Domanda Update ios 5.0 ipod touch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti scarichi la versione 5.0.0 la trovi facilmente su internet e poi quando attacchi l'ipod al pc premi shift e fai ripristina e seleziona la versione che hai appena scaricato
 
"Sicuramente ti darà l errore 3194 che è il più comune quando si tratta di un fw non più certificato da Apple...l installazione nemmeno ti dovrebbe partire..." così mi hanno detto
 
io ho evitato di fare l'aggiornamento... aspetto il jailbreak definitivo
cmq è normale che il nuovo OS dia qualche problema su una periferica più vecchia
 
bah per i vari errori basta impegnarsi un po e si risolvono XD per il fatto del jailbreak e vero io aspetterei ma considerando che tu tieni la 4.3.5 che nn è jailbrekkabile aggiornalo
 
beh il problema è che facendo il ripristino al 5.0.0 (dal 4.3.5) rischio di fare errori .. e nn vorrei s*******re (scusate la parola ma rende di + l'idea) il mio ipod ... aggiorno al 5.0.1?!? o mi tengo 4.3.5
 
6 arrivato in ritardo :p ho già aggiornato al 5.0.1 .... ma ho fatto una stupidata, xkè mi si scarica la batteria in 2 ore



ho scaricato cyndia ... come faccio x permettere di aggiornare al 5.0.0???
 
vedi se usando umbrella ti salva gli shsh della versione 5.0.0 cosa che dubito fortemente cmq se te li salva puoi downgradare l'ipod alla 5.0.0 che pero vorrei informarti che nn cambia un pazzo fra e 2 versioni visto che la 5.0.1 è uscita solo per risolvere il problema della batteria (cosa che nn ha fatto XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.