Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è un bluff. Non ha veramente senso .-.
Un mal settaggio del gameplay non può giustificare una chiusura, si ripara e via
Secondo me , la vostra presunzione di esser primi a implementare qualcosa vi ha rovinato.
Cazzate, il server è chiuso perchè lo staff non aveva più testa per stare appresso a tutti i problemi che gli si ponevano davanti, nonostante la maggior parte dello staff non aveva nemmeno un PG in game e lavorava solo da dietro.

Potreste semplicemente aprire l'item shop e mandare avanti il server

C'è gente che shoppa negli hamachiE SECONDO TE KI SHOPPA TT ORA KE HA LETTO QUESTA COSA?

Ti assicuro che in 2-3 mesi 1800€ li fai aprendo un server decenteBeh,raggiungere 1600 euro mi sembra un po difficile![]()

Dubito perchè l'item-shop nemeno nemmeno ci sarebbe statoLo avevo detto che universal non avrebbe mai fatto strada poiche alla gente piacciono server facili e non difficile
P.S. Secondo me se avreste messo exp molto piu facili a quest'ora non avreste 1800 euro(per pagare server) ma moooolti di piu ^.^

O.O allora infinity o heart longju(server che ha parer mio fanno schifo) come fanno a esser on ? Molto semplice rate medie quindi molto pg quindi Shop quindi server On. Semplice no?Dubito perchè l'item-shop nemeno nemmeno ci sarebbe stato![]()
O.O allora infinity o heart longju(server che ha parer mio fanno schifo) come fanno a esser on ? Molto semplice rate medie quindi molto pg quindi Shop quindi server On. Semplice no?

O.O Ma di sicuro ci sono stati mesi in cui la gente shoppava e arrivavate a pagare piu di un meseSinceramente 6 mesi infinity è stato mantenuto da noi 2 GA visto che lo shop non c'era lol..
Scusa ricky ma mi ha tirato in causa![]()
O.O Ma di sicuro ci sono stati mesi in cui la gente shoppava e arrivavate a pagare piu di un mese
Perche dovrei levarmi scusa quando conosco praticamente tutti quelli di universalPhiLL io mi leverei dai *******i, non che ti metti a parlare del tuo itemshop sulla discussione di un server che aveva le potenzialità per sorvolare infinity.
levati tu no? xD