UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'ot:

quanti di voi hanno ritrovato il vero duello che hai bisogno di veleno, trafi, critici, ecc per vincere, non i soliti 2-3 skill e adios

Questo è possibile basta lasciare i bonus dell'ufficiale..è solo che molta gente non si accontenta e vuole sempre di più,vogliono le cose facili..e poi si lamentano perchè si annoiano,quando invece le fai difficili si lamentano perchè è impossibile e quindi se ne vanno,quando fai metà e metà cercando sempre di mandarti o verso il facile o verso il difficile..insomma che dire non si accontentano proprio

Bello quanti player avete online in tutto?

ps:io entro lunedì prossimo <.<,sarò DARKFIREX(regno ancora da decidere,anzi visto che ci sono ditemi anche il regno dove ci sono + player grazie ;)

di essere bello e bello,, anche se e completamente diverso si gioca bene.. io sn war al 70 e nn mi lamento molto bello come server

Server non accessibile per DDoS, sembra proprio che UniversalMetin dia parecchio fastidio a qualche simpatico staffer che rosika un server che comunque ha tutte le carte in regola per diventare grande.
Ci scusiamo per il disagio, ma come ben sapete, il DDoS non è fixabile, speriamo solo che i vari script e firewall ci diano un IP da segnalare.

Server non accessibile per DDoS, sembra proprio che UniversalMetin dia parecchio fastidio a qualche simpatico staffer che rosika un server che comunque ha tutte le carte in regola per diventare grande.
Ci scusiamo per il disagio, ma come ben sapete, il DDoS non è fixabile, speriamo solo che i vari script e firewall ci diano un IP da segnalare.
lo sapevo uff che palle quanto ci vuole per rimetterlo on?

Ultima modifica:
Speriamo che riescano a risolvere velocemente :pedobear:

Il problema del DDoS è che taglia tutti gli accessi anche a noi, quinidi quando si è soggetti ad attacchi di questo tipo, bisogna solo aspetta, anche per non rischiare perdite di dati.
Ad ogni modo è on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom