Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oramai è diventata una cosa normale.Credo siano sotto attacco il sito e forum![]()

e dove lo trovo?(scusate ma non me ne intendo )
anke a me lo da quell'errore visto che hai risolto puoi spiegarmi come faccio a togliere quell'errore?qualcuno saprebbe dirmi che dovrei fare??
![]()
1)SiLe cose saranno tutte ottenibili in gioco vero?^^
E avete resettato vero?O.ò o ci sono 90000 over 99^^?

è possibile mettere i sigilli come un manuale per il medio.Cioè senza che il sigillo vada nella slot dell'inventario,ma rimanga nell'inventario.Clicchi con il tasto destro del mouse e chiami la mount,riclicchi e la mandi via.E con il tasto ctrl+h sali e scendi?? >.<.Grazie a tutti dei complimentiVi auguro un buon game e di vivere una bellissima avventura insieme.
E' possibile ma le mounts per ora possono fungere come il cavallo solo se le si assegna ai livelli dopo il 21...credoè possibile mettere i sigilli come un manuale per il medio.Cioè senza che il sigillo vada nella slot dell'inventario,ma rimanga nell'inventario.Clicchi con il tasto dentro del mouse e chiami la mount,riclicchi e la mandi via.E con il tasto ctrl+h sali e scendi?? >.<.

Sicuro?? io non lo so >.<.So che altri server avevano questo tipo di meccanismoE' possibile ma le mounts per ora possono fungere come il cavallo solo se le si assegna ai livelli dopo il 21...credo![]()