Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
no, ti sbagli , è la gente che parla di infinity tirandomi in ballo Leggi prima di commentare , che non sono il bambinetto che deve fare pubblicita in giro nei topic Rispetto il lavoro altrui io
Masma, se la gente per rosik insulta infinity negli altri topic e di conseguenza Phill è normale che Phill risponda...
Come ben vedi anche universal è stato insultato per rosik in altri topic e ricky ha risposto , non vedo perche phill non possa farlo essendo tirato in causa. Smettila di fare il bambinetto di turno e cresci un po
non ho capito , se tu sei MOD perchè non la chiudi?
Il server è on , però sapendo che tra poco chiude chi è ci perderebbe tempo per farsi equi o roba simile, quindi è come se fosse già off
che pippe che siete,gente che lavora un mese e fa un server leccato va avanti.uno che lavora un anno fa un server completamente diverso chiude dopo un mese-.- delusione 100% se sapevo non mi imbarcavo
che pippe che siete,gente che lavora un mese e fa un server leccato va avanti.uno che lavora un anno fa un server completamente diverso chiude dopo un mese-.- delusione 100% se sapevo non mi imbarcavo