UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Carissima utenza,

Come sapete circolano voci che UniversalMetin chiuderà i battenti, ebbene dopo un'agognata e discussa riunione con tutto lo Staff, siamo qui per confermarlo.
I motivi che ci hanno portato a questa decisione sono pochi, ma determinanti:

Prima di tutto l'errata gestione delle risorse a disposizione, impiegate totalmente, o per la maggior parte, nella creazione di novità che potessero dare a UniversalMetin lo slancio per differenziarsi dagli altri Server, a discapito della creazione di un Gameplay che garantisse longevità e divertimento. Tale fallimento su tutta la linea GamePlay, e da attribuirsi al fatto che l'intero staff di UniversalMetin è composto da Developers, che comunque hanno fatto un lavoro eccezionale, ma nessuno che fosse davvero bravo, e avesse le capacità, per creare un GamePlay "che piace".

Il secondo motivo che ha determinato la chiusura del Server, ahinoi, è di natura economica, infatti UniversalMetin ha scavato un'enorme fossa nelle finanze dello Staff, per parlare in numeri, abbiamo un buco di 1600 euro, e visto l'errato settaggio del GamePlay che avrebbe condotto in ogni caso alla morte del Server, preferiamo non aprire alcun Item-Shop, in modo da non farvi perdere soldi in un Server segnato (cercando anche di preservare un minimo di dignità).

Così chiude UniversalMetin, "Il Server Atteso", lasciando, speriamo, un buco nella vostra vita il più piccolo e insignificante possibile.

L'intero Staff ringrazia di cuore tutti voi, che nonostante i vari problemi, i vari bug, e i vari errori, ci avete sempre sostenuto, affermando le potenzialità di questo Server, e si scusa con tutti coloro che hanno atteso a lungo UniversalMetin, e che sono rimasti delusi.

Buon Natale, felice Anno Nuovo e buon proseguimento di Vita da

[GF]Ricky
[TM]Luscha
[GA]FadeToBlack
[GA]Coob
[DEV]Xander
[DEV]ArtRoll
[DEV]Jacko
[CON]TheNoob
[GM]Ghost
[GM]Inglesedj
[GM]Skrakky

E tutto il personale del forum, che ha svolto un ottimo lavoro.

Arrivederci e Grazie di averci supportato fino alla fine.
UniversalMetin.

ZoomButt.gif

Peccato avevate novità fantastiche, però è vero che il game play era mal strutturato... Mi dispiace molto saluti. :'(

Troppe novità rovinano Metin2, speriamo che valga da esempio per i futuri creatori dei server di Metin2.
Mi spiace solo per il lavoro che avete deposto.

Almeno voi avete le palle di dirlo a tutti che chiudete, non come altri server che chiudono senza dare motivi.
Comunque complimenti per il lavoro che avete svolto

Xander me l'aveva già detto 3 giorni fa...
Che peccato, aveste alzato l'exp ora non avreste più pensieri per via dell'utenza galattica e stratosferica D':

R.I.P. Universal.

Ah, prima di salutarvi vorrei rivolgermi a tutti i neo Admin : PRENDETE ESEMPIO DA QUESTO SERVER, E' L'UNICO SECONDO ME INSIEME AD INFINITY CHE SIA STATO CREATO COI CONTROCAZZI.

Arrivederci gente, ci becchiamo sul prossimo dedicato ;)

Devo dire la verità , mi aspettavo che sarebbe finita non troppo bene . Perché come detto da te Luscha , la troppa voglia di staccarsi dalla monotonia dei server in circolazione ha inciso gravemente sul gameplay .
Sinceramente sono un po dispiaciuto e amareggiato non perché ci giocassi , ma bensì per l'enorme lavoro che c'è stato dietro . Spero che riusciate a rimettervi in paro con i debiti è magari in un futuro lavorare ad un nuovo server , che però rispecchi quella che è l'essenza di Metin2 , cioè il divertimento con gli amici .

Detto questo , vi ringrazio per tutto il lavoro che avete fatto e vi auguro buone feste .

Mi sono divertito molto per quello che ho giocato, è un peccato perchè di server così ce ne sono veramente pochi. Grazie comunque!

Segnalo per chiusura post. Motivazione : Chiusura Server
Vorrei ricordarti questo punto del regolamento :
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Questa chiusura è priva di senso per me.

Mi dispiace molto,comunque c'è da farvi i complimenti,avete avuto le palle di dire le cose come stanno e di non chiudere all'improvviso senza dare spiegazioni,come fanno nella maggior parte dei server. In bocca al lupo per tutto :)

I contenuti li aveva ma avete puntato troppo sull'aspetto estetico. E purtroppo le lacune vi han rovinato... Mi dispiace, le potenzialità le aveva :\

Potenzialità? LOL Spaccava già i culi così.. Ancora un po di pazienza, qualche mesetto e ce l'avreste fatta..

Ricordatevi che neanche il miglior staff del mondo può fare un server stupendo basandosi solo sull'estetica voi e ArisOnline siete stati la prova, i migliori staff italiani eravate e pure tutti e 2 i server sono stati chiusi il motivo? il gameplay non esisteva
Potete essere bravi quanto volete a smanettare facendo script protezioni missioni ecc ma se nella parte gameplay vi perdete non riuscirete mai a raggiungere un obiettivo...

Per me è un bluff. Non ha veramente senso .-.
Un mal settaggio del gameplay non può giustificare una chiusura, si ripara e via

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom