PR sta per?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PR sta per?

in pratica dai vari npc trovi già i vari item come se fossero già a +9, ma sono lisci...facendo duelli puoi droppare gli stessi item ma con 1 bonus extra...non c'é più un equip finale uguale per tutti ma dipende dalla tua bravura creare un equip con bonus giusti.L'ideale è aprire per Giugno, quando le scuole sono tutte chiuse.. sicuramente avrai un boom di utenza, sempre se il progetto piacerà. Io devo ancora capire il sistema che hai messo per quanto riguarda gli item con i rari già inseriti, da lì poi deciderò se mi piace o meno, perché da come ho capito sembra un po una baggianata.
E questi item con bonus extra, ne è solamente uno, due o al massimo 3, oppure ce ne sono parecchi con varie combinazioni (intendo con 2 bonus extra)?in pratica dai vari npc trovi già i vari item come se fossero già a +9, ma sono lisci...facendo duelli puoi droppare gli stessi item ma con 1 bonus extra...non c'é più un equip finale uguale per tutti ma dipende dalla tua bravura creare un equip con bonus giusti.
Rende il gioco più difficile, ma sicuramente più interessante e stimolante
Il sistema é attivo su tutti i vari item presenti in game, ci sono fino a 8 combinazioni di bonus diversi per item, lo stesso item lo puoi droppare in 8 versioni diverse, ma con un solo Bonus extra per item tranne quando viene droppato un item con medi ed abilitá, in quel caso sono due. Funziona solo con il drop, non potranno essere shoppati e ne creati da qualche gm malintenzionato.E questi item con bonus extra, ne è solamente uno, due o al massimo 3, oppure ce ne sono parecchi con varie combinazioni (intendo con 2 bonus extra)?
Correggimi se sbaglio. Allora, non essendoci bonus extra con resistenza e vs contro razze, i bonus che si possono trovare sono: status, hp, critici, trafiggenti e forse, forte contro mostri? Questi bonus extra si possono trovare una alla volta, in vari item speciali reperibili uccidendo mob o duellando, inoltre, questo sistema è attivo su tutti gli item presenti nel gioco. Dobbiamo scegliere quale combinazione usare (es. hp con status, critici con hp ecc ecc), tenendo sempre conto che dobbiamo avere un bonus extra per ogni item che indossiamo.Il sistema é attivo su tutti i vari item presenti in game, ci sono fino a 8 combinazioni di bonus diversi per item, lo stesso item lo puoi droppare in 8 versioni diverse, ma con un solo Bonus extra per item tranne quando viene droppato un item con medi ed abilitá, in quel caso sono due. Funziona solo con il drop, non potranno essere shoppati e ne creati da qualche gm malintenzionato.
Il PvP non sará influenzato dallo shop e non basterá seguire una classica guida per farsi l'equip...vincerá chi sará più bravo ad abbinare i bonus e chi sará bravo anche nel commercio.
Non é detto che vengano droppati item per la propria razza o con i bonus che si vogliono, quindi anche saper scambiare i vari item avrá un ruolo importante.
Correggimi se sbaglio. Allora, non essendoci bonus extra con resistenza e vs contro razze, i bonus che si possono trovare sono: status, hp, critici, trafiggenti e forse, forte contro mostri? Questi bonus extra si possono trovare una alla volta, in vari item speciali reperibili uccidendo mob o duellando, inoltre, questo sistema è attivo su tutti gli item presenti nel gioco. Dobbiamo scegliere quale combinazione usare (es. hp con status, critici con hp ecc ecc), tenendo sempre conto che dobbiamo avere un bonus extra per ogni item che indossiamo.
Ho capito bene?
una data precisa non saprei dirla, sicuramente questa estate.quando apre ?
le opere d'arte non si spieganoCos'è?
wow, soprattutto la musichetta style giochi del game boy 1999le opere d'arte non si spiegano
musichetta interamente realizzata da me, ha lo scopo, insieme alle immagini, di far nascere dentro di te un senso di nostalgia e curiositá...wow, soprattutto la musichetta style giochi del game boy 1999

Niente di tutto ciò, però la musica mi ha ricordato i giochi del game boy.musichetta interamente realizzata da me, ha lo scopo, insieme alle immagini, di far nascere dentro di te un senso di nostalgia e curiositá...
comunque da stasera aumento il ritmo dei lavori al server![]()
E ti divertivi con il gameboy?Niente di tutto ciò, però la musica mi ha ricordato i giochi del game boy.
Soprattutto musiche come quelleE ti divertivi con il gameboy?
quindi vedi che promette beneSoprattutto musiche come quelle

Non per me, in quanto il tuo progetto non mi piace molto...quindi vedi che promette bene![]()