a scopo di lucro, che l'Item-Shop non è ancora stato creato, e Universal non ha introiti da 7 mesi, dovendo comunque sostenere il costo di uno / due server. Quindi niente commentini riguardo alla chiusura così precoce del server, che se lo stiamo facendo è perchè non c'era altra scelta, e perchè ci teniamo a creare un server unico e fatto bene.

Lo Saff di UniversalMetin.

Chiedo chiusura fino alla re-opening.

Ah, per quanto riguarda sito e Forum che sono perennemente sotto Ddos, sono stati presi provvedimenti, contattando il support del l'hosting del Sito/Forum.

Il server è tornato on, molti script sono stati corretti, resta però molto lavoro da fare prima che il server sia startato al 100%.
Ricordo che gli unici bug riscontrati sono tutti relativi agli script, script eseguiti da un EX-staffer, quindi ci scusiamo con tutti per i disagi che avete riscontrato e che sicuramente riscontrerete, ma teniamo a sottolineare che lo staff attuale ha svolto il proprio compito regolarmente, quindi non vogliatecene più del dovuto.

Sgorbi? Mah.. quando vi cambiano il villo sono sgorbi?
Mi dispiace per te che non proverai sto server, è davvero ottimo e duraturo ^^

Modificare un villo non vuol dire rendere il server migliore,il server buono è dato al 90% dal gameplay,puoi avere tutte le implementazioni che vuoi tu,ma se il gameplay è pessimo il server resterà vuoto :\ Spero che con le missioni il server sia migliorato,perchè prima,a mio parere,era pessimo :) Comunque buona fortuna,se migliora sono sicuro diventerà uno dei top server,perchè ha ottime potenzialità

Allora dopo aver letto alcuni commenti al quanto fantasiosi e stupidi dico la mia .

Partiamo dal presupposto che UniversalMetin è un server veramente ricco di novità , su questo non ci piove , però c'è un però ! Infatti tutti dicono " E ma e il migliore di tutti , durerà tantissimo ecc ecc " , bhe io dico questo , secondo me rimarrà un server che ha fatto molto parlare di se , infatti in questi 8 mesi di attesa si e parlato solo di questo server , ma provata la beta si è capito molto .
Ok ha cose che gli altri server non hanno , infatti : Ha rifatto i villi , ha rifatto tutte le armi , nuovi mob , nuove corazze , nuovi item , nuove quest e cosi via , ma a mio parere è questo il lato negativo di Universal , cioè la troppa voglia di strafare . Se ci guardiamo in giro però ora come ora ci sono solo 2 veri server Italiani in circolazione , HeartLongju e InfinityMetin (non gioco a nessuno di questi) . Con l'arrivo di Universal si pensava a una rivoluzione di Metin2 , bhe secondo me e più bello un server che mette 4 armi che uno che rifa tutto da capo .
Ora io non dico che Universal sia brutto e che lo staff non abbia fatto un buon lavoro , io dico che secondo me hanno messo troppe ma troppe cose . E inutile voler fare troppo , si andrebbe solo a rovinare questo gioco , infatti per le potenzialità che ha lo staff poteva uscire qualcosa di migliore secondo me , ma non tanto per le implementazioni , bensì per come è strutturato , perché da player posso dire che preferisco andare in un server che ha leccato tutto , ma che è strutturato bene , piuttosto uno che mette moltissime cose nuove , ma che dopo vanno solo ad incasinare la vita ad una persona .
Come detto purtroppo questo server non supererà i 200 player , o meglio tra qualche settimana , perché alla gente troppa robba messa insieme crea solo più difficoltà nel giocare .

Questa mia critica non è mirata a screditare il server e lo staff , bensì nel esprimere un pensiero personale che spero possa aiutare lo staff nelle varie decisioni future .

Buona fortuna .

Allora dopo aver letto alcuni commenti al quanto fantasiosi e stupidi dico la mia .

Partiamo dal presupposto che UniversalMetin è un server veramente ricco di novità , su questo non ci piove , però c'è un però ! Infatti tutti dicono " E ma e il migliore di tutti , durerà tantissimo ecc ecc " , bhe io dico questo , secondo me rimarrà un server che ha fatto molto parlare di se , infatti in questi 8 mesi di attesa si e parlato solo di questo server , ma provata la beta si è capito molto .
Ok ha cose che gli altri server non hanno , infatti : Ha rifatto i villi , ha rifatto tutte le armi , nuovi mob , nuove corazze , nuovi item , nuove quest e cosi via , ma a mio parere è questo il lato negativo di Universal , cioè la troppa voglia di strafare . Se ci guardiamo in giro però ora come ora ci sono solo 2 veri server Italiani in circolazione , HeartLongju e InfinityMetin (non gioco a nessuno di questi) . Con l'arrivo di Universal si pensava a una rivoluzione di Metin2 , bhe secondo me e più bello un server che mette 4 armi che uno che rifa tutto da capo .
Ora io non dico che Universal sia brutto e che lo staff non abbia fatto un buon lavoro , io dico che secondo me hanno messo troppe ma troppe cose . E inutile voler fare troppo , si andrebbe solo a rovinare questo gioco , infatti per le potenzialità che ha lo staff poteva uscire qualcosa di migliore secondo me , ma non tanto per le implementazioni , bensì per come è strutturato , perché da player posso dire che preferisco andare in un server che ha leccato tutto , ma che è strutturato bene , piuttosto uno che mette moltissime cose nuove , ma che dopo vanno solo ad incasinare la vita ad una persona .
Come detto purtroppo questo server non supererà i 200 player , o meglio tra qualche settimana , perché alla gente troppa robba messa insieme crea solo più difficoltà nel giocare .

Questa mia critica non è mirata a screditare il server e lo staff , bensì nel esprimere un pensiero personale che spero possa aiutare lo staff nelle varie decisioni future .

Buona fortuna .

Scusa, dopo che hai preparato il tutto c'è la messa a punto che in questo caso è il gameplay .. aspetta un altro po!

Guarda la mia critica non si ferma sull'exp lenta . Poi ci sono anche server meno elaborati ma con il quadruplo dei player .
Poi sai il gameplay e il fulcro di tutto , se lo sai fare il tuo server avrà anche 1000 persone , senno non duri . (commento in generale )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom