UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco meglio, visto che PhiLL è sempre in mezzo ai *******i per parlare del suo infinity .___.'

Se vuoi che la gente ci giochi, metti le skill a P allo start, visto che ormai è già in fase di menopausa sto server .__.'

Ultima modifica:
ho sentito che il server ha chiuso. quindi segnalo chiusura
Ma non ha chiuso, aspetta la parola del GF prima di segnalare ;)

Ecco meglio, visto che PhiLL è sempre in mezzo ai *******i per parlare del suo infinity .___.'

Se vuoi che la gente ci giochi, metti le skill a P allo start, visto che ormai è già in fase di menopausa sto server .__.'

no, ti sbagli , è la gente che parla di infinity tirandomi in ballo ;) Leggi prima di commentare , che non sono il bambinetto che deve fare pubblicita in giro nei topic ;) Rispetto il lavoro altrui io ;)

Masma, se la gente per rosik insulta infinity negli altri topic e di conseguenza Phill è normale che Phill risponda...
Come ben vedi anche universal è stato insultato per rosik in altri topic e ricky ha risposto , non vedo perche phill non possa farlo essendo tirato in causa. Smettila di fare il bambinetto di turno e cresci un po

phillone se vai nel loro sito c'è gia il post della chiusura
non ho capito , se tu sei MOD perchè non la chiudi?
Il server è on , però sapendo che tra poco chiude chi è ci perderebbe tempo per farsi equi o roba simile, quindi è come se fosse già off

che pippe che siete,gente che lavora un mese e fa un server leccato va avanti.uno che lavora un anno fa un server completamente diverso chiude dopo un mese-.- delusione 100% se sapevo non mi imbarcavo

che pippe che siete,gente che lavora un mese e fa un server leccato va avanti.uno che lavora un anno fa un server completamente diverso chiude dopo un mese-.- delusione 100% se sapevo non mi imbarcavo

Wau finalmente la gente inizia a capire ^_^...
Tanto l'erba cattiva non muore mai..sono sempre i migliori ad andarsene! ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom