UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo volevo provare ma non mi arriva email di convalida account (ho anche inviato pm a Riky ma ancora non ho account attivato) ç_ç

A me personalmente non piace,vi spiego il perchè...
Troppe armi nuove e mappe nuove.Voi direte "bello".
Ma provate ad entrare nel gioco,non sapete che oggetto indossare,non sapete dove expare e vi passerà la voglia...

Non è nulla di particolare..

Ma provate ad entrare nel gioco,non sapete che oggetto indossare,non sapete dove expare e vi passerà la voglia...

gli hamachi fan per te:bye:.....
cioè ma poi si lamentano dicendo sempre le solite cose ecc, qui che è tutto diverso fa schifo troppo nuovo ma allora che pazzo cercate?

gli hamachi fan per te:bye:.....
cioè ma poi si lamentano dicendo sempre le solite cose ecc, qui che è tutto diverso fa schifo troppo nuovo ma allora che pazzo cercate?

Prima cosa stai calmo con le parole,razza di bimbetto.Ho mai detto "sempre le solite cose"?
Ho detto che fa "schifo"?
Impara a leggere e a capire ciò che uno scrive,poi forse potrai scrivere qua.

Prima cosa stai calmo con le parole,razza di bimbetto.Ho mai detto "sempre le solite cose"?
Ho detto che fa "schifo"?
Impara a leggere e a capire ciò che uno scrive,poi forse potrai scrivere qua.

Tu infatti hai scritto che non è nulla di particolare... ciò fa intendere che tu non apprezzi per nulla questo server.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Indubbiamente non ho detto che fa schifo.Se leggi sopra ho detto "A me personalmente"
certo infatti non è facile capire subito le armi,ma una volta entrati nel meccanismo si riconoscono subito,stessa cosa per le mappe. gia in una settimana se ti informi e guardi i negozi,sai distinguere la maggiorparte della cose.inoltre quando acquisti un gioco,non sai cosa c'è alla fine,ma lo scopri giocando, stessa cosa qui.Questo è un server davvero innovativo e siamo solo al primo capitolo.Qui rompere i metin serve a qualcosa,uccidere boss serve a qualcosa,scalare serve a qualcosa e via dicendo.Consiglio di Provarlo.

• Mi piace
Reazioni: MkJ

E' così particolare da non esser per niente particolare? :\

ragazzi volevo informarvi che metin2 di qualsiasi tipo porta virus come spyware che vi prendono i vostri dati!!! state attenti io ne avevo 12 e mi avevano bloccato task manager e la stampante! state attenti! GM volevo chiedere se potevate mettere piu sicurezza per i virus di questo tipo. grazie arrivederci.

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

ragazzi volevo informarvi che metin2 di qualsiasi tipo porta virus come spyware che vi prendono i vostri dati!!! state attenti io ne avevo 12 e mi avevano bloccato task manager e la stampante! state attenti! GM volevo chiedere se potevate mettere piu sicurezza per i virus di questo tipo. grazie arrivederci.

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

Per me hai fumato troppo...

ma io ho un problema grosso grosso u.u faccio avvia gioco si leva patch e nn mi esce la finestra del login come mai ç.ç ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom