UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bellissimo, complimenti. Il client è già in download e mi sono già registrato! In game mi chiamerò quasi per certo BojanKrkic14.

infatti il server al 100% delle funzionalità è molto meglio... abbiamo riscontrato solo dei bug risolvibili tutto qui

Ultima modifica:
Hanno migliorato rispetto a qualche giorno fa.... meno male :D.L'exp era stata testata dai players, sono loro che hanno detto che andava bene...Secondo me andrebbe leggermente aumentata, ma non di tanto...
CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO anche se c'è stato qualche imprevisto.

Gli imprevisti sono capitati anche ai migliore dedicati...ma col tempo e l'impegno da parte di un team affiatato come il nostro si risolvono subito ;) Ci si vede in game :) Se avete bisogno di me contattatemi in game [GM]MrWakka saluti ;)

Ultima modifica:
Allora posto qua tanto in forum Lo staff passa e se ne frega.........1) Ekip iniziale +5 neanche +9 (Vorrei vedere come expa un ninja arco.)
2)Alzate l'exp perchè fa veramente pietà era molto meglio prima del congelamento
3)Mettete un 2 ch perchè le zone per expare sono affollatissime ci serve un buldozzer per expa (questo non lo pretendo perchè me ne rendo conto che e un ulteriore spesa)

4)L'exp fa schifo
5)L'exp fa schifo
6)L'exp fa schifo
7)Lo già detto che L'exp fa schifo?? :lol:

Concludiamo con

1) x tutte le nuove armi che so state rifatte e tutte le novità servirebbe una guida, molte persone, me compreso, nn sa dove è possibile droppare armi o oggetti etc etc.. :\
2) l'exp è bassa nn è perfetta, a me l'exp bassa piace molto xke mi ricorda metin it, ma fino a questo lv mi sembra un po troppo.. come mooolti altri io propongo di alzare l'exp di un po, nn drasticamente, ma un minimo ._."
3) alzare l'up dell'equip lv 0 xke a +5 shamy e ninja soprattutto nn riescono ad expare minimamente come sura e war. sono decisamente svantaggiati soprattutto all'inizio
4) alzare di un po drop yang e abbassare un po drop di armi etc.. nn oggetti x upp, quelli sono giusti
5) ho l'impressione che se le cose da me proposte vengano accettate la gente sarà moolto + felice ^^
alcune di queste cose sono state gia dette in precedenza e appunto x questo spero che prima o poi vengano accettate (il prima possibile magari)

buon game =)

l exp no deve essere assolutamente toccata...poiche se la si vuole toccare bisogna farlo all inzio tipo io k me so sudata 70 lvl voglio godere mo ad essere piu alta di tanti,,,se la toccate io saliro velocemente al 75 e voi al 70 e io non godro piu quindi nn innalzamento di exp <.< ma cmq mo e off xke?? non va manko sito,,,

l exp no deve essere assolutamente toccata...poiche se la si vuole toccare bisogna farlo all inzio tipo io k me so sudata 70 lvl voglio godere mo ad essere piu alta di tanti,,,se la toccate io saliro velocemente al 75 e voi al 70 e io non godro piu quindi nn innalzamento di exp <.< ma cmq mo e off xke?? non va manko sito,,,
Penso invece che seguire le proposte di ketzalcoatl sarebbe utile per il server, porterebbe più player (non che non ce ne siano, anzi, è difficile trovare una zona d'exp libera) però aumenterebbe le potenzialità del server, e nami, il tuo discorso non vuol dire niente, se la pensassero tutti come te i vecchi server sarebbero rimasti tali e quali a come li avevano startati cosa che non è successa.

server bello ma non mi piace tutto sto nuovo che è stato messo,secondo me avete un po esagerato perche chi come me è abituato a metin e non gli ha mai stufato si trova male a giocare almeno i primi periodi,pero dai nel complesso bravi,correggete i vari bug che ci sono perche sono davvero molti moltissimi.

Penso invece che seguire le proposte di ketzalcoatl sarebbe utile per il server, porterebbe più player (non che non ce ne siano, anzi, è difficile trovare una zona d'exp libera) però aumenterebbe le potenzialità del server, e nami, il tuo discorso non vuol dire niente, se la pensassero tutti come te i vecchi server sarebbero rimasti tali e quali a come li avevano startati cosa che non è successa.

Difficile trovare una zone per expare ? Stai scherzando vero ? Gia da un po di giorni il server è stato s*******to e l'utenza rimasta ormai tocca al massimo si e no 30 player nelle ore piu affollate . -.-'

Ultima modifica:
Difficile trovare una zone per expare ? Stai scherzando vero ? Gia da un po di giorni il server è stato s*******to e l'utenza rimasta ormai tocca al massimo si e no 30 player nelle ore piu affollate . -.-'
Credo tu ti confonda, ci sono 30 persone o più solo nel villo 1 rosso, posso immaginare il resto. Inoltre volevo expare il dropper al 45, tutte e dico TUTTE le stanze del tempio e le colonne in 4 mondi erano occupate. Ti ho già prenotato una visita oculistica, mandami un pm e ti dico ora e luogo così magari dopo vedrai meglio.

server bello ma non mi piace tutto sto nuovo che è stato messo,secondo me avete un po esagerato perche chi come me è abituato a metin e non gli ha mai stufato si trova male a giocare almeno i primi periodi,pero dai nel complesso bravi,correggete i vari bug che ci sono perche sono davvero molti moltissimi.
Segnalali sul forum o non verranno mai risolti :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom