Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono altri modi per renderlo difficile senza mettere l'item con up che è davvero MOLTO fastidioso a mio parere, son punti di vista, per me è uno sbatti andarmi a trovare ogni volta gli item per uppare, è già difficile di suo uppare senza, specie con quelle percentuali che ho letto.Se uno vuole che duri il server deve mettere queste difficoltà,se no sarebbero tutti con equi +9 dopo una settimana in piazza a fare nnt
Ci sono altri modi per renderlo difficile senza mettere l'item con up che è davvero MOLTO fastidioso a mio parere, son punti di vista, per me è uno sbatti andarmi a trovare ogni volta gli item per uppare, è già difficile di suo uppare senza, specie con quelle percentuali che ho letto.
Vorrei giocare a metin 2 ... che dite questo server e bello ... annoiate .. troppo facilone ? me lo consigliate?
Il fatto è che gli item per upp si droppano tutti da qualsiasi mob abbastanza facilmente quindi non sono gli item il problema...Ci sono altri modi per renderlo difficile senza mettere l'item con up che è davvero MOLTO fastidioso a mio parere, son punti di vista, per me è uno sbatti andarmi a trovare ogni volta gli item per uppare, è già difficile di suo uppare senza, specie con quelle percentuali che ho letto.
e si quotoIl fatto è che gli item per upp si droppano tutti da qualsiasi mob abbastanza facilmente quindi non sono gli item il problema...
veroIl fatto è che gli item per upp si droppano tutti da qualsiasi mob abbastanza facilmente quindi non sono gli item il problema...

quoto ha ragione :SQuando applicherete il nuovo item_proto?Sto expando con pugnali da pvp ancora
![]()
quando diminuirete il biologo? xD
Beh no, fortunatamente abbiamo preso la decisione di cacciare a calcioni (voi sapete dove) il vecchio scripter, dopo che ci ha rifilato un intero locale iperbuggato il giorno prima dello start, dicendoci che aveva testato tutto e che era tutto a posto. La maggior parte delle quest sono state ricontrollate, sono molte di meno rispetto a prima e danno ricompense più degne di questo nome; il tempo delle missioni biologo verrà probabilmente ritoccato perchè le missioni sono tante, e aspettare 1 ora per ogni item è effettivamente troppo.La pecca di universal sono ancora quelle missioni che non hanno una funzionalità precisa![]()
se è come nell'OpenBeta bisogna mettersi le mani nei capelli ( se qualcuno non se li è già strappati D: )
il tempo delle missioni biologo verrà probabilmente ritoccato perchè le missioni sono tante, e aspettare 1 ora per ogni item è effettivamente troppo.

Detto da uno che sul forum era impazientissimo di loggare.....pare l'italiano che merd* XD

le armi mi sembrano settate correttamente, metti la lista delle cose "item shop"...
ps: cmq le pietre spirituali sono introvabili io e un mio amico siamo da giorni per dropparla e non esce,alzare la percentuale no è_é