Questo è un server che a liv alti da parecchie soddisfazioni..gia dal 70-75 cambia il gameplay e migliora ulteriormenteServer fatto bene e con staff molto competente che dire... Provatelo in tanti io di già ci sono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è un server che a liv alti da parecchie soddisfazioni..gia dal 70-75 cambia il gameplay e migliora ulteriormenteServer fatto bene e con staff molto competente che dire... Provatelo in tanti io di già ci sono![]()

o.ò? Cerca meglioMa la classifica non esiste?![]()

Allora mostracela tu la classifica...io non la vedoo.ò? Cerca meglio![]()

Perdonami, ho avuto molto da studiare a causa di un esame che avevo ieri. Ora ho attivato i tuoi account, controlla se logganoIo lo volevo provare ma non mi arriva email di convalida account (ho anche inviato pm a Riky ma ancora non ho account attivato) ç_ç

A me personalmente non piace,vi spiego il perchè...
Troppe armi nuove e mappe nuove.Voi direte "bello".
Ma provate ad entrare nel gioco,non sapete che oggetto indossare,non sapete dove expare e vi passerà la voglia...
Non è nulla di particolare..
.....gli hamachi fan per te.....
cioè ma poi si lamentano dicendo sempre le solite cose ecc, qui che è tutto diverso fa schifo troppo nuovo ma allora che pazzo cercate?
gli hamachi fan per te.....
cioè ma poi si lamentano dicendo sempre le solite cose ecc, qui che è tutto diverso fa schifo troppo nuovo ma allora che pazzo cercate?
A me personalmente non piace,vi spiego il perchè...
Ma provate ad entrare nel gioco,non sapete che oggetto indossare,non sapete dove expare e vi passerà la voglia...
Prima cosa stai calmo con le parole,razza di bimbetto.Ho mai detto "sempre le solite cose"?
Ho detto che fa "schifo"?
Impara a leggere e a capire ciò che uno scrive,poi forse potrai scrivere qua.
Tu infatti hai scritto che non è nulla di particolare... ciò fa intendere che tu non apprezzi per nulla questo server.
certo infatti non è facile capire subito le armi,ma una volta entrati nel meccanismo si riconoscono subito,stessa cosa per le mappe. gia in una settimana se ti informi e guardi i negozi,sai distinguere la maggiorparte della cose.inoltre quando acquisti un gioco,non sai cosa c'è alla fine,ma lo scopri giocando, stessa cosa qui.Questo è un server davvero innovativo e siamo solo al primo capitolo.Qui rompere i metin serve a qualcosa,uccidere boss serve a qualcosa,scalare serve a qualcosa e via dicendo.Consiglio di Provarlo.Indubbiamente non ho detto che fa schifo.Se leggi sopra ho detto "A me personalmente"
Logga grazie ^.^Perdonami, ho avuto molto da studiare a causa di un esame che avevo ieri. Ora ho attivato i tuoi account, controlla se loggano![]()
E' così particolare da non esser per niente particolare?A me personalmente non piace,vi spiego il perchè...

Per me hai fumato troppo...ragazzi volevo informarvi che metin2 di qualsiasi tipo porta virus come spyware che vi prendono i vostri dati!!! state attenti io ne avevo 12 e mi avevano bloccato task manager e la stampante! state attenti! GM volevo chiedere se potevate mettere piu sicurezza per i virus di questo tipo. grazie arrivederci.
---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:41 ----------
ragazzi volevo informarvi che metin2 di qualsiasi tipo porta virus come spyware che vi prendono i vostri dati!!! state attenti io ne avevo 12 e mi avevano bloccato task manager e la stampante! state attenti! GM volevo chiedere se potevate mettere piu sicurezza per i virus di questo tipo. grazie arrivederci.
apparte il fatto dell'exp.
bhè se l'exp faceva così schifo come mi spieghi i numerevoli liv 100 e over 90?
Anche senza nerdare al lv 70-75 ci arrivi...Vuole dire che per arrivare al 100 ci metterai di più...anche se non sei nerd non è impossibileForse perché nerdano? °ç°
Consiglio server
Mai visto un client di metin2 che contenesse keylogger. Che senso avrebbe metterliChiamasi keylogger..e non tutti i client li hanno...