Changelog Valutiamo i File Server Privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,180
3,236
Come ben sapete, linkare in questo forum i file che permettono di creare server privati non è permesso in questo forum.
Ora veniamo a noi: dobbiamo studiare un sistema LEGALE per indirizzare l'utente verso questi file senza responsabilizzare Inforge.
Voi che idea avreste in mente?
 
Hostare un file txt con dentro il link, quindi questo dovrebbe essere un download indiretto, e quindi il forum non dovrebbe rischiare nulla.
 
Continuate a proporre, fate ricerche, quello che volete.
Nel frattempo in settimana mi vedrò con un avvocato e vedremo cosa ne viene fuori.
 
Io pensavo a un semplice script in .php su una pagina esterna che una volta inserita la mail invia tramite allegato un file txt contenente il link di download!
Oppure al massimo un'applicazione simile al Mod Installer che stavo creando per il team SPK che una volta inserita una password (Registrata individualmente su un db MySQL) faccia accedere a tutti i link di download per i vari file server.
Non è che sia poi così difficile da creare se consideriamo che io da solo l'avevo quasi finito...

--- Aggiornamento Post ---

Tra un po' faccio un esempio per la prima proposta e lo hosto :D ovviamente con link inesistenti.
 
Altra idea, criptare i link e renderli decritabili tramite un nostro decriptatore oppure usare il famoso QRCode.
 
Scrivere i link in un sito come questo? http://notepad.cc/ e poi inserire il link al testo, non dovrebbe "responsabilizzare" Inforge...

Mi sembra un ottima idea!!

Oppure al massimo un'applicazione simile al Mod Installer che stavo creando per il team SPK che una volta inserita una password (Registrata individualmente su un db MySQL) faccia accedere a tutti i link di download per i vari file server.

Anche questa non sarebbe male..

--- Aggiornamento Post ---

Altra idea, criptare i link e renderli decritabili tramite un nostro decriptatore oppure usare il famoso QRCode.

Sicuro che così sia legale?? :\
 
Sicuro che così sia legale??
Mi hai preceduto, commettiamo comunque un'infrazione e possiamo essere puniti per tale, ho parlato con Stefano su un possibile script php con ricerca per nome e descrizione dei file server che invia un file o il link diretto alla mail da te indicata.
 
Mettiamo il link dei file dentro un txt, e poi dentro uno file zip con password, dentro quel txt non mettiamo il link dei file server ma una persona da contattare solo via email che da il link ai file server così non si responsabilizza inforge.
 
Mettiamo il link dei file dentro un txt, e poi dentro uno file zip con password, dentro quel txt non mettiamo il link dei file server ma una persona da contattare solo via email che da il link ai file server così non si responsabilizza inforge.

E non risolviamo niente, a noi ci serve un modo per avere link diretti di download sempre disponibili.
 
Ma infatti è proprio questo che murder cerca,un modo indiretto di scambio link diretti senza resposabilità per il forum.
 
L'unico modo possibile è creare un video su youtube e mettere il link download nella descrizione, oppure è appunto fare un forum in forumfree/community e metterci un post con i download.
Vi ricordo che non sappiamo le leggi e quindi non possiamo "sfruttarle" in nostro favore .
 
Creare un bot ovviamente non a nome del forum che , alle domande risponde dando i link? xD

Nahhhhhh troppo complicato, a sto punto optiamo per la mia proposta quello del database e della pagina di ricerca per nome dei file, selezioni quello che ti interessa,inserisci mail e ti invia un file .txt contenente il link di download (Tutto in maniera instantanea)...

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornamento: http://hostmirko.altervista.org/FSFinder/index.php Ho creato un sistema con ricerca nel database e download di file txt contenenti i link di download diretto del file scelto! Manca solo di inserire la variabile $downloadurl nell'a href con il link preimpostato sotto ogni ricerca!
 
asd e se al posto di fare tutte ste cose si aggiungono delle clausole nel regolamento, con scritto tipo: "Ricordiamo che la sezione metin2 pserver è puramente a scopo informativo pertanto materiali, informazioni e notizie riguardo ad esso sono responsabilità di chi le posta, Inforge non si assume la responsabilità di link o riferimenti a oggetti illegali ma solo il creatore o il distributore di tali,
postando una discussione in questa sezione, si accetta quanto precede"

è la soluzione migliore, xk se ti fanno causa, puoi esplicitare questa parte del regolamento e le responsabilità vanno al distributore U.U
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.