UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottime le idee e ottimo il server, però mi sembra copiato da Bamboomt2 in molte cose...Soprattutto nella difficoltà, e ancora più difficile di Bamboomt2 e a mio parere non è una bella cosa...

qualcuno saprebbe dirmi che dovrei fare??
33u4k93.png

Ultima modifica:
e dove lo trovo?(scusate ma non me ne intendo )
Risolto il problema >.<

Ultima modifica:
Le cose saranno tutte ottenibili in gioco vero?^^
E avete resettato vero?O.ò o ci sono 90000 over 99^^?

Ultima modifica:
Grazie a tutti dei complimenti ;) Vi auguro un buon game e di vivere una bellissima avventura insieme.
è possibile mettere i sigilli come un manuale per il medio.Cioè senza che il sigillo vada nella slot dell'inventario,ma rimanga nell'inventario.Clicchi con il tasto destro del mouse e chiami la mount,riclicchi e la mandi via.E con il tasto ctrl+h sali e scendi?? >.<.

è possibile mettere i sigilli come un manuale per il medio.Cioè senza che il sigillo vada nella slot dell'inventario,ma rimanga nell'inventario.Clicchi con il tasto dentro del mouse e chiami la mount,riclicchi e la mandi via.E con il tasto ctrl+h sali e scendi?? >.<.
E' possibile ma le mounts per ora possono fungere come il cavallo solo se le si assegna ai livelli dopo il 21...credo :\

Ora mai mi è calato di parecchio questo server...Mi ha deluso molto va off,non dicono cosa fanno,quando riavviano più bug di prima( metin vuoti,le missione alla cavolo.ecc ecc Tutte le cose che hanno detto nnt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom