UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, per qualsiasi problema con l'attivazione scrivetemi pure un PM, ma includete il nome utente da attivare, per piacere XD Non sono ancora un indovino :P

Se uno vuole che duri il server deve mettere queste difficoltà,se no sarebbero tutti con equi +9 dopo una settimana in piazza a fare nnt
Ci sono altri modi per renderlo difficile senza mettere l'item con up che è davvero MOLTO fastidioso a mio parere, son punti di vista, per me è uno sbatti andarmi a trovare ogni volta gli item per uppare, è già difficile di suo uppare senza, specie con quelle percentuali che ho letto.

Ci sono altri modi per renderlo difficile senza mettere l'item con up che è davvero MOLTO fastidioso a mio parere, son punti di vista, per me è uno sbatti andarmi a trovare ogni volta gli item per uppare, è già difficile di suo uppare senza, specie con quelle percentuali che ho letto.

ce ne sono di peggio...ma molto peggio...qui secondo me è facilotto(io sono ancora liv basso) ma vedo molti già con cose ben uppate

Vorrei giocare a metin 2 ... che dite questo server e bello ... annoiate .. troppo facilone ? me lo consigliate?

Il fatto è che gli item per upp si droppano tutti da qualsiasi mob abbastanza facilmente quindi non sono gli item il problema...

Non vedo l'ora di provarlo lo sto scaricando (anche il mio pc lo vuole scarica a 200kbs quando scarica mediamente a 120kbs lol)
Mi chiamerò Balmung-Kite-Skeith regno Jinno (è un gioco di guerra è il regno Jinno è il regno della guerra.

Scusate per il tempo di downtime di stamattina, abbiamo ricevuto il solito attacco DDoS (a un orario un po' insolito stavolta, però) che ha messo down un game (quello usato per il login). Ora il server è stato rimesso online, mi scuso ancora per i disagi causati.

La pecca di universal sono ancora quelle missioni che non hanno una funzionalità precisa :sisi:
se è come nell'OpenBeta bisogna mettersi le mani nei capelli ( se qualcuno non se li è già strappati D: )
Beh no, fortunatamente abbiamo preso la decisione di cacciare a calcioni (voi sapete dove) il vecchio scripter, dopo che ci ha rifilato un intero locale iperbuggato il giorno prima dello start, dicendoci che aveva testato tutto e che era tutto a posto. La maggior parte delle quest sono state ricontrollate, sono molte di meno rispetto a prima e danno ricompense più degne di questo nome; il tempo delle missioni biologo verrà probabilmente ritoccato perchè le missioni sono tante, e aspettare 1 ora per ogni item è effettivamente troppo.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Io sto provando il server ormai da parecchi giorni.. A parte i vari bug (che ci sono ovunque dato che sono retro è normale) devo ricredermi su questo server xD Ero partita con l'idea che fosse semplicemente un server molto lento.. Ma devi dire che mi ci trovo veramente bene!!!
Era da tanto che non leggevo in chiamata robe della serie "Cerco buffer over 80" e mi mancava caz**! Oppure aspettare l'ora di andare dal biologo! Scalare assieme! Sudare almeno un pò per l'esperto!
Davvero ottimo server!
L'unica cosa che chiederei è un aumento della percentuale drop pda oppure un aumento della possibilità di leggerle xD
A parte questo, questo server mi piace!!! ^.^

le pietre spirituali per le miss biologo se non si è fortunati ci si mette giorni a trovarli ,per me è un pò eccessivo :S
Per il resto consiglio di provarlo a tutti :rockomg:

Bene, finalmente UniversalMetin si sta avviando verso un periodo di stabilità per quanto riguarda il GamePlay, non è stato per niete facile, perchè avendo rifatto tutto da 0, settaggio compresi, i problemi che altri server riscontrano dopo il 100 (quando finisce l'aiuto di mamma Yimir), da noi si sono presentati da subito, sopratutto per quanto riguarda l'item_proto, che finalmente stasera ha assunto la forma finale. Non è stato facile, nè per noi, nè per l'utenza, che si è vista spesso effettuare dei cambiamenti radicali senza preavviso. Molti hanno lasciato, forse per l'instabilità, forse per i continui attacchi o semplicemente per la difficoltà del server, ad ogni modo penso che chi è rimasto lo sia perchè ama il metin avvincente, e non quello pappa pronta, e spero che chi ha mollato tornerà prima o poi. Ci sono ancora molte cose da fixare (in primis le quest, che continuano a dare alcuni problemi) e altrettante da implementare (ricompense dungeon a punti, dungeon reragno, missioni pesca, guerra tra regni, elezione monarca ecc ecc), ma vi assicuriamo che il periodo critico è passato.
Per quanto riguarda l'item-shop potete chiedere in privato a gm, perchè seppur non sia ancora stato fatto automatico, UniversalMetin ha bisogno di fondi per vivere, fondi ormai finiti.
Anche se c'è gente che sostiene il contrario, lo staff sta dando l'anima per far funzionare questo server, e sfido chiunque a intraprendere la nostra stessa impresa, terminarla in meno tempo, e aprire senza bug. Penso che nell'ultimo mese l'utenza abbia giocato un ruolo importantissimo nel setting del server, inizialemnte preparato come una brutta e buggata copia dell'italiano; moltissimi consigli sono stati ascoltati, e si può dire che l'attuale UniversalMetin sia stato preparato dagli utenti per gli utenti, mantenendo quel minimo di difficoltà che ci eravamo prefissati.

Colgo l'occasione per comunicare a tutti che l'evento natalizio è nel pieno dello svolgimento

E rinnovo le scuse dello Staff di UniversalMetin per:
-Attacchi vari al server
-Continui riavvii
-Modifiche sostanziali al GamePlay
-Bug vari

Nonostante i soli 150 player (EFFETTIVI) on (di cui 60 alle 1 e mezza di notte), Non ci siamo scoraggiati, e se confrontate l'UniversalMetin del giorno dopo l'OpenFinal e quello di adesso, vi accorgerete che il lavoro fatto al GamePlay è tangibile, oltre che notevole.
Detto questo vi auguro buon game in caso foste già Player, Benvenuti nel caso voleste Provare e arrivederci nel caso aveste abbandonato.

Lo Staff di UniversalMetin

Ultima modifica:
le armi mi sembrano settate correttamente, metti la lista delle cose "item shop"...

ps: cmq le pietre spirituali sono introvabili io e un mio amico siamo da giorni per dropparla e non esce,alzare la percentuale no è_é

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom