UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'esp è lenta ma secondo me per godersi Universal a pieno è giusta così! (ovviamente è un parere personale anche se sono gf non è di parte assolutamente)

Vorrei soffermarmi su quel che ha giustamente detto MkJ: ma le leggete le cose che vengono scritte nelle pagine indietro?
Almeno gli aggiornamenti, non è tanto... inoltre gli aggiornamenti sono anche comodamente riportati sul forum. L'exp è stata facilitata di molto, il server resta comunque non troppo facile, ma al momento attuale molti trovano l'exp migliorata. E poi finitela con questo ipocrita paragone tra l'exp di Universal e quella dell'Italiano, sfido chiunque a expare 5 minuti in entrambi i server e dire che sono uguali, bah.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Vorrei soffermarmi su quel che ha giustamente detto MkJ: ma le leggete le cose che vengono scritte nelle pagine indietro?
Almeno gli aggiornamenti, non è tanto... inoltre gli aggiornamenti sono anche comodamente riportati sul forum. L'exp è stata facilitata di molto, il server resta comunque non troppo facile, ma al momento attuale molti trovano l'exp migliorata. E poi finitela con questo ipocrita paragone tra l'exp di Universal e quella dell'Italiano, sfido chiunque a expare 5 minuti in entrambi i server e dire che sono uguali, bah.
Ricky, rassegnati... Non puoi pretendere tanto :D E' gia un miracolo che la gente capisca quello che scrivi, figuriamoci leggere 1/2 pagine indietro xD xD

Non ho parole per descriverlo, davvero complimenti a tutti voi dello staff.
Avete svolto un lavoro utilizzando molta professionalità, complimenti ancora.
E' impossibile non provare un server del genere.

Allora io sto server lo trovo a dir poco bellissimo :3 quanti di voi non era da tempo che guardavate i livelli degli altri per essere top?quanti di voi facevano boss senza bisogno dell aiuto shamana, qua senza non riesci! quanti di voi hanno ritrovato il vero duello che hai bisogno di veleno, trafi, critici, ecc per vincere, non i soliti 2-3 skill e adios !!! quanti di voi hanno trovato la difficoltà nel gioco che non si trovava da tanto!?!? be, compliementi *-* P.s: Meghina liv 95 work in progress u.u

Allora io sto server lo trovo a dir poco bellissimo :3 quanti di voi non era da tempo che guardavate i livelli degli altri per essere top?quanti di voi facevano boss senza bisogno dell aiuto shamana, qua senza non riesci! quanti di voi hanno ritrovato il vero duello che hai bisogno di veleno, trafi, critici, ecc per vincere, non i soliti 2-3 skill e adios !!! quanti di voi hanno trovato la difficoltà nel gioco che non si trovava da tanto!?!? be, compliementi *-* P.s: Meghina liv 95 work in progress u.u

Quoto è davvero un grande server e se non erro l'utenza sta aumentando!!!!
Provatelo tutti!
CocaCola liv 75 sura nero !

Q8 SERENUCCIA! e un ottimo server, io sono solo al 70, ma veramente lo trovo fantastico, anche se sinceramente, le rugiade di difesa e di velox attk farebbero comodo, visto che e difficile reggere senza shamana...ma comunque e veramente un server stupendo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom