Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non trovi l'email di conferma in posta indesiderata, mandami in PM il tuo nome utente e provvederò all'attivazione manuale.ma l'email x attivare l'account nn è arrivato..che devo fare?
!quella è l'unica pecca del server...se l'exp era settata bene questo sarebbe il miglior server in assoluto!!L'ho provato 1 settimana fa circa,ma l'exp è troppo lenta.
Per il resto bel server

quella è l'unica pecca del server...se l'exp era settata bene questo sarebbe il miglior server in assoluto!!
questa te la potevi risparmiareanche se sono gf non è di parte assolutamente
ma cmq l'exp non deve essere cosi bassa cioé meglio sul ita che qua almeno mi faccio powa la dicendo SONO LIVELLO 99 E TU NO SUL ITA 
Ricky, rassegnati... Non puoi pretendere tantoVorrei soffermarmi su quel che ha giustamente detto MkJ: ma le leggete le cose che vengono scritte nelle pagine indietro?
Almeno gli aggiornamenti, non è tanto... inoltre gli aggiornamenti sono anche comodamente riportati sul forum. L'exp è stata facilitata di molto, il server resta comunque non troppo facile, ma al momento attuale molti trovano l'exp migliorata. E poi finitela con questo ipocrita paragone tra l'exp di Universal e quella dell'Italiano, sfido chiunque a expare 5 minuti in entrambi i server e dire che sono uguali, bah.
E' gia un miracolo che la gente capisca quello che scrivi, figuriamoci leggere 1/2 pagine indietro xD xDAxel un server del genere deve essere come Metin2.it un po' più facile ma non troppo. E' degno di rispetto![]()
no non ho voglia di leggerle tutto qui!!!e comunque perchè dovrei?ma le leggete le pagine indietro?

Scoprilo tu, credo che ormai la gente si sia stancata di ripetere le stesse cose. Sennò visita il forum per gli aggiornamenti.è un server privato non ufficiale quindi è giusto che l'exp sia più alta
no non ho voglia di leggerle tutto qui!!!e comunque perchè dovrei?
Ricky, rassegnati... Non puoi pretendere tantoE' gia un miracolo che la gente capisca quello che scrivi, figuriamoci leggere 1/2 pagine indietro xD xD
Allora io sto server lo trovo a dir poco bellissimo :3 quanti di voi non era da tempo che guardavate i livelli degli altri per essere top?quanti di voi facevano boss senza bisogno dell aiuto shamana, qua senza non riesci! quanti di voi hanno ritrovato il vero duello che hai bisogno di veleno, trafi, critici, ecc per vincere, non i soliti 2-3 skill e adios !!! quanti di voi hanno trovato la difficoltà nel gioco che non si trovava da tanto!?!? be, compliementi *-* P.s: Meghina liv 95 work in progress u.u