UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Luscha
Senza dubbio Luscha, ma ci sono modi e modi di rispondere.
E quello di Ricky non mi è sembrato molto garbato.

Momento, io cosa avrei detto? 0__o

In ogni caso il problema delle quest è dovuta a mancati test di chi di competenza. Purtroppo avevamo anche già dato la data ufficiale di apertura, e ritardare ulteriormente sarebbe stato inopportuno... Ma non sempre le cose vanno come si spera. In ogni caso io, Luscha e FadeToBlack stiamo lavorando giorno e notte per sistemare il tutto.
L'exp, beh, credavamo che fosse adatta anche da come gli ultimi test con pochi player erano andati... evidentemente non c'è stato abbastanza tempo per testare per bene. :\ In ogni caso, non siamo uno staff che non ascolta i player, se la maggior parte di essi si lamenta cerchiamo di andare loro incontro.

Ultima modifica da un moderatore:
Col riavvio di stanotte abbiamo alzato l'exp dal 40 in su, abbiamo aumentato le possibilità di drop degli anelli esperienza e abbiamo (si spera sia la volta buona) sbuggato le missioni per il cavallo. Ora anche chi non riusciva ad accedere allo stalliere dovrebbe poterlo fare. Inoltre, abbiamo dato le 3 stanze del magazzino a tutti i player già registrati, e a quelli che si registreranno in futuro.

Certo che se il server non è come gli hamachi non vi divertite eh? Dopo un anno di lavoro ci possiamo permettere di farlo durare un pò di più? E' troppo chiedere un pò di pazienza e giocare come avete fatto sull'italiano? Addirittura paragonarci all'ufficiale dove il liv 40 in 1 giorno te lo scordi. Mah io dico questo: se non vi piace l'exp bassa, bene vi rispetto, non volete annoiarvi ad expare e tutto, ma smettetela di criticare sul post, 1 volta è ok, 2 pure, poi diventate pesanti...
A sto punto vi diamo gli accessi e il server ve lo fate voi così siete più contenti, tanto qui se uno vuole creare qualcosa di duraturo e non rapidissimo deve andare a cercare quel gruppetto di player che non si lamenta per ogni minima cosa...

Beh magari fossero tutti come gli hamaci :lol:.....Ma poi, dico io, con l'ita che c'e, uno si deve mettere a sudare per farsi un pg su un privato (che da un giorno all'altro chiude, e tu hai buttato solo il tempo prezioso)?????

Ultima modifica:
Scusate ho portato il mio cavallo al 11,ma non fa fare missione, dice che devo portare un altra med equi. La porto e non me la fa fare lo stesso :L e in più ho perso la med equi :S

@TrueHero non piacciono questi tipo di server perché in primis gia ce l ufficiale a sto punto uno va li , e di certo uno non puo stare piu di 1 2 ore al computer e vorrebbe qualcosa di non troppo difficile dopo ci sono sempre i casi in cui stanno 24 ore al computer

Ragazzi la rata dell'esperienza è settata a 100% quindi credo che sia un evento per la prima settimana quindi credo che ci dovremo dar da fare xD

Mi si è buggato il pg,dopo aver passato un portale si è disconnesso,e ora si blocca sempre al caricamento del pg....come risolvo?

Ultima modifica:
paraguam, contattami in privato, ti sbuggo io subito, e fixo il portale
luscha ho un problema con il cavallo medio ho consegnato 12 med equi e vuole ancora med equi lo stalliere e non mi fa fare la missione...ho letto ora del congelamento.Detto questo volevo sapere dato che ho il cavallo al liv 11 dopo il fix potrò accedere al missione medio senza dover trovare med equi o dovrò procurarmene un altra ??

Server fenomenale... Gente spessa quella che ci ha lavorato su u.u
Un pò lentuccia ma vabè.. xD *SCOPODILUCROMODE*
L'unica pecca è che non sono quel genere di persona che perderà la sua vita reale per dedicarsi ad un gioco del merd* come Metin2 in questo modo... Eeeeh il tempo passa T.T Una volta potevo permettermelo di nerdare.. Mò se gioco ai new style con exp veloce è già tanto. D:

Ultima modifica:
qualcuno sa rispondermi perchè non v a il sito quando provo ad andare mi viene fuori sta roba
Fatal error: Out of memory (allocated 524288) (tried to allocate 11328 bytes) in /home/unicom/public_html/common.php on line 91
edit: ora va!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom