UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzate, il server è chiuso perchè lo staff non aveva più testa per stare appresso a tutti i problemi che gli si ponevano davanti, nonostante la maggior parte dello staff non aveva nemmeno un PG in game e lavorava solo da dietro.

Ultima modifica:
Per me è un bluff. Non ha veramente senso .-.
Un mal settaggio del gameplay non può giustificare una chiusura, si ripara e via

Non si tratta solo di GamePlay, mancano i fondi, manca qualcuno che sappia veramente settare un server, e ormai manca la voglia di passare 13 ore al PC per sare dietro a un server privato, che ha avuto il solo effetto di impoverirci e di non farci dormire....

Secondo me , la vostra presunzione di esser primi a implementare qualcosa vi ha rovinato.

Non vi è mai stata presunzione, quello che abbiamo scritto lo abbiamo fatto, quello che ci ha rovinato è stato non riuscire ad unire tutti i nostri lavori

Cazzate, il server è chiuso perchè lo staff non aveva più testa per stare appresso a tutti i problemi che gli si ponevano davanti, nonostante la maggior parte dello staff non aveva nemmeno un PG in game e lavorava solo da dietro.

Precisamente, UniversalMetin è stato un'esperimento, e come tale ha portato dei problemi, problemi che non saremmo mai riusciti a risolvere.

Adesso hai editato il post quindi non posso citare la parte interessata , pero' evidenziare il fatto di esser stati primi a fare questo primi a fare quest'altro ( i record ) , mi sembrava un po' azzardato..

Se passavate tutto questo tempo a concentrarvi sul Gameplay e aveste implementato solo 1/4 di quel che avete realizzato , non penso che avreste avuto sti problemucci ;)

Emh, mi sembra di averlo scritto proprio nelle motivazioni che è stato questa voglia di implementare e non pensare al GamePlay (che comunque nessuno nello staff era in grado di settare) a portarci alla rovina... resta il fatto che quei "Record" erano effettivi Record, nulla di presuntuoso, era semplicemente il nostro lavoro.

peccato era un bel server
secondo me era meglio mettere solo qualke cosa all'inizio e l'item shop cosi nn sprecavate tt quei soldi e poi mettevate gli update nel corso del gioco
cosi avreste avuto + tempo x elaborare le cose

immaginavo questa conclusione,è partito male,e i fondi sarebbero finiti.l'item shop dovevate metterlo quasi subito con prezzi medio-bassi.Sono rimasto deluso

Topic ripulito dalle ultime 2 pagine di spam.
2 piccole precisioni:
- Evitiamo di scrivere in caps poichè nel web equivale ad urlare
- Quando segnalate non c'è bisogno di scriverlo

Lo avevo detto che universal non avrebbe mai fatto strada poiche alla gente piacciono server facili e non difficile
P.S. Secondo me se avreste messo exp molto piu facili a quest'ora non avreste 1800 euro(per pagare server) ma moooolti di piu ^.^

beh avete contato troppo sul lato estetico e non avete considerato minimamente il gameplay luscha te lo avevo detto appena ha aperto questo server ke nn andava avanti non mi hai dato ascolto ed ecco com'è finita.

PhiLL io mi leverei dai *******i, non che ti metti a parlare del tuo itemshop sulla discussione di un server che aveva le potenzialità per sorvolare infinity.

Ultima modifica:
PhiLL io mi leverei dai *******i, non che ti metti a parlare del tuo itemshop sulla discussione di un server che aveva le potenzialità per sorvolare infinity.
Perche dovrei levarmi scusa quando conosco praticamente tutti quelli di universal :D levati tu no? xD

Non stiamo parlando di concorrenza, stiamo parlando di universal. Poi possono anche superarmi quelli che vogliono , frega nulla a me xD mica stiamo gareggiando a chi fa il server PRIVATO piu bello del mondo, universal meritava e spero non chiuda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom