UniversalMetin, Just another Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server costruito bene , ma presentazione davvero gonfiata...

80% delle cose scritte sono veramente assurde :

>_>

Quindi non è tutto in game >_>

Come in tutti i server seri dopo tutto >_>

Prima di scrivere sta frase falla l'implementazione, visto che comunque anche altri server hanno in programma molte cose non ancora fatte come , appunto, dare un senso alla fine del gioco , e non solo "universal".

Secondo me usate troppo la parola "solo universal" "primi in tutto".

Inoltre le capigliature di universal create da universal sono di un altro gioco xD

Detto questo posso ribadire che il server è ben costruito e ben lavorato, ma la presentazione lascia a desiderare essendo gonfiata.
Tutto quello scritto nella presentazione sarà presente... poi potrai vedere cosa vuol dire "game made in universal".

dovreste alzare il drop di yang.. sono andato in villo1 con 580k a uppare un arma del liv 25 da +7 a +9, sono rimasto con 2.455 yang e l'arma ancora +7

Scusate, sono commosso.
Al pari di m2m, ma direi anche migliore, anche se son di parte.
Impossibile sintetizzare la bellezza di un colosso simile, già dal rosic generale, a cominciare dalle due stelline della valutazione del thread, si può intuire quanto questo magnifico ed unico server possa esser "pericoloso" per i "grandi" che si son già affermati.

non mi parte il gioco :'(

senzanomeeg.png

come risolvo?

Ho provato la beta , carina e tutto .
Io di mio dico solo questo , ok il server e innovativo e tutto , ma non iniziate a sparare cazzate del tipo "E il server più bello del mondo " , "O mio dio nessuno e al vostro livello " ecc , perché anche un server che non ha messo tutte queste cose , può benissimo essere più bello . Ora io non sto dicendo che sia brutto , dico solo che bisognerebbe provarlo , giocarci per qualche settimana e poi dare un vero giudizio , perché mi sembra infantile dare un giudizio cosi prematuro .

Detto questo , quando avrò tempo lo riproverò .

Ho provato la beta , carina e tutto .
Io di mio dico solo questo , ok il server e innovativo e tutto , ma non iniziate a sparare cazzate del tipo "E il server più bello del mondo " , "O mio dio nessuno e al vostro livello " ecc , perché anche un server che non ha messo tutte queste cose , può benissimo essere più bello . Ora io non sto dicendo che sia brutto , dico solo che bisognerebbe provarlo , giocarci per qualche settimana e poi dare un vero giudizio , perché mi sembra infantile dare un giudizio cosi prematuro .

Detto questo , quando avrò tempo lo riproverò .
Ognuno può dar un proprio parere in base alle proprie esperienze e conoscenza, non bisogna passar settimane dietro un gioco per poterlo giudicare, anche perché non è una recensione quella che si pubblica rispondendo a questo tipo thread.
P.S. Ma tu non sei un admin di Bamboo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom