Ma potete comunicare i fix che apportate dai >.< la media è buonaQuesti sono piccoli bug che stiamo provvedendo a correggere comunque media pg dopo 3 giorni 150-200 player
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma potete comunicare i fix che apportate dai >.< la media è buonaQuesti sono piccoli bug che stiamo provvedendo a correggere comunque media pg dopo 3 giorni 150-200 player
dovebbero alzarla un po pure ora ma nnt 
.L'exp era stata testata dai players, sono loro che hanno detto che andava bene...Secondo me andrebbe leggermente aumentata, ma non di tanto...

Penso invece che seguire le proposte di ketzalcoatl sarebbe utile per il server, porterebbe più player (non che non ce ne siano, anzi, è difficile trovare una zona d'exp libera) però aumenterebbe le potenzialità del server, e nami, il tuo discorso non vuol dire niente, se la pensassero tutti come te i vecchi server sarebbero rimasti tali e quali a come li avevano startati cosa che non è successa.l exp no deve essere assolutamente toccata...poiche se la si vuole toccare bisogna farlo all inzio tipo io k me so sudata 70 lvl voglio godere mo ad essere piu alta di tanti,,,se la toccate io saliro velocemente al 75 e voi al 70 e io non godro piu quindi nn innalzamento di exp <.< ma cmq mo e off xke?? non va manko sito,,,
Penso invece che seguire le proposte di ketzalcoatl sarebbe utile per il server, porterebbe più player (non che non ce ne siano, anzi, è difficile trovare una zona d'exp libera) però aumenterebbe le potenzialità del server, e nami, il tuo discorso non vuol dire niente, se la pensassero tutti come te i vecchi server sarebbero rimasti tali e quali a come li avevano startati cosa che non è successa.
Credo tu ti confonda, ci sono 30 persone o più solo nel villo 1 rosso, posso immaginare il resto. Inoltre volevo expare il dropper al 45, tutte e dico TUTTE le stanze del tempio e le colonne in 4 mondi erano occupate. Ti ho già prenotato una visita oculistica, mandami un pm e ti dico ora e luogo così magari dopo vedrai meglio.Difficile trovare una zone per expare ? Stai scherzando vero ? Gia da un po di giorni il server è stato s*******to e l'utenza rimasta ormai tocca al massimo si e no 30 player nelle ore piu affollate . -.-'
Segnalali sul forum o non verranno mai risoltiserver bello ma non mi piace tutto sto nuovo che è stato messo,secondo me avete un po esagerato perche chi come me è abituato a metin e non gli ha mai stufato si trova male a giocare almeno i primi periodi,pero dai nel complesso bravi,correggete i vari bug che ci sono perche sono davvero molti moltissimi.