UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wait, allora, prima del riavvio di stanotte le percentuali erano state abbassate, dopo il riavvio si avrà il refine_proto definitivo (l'up per intenderci), con oggetti e percentuali sistemate

Universalmetin, just another BIDONE.

Con sto andamento d'exp diventerà tale e quale all'ufficiale, pieno di disoccupati o miliardari che spendono la loro vita in tutti i sensi per salire di livello .___.'
Apprezzo tutte le innovazioni.. Ma pazzo il gameplay! Sparateci su un secondo server a sè stante con su exp normale come tutti gli altri benedetti dedicati e ci verrò, come migliaia di altre persone, che non provano Universal perchè hanno una vita ;)
Bye.

Universalmetin, just another BIDONE.

Con sto andamento d'exp diventerà tale e quale all'ufficiale, pieno di disoccupati o miliardari che spendono la loro vita in tutti i sensi per salire di livello .___.'
Apprezzo tutte le innovazioni.. Ma pazzo il gameplay! Sparateci su un secondo server a sè stante con su exp normale come tutti gli altri benedetti dedicati e ci verrò, come migliaia di altre persone, che non provano Universal perchè hanno una vita ;)
Bye.
Guarda che hanno alzato l'exp adesso è molto più semplice io gioco 1-2 ore al giorno, e in una settimana sono arrivato al liv 68.Quindi non sparare cavolate tanto per dire qualcosa.Inoltre ho fatto quest e ho speso tempo per girare qualche item.Se non siete capaci di expare non è un problema loro.Anche se non entri nel server non muore nessuno,anzi più postiper expare.Dato che hanno un utenza di 250-300 persone nelle ore piu affollate.Quindi ritorna nell'ita se questo lo ritieni un bidone :bye:

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Per fare quello che fai tu è necessaria costanza, 2 ore al giorno per 7 giorni sono 14ore. E 14 ore sono veramente tante in una sola settimana. La gente che vuole giocare poco, senza dover loggare solamente per expare ecc come fa, la piglia in culo? :)
I nerd ci guadagnano sempre, guarda per esempio te :)

Inutile che fate questi discorsi .
Server facile : " Dai ma già ci sono over 100(per dire) ecc ecc oppure troppo facile ".
Server difficile : "Ma dai l'exp e come l'ufficiale , non si expa un cavolo ".

Ora io mi chiedo , non vi piacciono i server facili ? Non vi piacciono i server difficili ? " FATEVENE UNO !!

Ci tengo a dire che non sto difendendo Universal , dico solo che se non vi piace il determinato server le cose sono 2 , ti deletti il pg e te ne vai oppure te lo vendi punto !

Per fare quello che fai tu è necessaria costanza, 2 ore al giorno per 7 giorni sono 14ore. E 14 ore sono veramente tante in una sola settimana. La gente che vuole giocare poco, senza dover loggare solamente per expare ecc come fa, la piglia in culo? :)
io ho detto in una settimana 1-2 ore al giorno.non 2 ore fisse al giorno, e gioco per lo più un ora al giorno perchè lavoro,poi se vuoi prendere parte del discorso che fa comodo a te fai pure.Contento tu contenti tutti.Come ho ripetuto prima se non vuoi entrarci cavoli tuoi.A me non piacciono i server dove in 1 giorno sei al massimo tutto moddato a fare lo sbruffone in piazza.Si vede che preferisci gli hamachi.^^

Inutile che fate questi discorsi .
Server facile : " Dai ma già ci sono over 100(per dire) ecc ecc oppure troppo facile ".
Server difficile : "Ma dai l'exp e come l'ufficiale , non si expa un cavolo ".

Ora io mi chiedo , non vi piacciono i server facili ? Non vi piacciono i server difficili ? " FATEVENE UNO !!

Ci tengo a dire che non sto difendendo Universal , dico solo che se non vi piace il determinato server le cose sono 2 , ti deletti il pg e te ne vai oppure te lo vendi punto !

Quello che ripeto sempre io ...
Non si accontentano mai!

Ma poi sta exp difficile, bisogna solo mettersi. Io dal 91 al 92 lo faccio in 30-40 minuti, non mi sembra tanto distruttivo. Se non salgo di livello è perchè non ho pazienza e non riesco a expare molto tempo di fila però l'exp è accettabile :D

Se tu per divertirti devi tenere il ritmo e i livelli dei nerd non ti divertirai mai, ognuno gioca per se e per divertirsi...piano piano e godendoti il gioco arriverai a toppare anche tu che non giochi tanto quanto loro. Molte persone non lo capiscono e di sti tempi pensano solo a vedere il loro nome ai primi posti della classifica (che non c'è qui per ora :\ ) . Per questo c'è tanta foga per giocare i server appena aperti, ma sinceramente, questa cosa ancora non me la spiego.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Scusate ma il problema dell'exp è stato risolto, nessuno si lamenta più di come è messa l'esperienza. E' facile ai primi livelli e un pò più impegnativa per quelli più elevati, ma moooooolto molto più alta rispetto alla prima volta....

Ma i cavalli dell'apocalisse non ci sono a shinsoo o non li trovo io?
P.s Ma i cavalli dell'apocalisse sono quelli di red dead redemption o come si chiama?xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom