UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma ormai ho smesso come ti ho detto non mi piaceva tutto quel nuovo mi trovavo male,cmq vi manderò i bug che ho trovato in giro e un'altra cosa attenti che alcuni di questi bug mi hanno fatto sparire item piu di una volta ma vabbe quel che è fatto è fatto fortuna che non avevo shoppato.

Ultima modifica:
Be a me è successo.cmq come vuoi chiudiamola qui non voglio creare casini.

Ultima modifica:
Quanti di voi hanno lasciato Metin2.it qualche giorno/mese/anno fa e si sono dati ai server privati? Molti, tra cui io. Sono stato in server dove dopo 1 mese avevo 250kkk e tutto a +9, ma i moddati mi shottavano con sibilare; sono stato in server old style, più noiosi del metin.it.
Adesso, dopo 3 anni mi è tornata la nostalgia del .it e sono stato tentato di contuinare con il mio war al 61 su Pavo.. prima di giocare su questo server. Sti cavoli se l'exp è bassa, questo è il metin perfetto dove ti devi sudare anche una spada liv 30 e dove sei contento di avere una vele+8 ma che allo stesso tempo non è pesante come il .it.
Popoliamolo

PS: il mio primo commento su questo sito dopo 2 anni che lo visito.

ho preferito usare il primo messaggio per commentare piuttosto che presentarmi. Poi se è una regola del forum amen

Ma chi te lo ha detto che ci sono 30 player on nelle ore più affolate?? Ti dico solo che ora alle ore 17:10 ci sono 230 player Online quindi ;)

scusate la mia introduzione senza una presentazione, ma mi sono iscritto per sapere una cosa su universal...anzi piu di una... 1° mi sn iscritto soltanto che nn mi e arrivata alcuna mail, e se provo a riscrivermi mi dice gia in utilizzo. 2° ho scaricato la patcher nuova, e ora sta facendo aggiornamenti, spero che funzioni. 3° a primo vista sembra carino come server, ma sinceramente nn sn mai arrivato a nerdare in un server e mi stufo subito ad expare, credo che lo provero come ho provato mester e poi mollero al livello 58...ma fino ad allora e ancora tutto da provare...scusate ancora la mia introduzione senza presentazione.

ho giocato anke alla beta di questo game e vi posso assicurare k e in asoluto il retro server piu bello che abbia mai provato in tuttttta la mia vita da nerdana metiniana assolutamente consiglio tutto rinnovato la descrizione e fatta bene ma a mio parere il server e cosi bello k la escrizione ancora non basta strultraconsiglio non ci si ferma mai con universal civ ediamo in game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi a me quando inizio gli aggiornamenti ad un certo punto mi si ferma e mi da un errore strano!! e mi si ferma e non posso giocare perche???

Ebbene, quando si parla di destino avverso, molto probabilmente ci si riferisce a UniversalMetin.
Ora vi illustreremo il susseguirsi di eventi che hanno portato il server offline:
Durante il riavvio, atto a sincronizzare i Core in modo da ristabilire la connessione tra le varie mappe, si sono verificati problemi di natura FISICA alla macchina che hosta UniversalMetin poichè sotto intensivo attacco DDoS (come è anche successo al sito).
Il risultato è che tutti i servizi esterni sono crashati, tagliando così ogni accesso remoto al server (situato in Olanda, e quindi non ci è possibile ripristinare il server manualmente).
Ci scusiamo per i disagi, ma quelli più danneggiati siamo Noi.
Lo Staff di UniversalMetin

P.S.: Per tutti gli improvvisati coder: gli attacchi DDoS non si possono "fixare", ma solo limitare in qualche modo, ma spesso non è sufficiente. Questo lo dimostra anche il fatto che il sito di Metin2.it è stato messo offline quattro giorni fa per un attacco simile.

Ultima modifica:
a me sto server non ha mai convinto... di fatto eccolo off boh.. spero per chi abbia pg lv alto come alcuni di voi vi finisca tutto per bene e che i pg vostri non vengono toccati....
io ho lasciato qualche giorno fa.C'era sempre qualche bug o per missioni.Crash in torre.Poi non è equo,c'erano i dungeon che droppavi (pda,pietre,item per upp).Ora lo hanno tolto,ma intanto c'è gente che si è fatto 20 pda,pietre ecc.E altri non hanno droppato nnt.Miss caccia buggate ecc.

ps:Luscha:ogni giorno c'è qualcosa in questo server...ma dai -.-

io oggi ho livellato assieme ad un'amico e siamo arrivati entrambi al 45, ci abbiamo messo 3-4 ore (cazzeggiando e scrutando le mappe) io sono abbastanzaq convinto che se rasettano di soli 3-4 giorni perdono parecchi player...

io ho lasciato qualche giorno fa.C'era sempre qualche bug o per missioni.Crash in torre.Poi non è equo,c'erano i dungeon che droppavi (pda,pietre,item per upp).Ora lo hanno tolto,ma intanto c'è gente che si è fatto 20 pda,pietre ecc.E altri non hanno droppato nnt.Miss caccia buggate ecc.

ps:Luscha:ogni giorno c'è qualcosa in questo server...ma dai -.-

si questo è vero xo il server in se è bello, sarebbe un peccato se andasse off (cmq nn ci va :asd: ) xo un reset nn farebbe male :\ io anche ho drop un po di pda e pietre +4 e adesso che mi sto facendo un 2° pg noto la differenza, ed è molta... bo vediamo un po come va.. luscha quando dovrebbe tornare on quindi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom