UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi quasi ci ritorno,sembra essere migliorato....l'exp è stata alzata?

questo si dice (io vedo poco cambiamento, forse xke me la sto prendendo comoda cn l'exp °-°)
cmq domando qua 1 cosa, pda dove si droppano??? tutti i metin over 40??

Ultima modifica:
Complimenti bellissimo gioco e bellissime idee, grande bel gioco come ho già detto. Scarico e consiglio a tutti e comunque ottimo staff soprattuto i gm e in particolare [GM]MrWakka che è un ottimo GM anche se si meriterebbe molto di più di GM da come lavora , perlomeno con me risolveva tutti i problemi del server qualsiasi problema e non è una cosa che penso solo io ma tutti i player !

io volevo sapere informazioni sulle calze.... quando si mettera albero??? come funzionera la consegna calze??? cosa si droppa???....... grazie in anticipo

gGuardate server perfetto sono al 70, c'è da sistemare ancora qualcosina ma per ora va alla grande come server, l unica pecca è che non si dropap dai metin 70 in torre e questo è un punto a sfavore, ma per il resto perfetto U_U

Si dovrebbero mettere pda droppabili dai metin in torre...:\ Chi anche a livelli alti (ninja, shamani) non riescono a spaccare metin velocemente si fanno dropper e in valle e deserto con tutti i pg che ci sono sono già tutti finiti :|

gGuardate server perfetto sono al 70, c'è da sistemare ancora qualcosina ma per ora va alla grande come server, l unica pecca è che non si dropap dai metin 70 in torre e questo è un punto a sfavore, ma per il resto perfetto U_U
Con l'ultimo riavvio anche il drop della torre dovrebbe essere sistemato, quei metin dovrebbero droppare come prima.

Inoltre, è stato introdotto l'NPC Albero di Natale. Portandogli le calze che potete droppare da qualsiasi mob avrete la possibilità di ottenere item anche molto rari (ma non è facilissimo, sappiatelo).

Per la lista completa di aggiornamenti di oggi potete consultare il seguente post sul nostro forum:
UniversalMetin Forum • Leggi argomento - Aggiornamento + Riavvio 08/12/2011 ore 19:00

io ho delle domande
1) le pda si dropp o si trovano negli npc?
2) i rate exp, drop, e yang quanto sn?
3) tutte queste belle cose nella descrizione si possono ottenere in game o sl in shop?

io ho delle domande
1) le pda si dropp o si trovano negli npc?
2) i rate exp, drop, e yang quanto sn?
3) tutte queste belle cose nella descrizione si possono ottenere in game o sl in shop?

1) PDA DROPPABILI
2)RATE SETTATE NEL DATABASE
3)Si droppano anche in game quelle belle cose xD

complimenti ai gestori/staff/amministratori del server, siete migliori della gameforce , vorrei questa gente a gestire l'ita

ogni volta che leggo questa discussione penso a come sia possibile fare quelle cose O.O ma ahimè non potrò giocarlo perchè ho un pc balordo T.T, tutto sto ben di dio ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom