UnrealWorld
Utente Silver
questo é quello che pensi ora...ma lo proverai...e sará peggio di una drogaNon per me, in quanto il tuo progetto non mi piace molto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo é quello che pensi ora...ma lo proverai...e sará peggio di una drogaNon per me, in quanto il tuo progetto non mi piace molto...
Difficilmente provo progetti che mi non mi ispirano..questo é quello che pensi ora...ma lo proverai...e sará peggio di una droga
non ti ispira ora...ma ti ispireráDifficilmente provo progetti che mi non mi ispirano..
daje, none!non ti ispira ora...ma ti ispirerá
ciao, tutte domande sensate.Ciao scusa il disturbo ma avrei un bel po di domande su alcuni punti.
Come mai hai messo la veloc. di movimento tra i bonus???non potevi metterla al massimo da un npc?e come mai hai scelto di mettere tre variabili sulla res.magia??hai messo la banca e ci sono i lingotti dalla botte, sicuro che non siano buggati i lingotti??
Il fatto dell'elezione dell'imperatore chi ti dice che qualche "nabbo" per non essere volgare non crei tipo 40 pg per votarsi da solo?e poi che vantaggi ha questo imperatore????inoltre il commercio a che serve se si vende tutto dagli npc???hai voluto mettere armi che si devono droppare??xke dalla descrizione non si capisce bene se devi droppare il set finale oppure no.
grz in anticipo per le risposte
ciao, tutte domande sensate.
La velocitá movimento é tra i bonus e non maxata tramite npc perché maxandola si renderebbe inutile l'up a +7 della pietra e quindi lascerebbe uno slot libero, peró anche quella scelta secondo me potrebbe influire sul pvp, risse o pvm...alcune corazze avranno la velocità movimento in negativo ma daranno altri bonus che corazze senza velocitá movimento non danno...in sostanza è una piccola difficoltà in più.
La resistenza magia é stata testata e per equilibrare un po' meglio doveva essere alzata, ma non volevo che fosse una cosa "meccanica" e facile, altrimenti la scelta dei bonus di base sarebbe stata come sempre e non avrebbe dato un valore aggiunto all'item.
I lingotti sono funzionanti al 100%, e puntando a dare un valore alto agli Yang, credo sia probabile che ci possano essere item con un valore superiore ai 2kkk e quindi per vendere sará necessario usare i lingotti. La banca ti evita di tenere i lingotti nell'inventario o in magazzino e ti permette di trasferire Yang anche su altri account.
L'imperatore in realtá verrá poi eletto dopo aver affrontato delle sfide, anche se avevo già messo il riconoscimento per ip e non faceva votare più di una volta, ma non era detto che fosse il metodo più onesto e quindi ci saranno da affrontare delle sfide. L'imperatore avrá la hwang, una cavalcatura speciale ed un item con poteri vari.
Ci saranno altri item da droppare, ma solo se si vuole intraprendere la via del "campione"...altrimenti ci sono vari equip in vendita dai vari npc o killando pg di altri regni.
Nelle varie quest/exp/boss volendo si ha la possibilità di droppare altri 100 item, non c'é un vero e proprio equip finale, devi cercare di combinare fra loro i bonus e creare un equip adatto alle tue esigenze, sará molto difficile che qualcuno abbia lo stesso equip.
Poi volendo é possibile trasformare alcuni item di grafica new style in old style ( anche quello con % medio bassa) e nell'insieme si dovrebbe creare mercato.
all'inizio li avevo separati ed inseriti indossabili nei vari livelli, poi ho deciso di fare tutti indossabili al 127 ma droppabili solo a determinati livelli.ma tutti gli item sono indossabili dal liv 127 o ci sono item che si indossano solo al 150?
Ciao volevo sapere un set da exp/fortevs mob? lo hai messo o non hai intenzione di metterlo?
Capito,se possibile nella descrizione futura metteresti tutti gli item/set con bonus e dove si droppano?
grz,aspetto l'apertura di 2 server e questo è uno di quelli,sbrigate xD

preferirei non mostrarli proprio tutti, anche per lasciare un po' il piacere della scoperta, magari quelli più "facili" da reperire posso anche metterli, ma al massimo ti posso scrivere i valori che hanno, il bonus raro poi viene inserito random al momento del drop...diciamo che non é possibile prevederlo
vedró di mettere tutti boss, le mappe ed i possibili drop
ho velocizzato i lavori, ma un altro po' ci vuole![]()
aaaaah non avevo capito,quindi il bonus in più esce random e se tipo vogliamo farmi full mezzi(col bonus random in più) devo farmi 200 boss ok ho capito,grz
ci saranno alcune sorprese che non saranno da sottovalutare. 

Ancora avete molto da lavorare?