Changelog Valutiamo i File Server Privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
+ semplicemente creiamo una sezione NASCOSTA O PRIVATA che google non indicizza.. e in questa sezione ci si può accedere con una certa carica ad esempio "utente gold" che puo essere riscattata dopo 1 anno di registrazione (esempio)
 
+ semplicemente creiamo una sezione NASCOSTA O PRIVATA che google non
indicizza.. e in questa sezione ci si può accedere con una certa carica ad
esempio "utente gold" che puo essere riscattata dopo 1 anno di registrazione
(esempio)

scs ma cosi non cambia nulla
 
infatti, il problema è che non ci devono essere i link, in questa maniera i link ci sono, ma in un altra pagina e comunque sono link diretti quindi illegali..
 
no, è comunque link diretto visto che te puoi vederlo.. almeno così penso, magari sbaglio, qui dovrebbe venire un po' a vedere murdercode tutte le proposte
 
io ho un idea ma non so se si possa fare :\

uppiamo un blocco note e sotto nella descrizione mettiamo il link download dei file <.<
 
Fare 1 video su youtube, in cui c'è uno che parla che tipo dice a voce: Vù Vù Vù PUNTO M E G A U P L O A D PUNTO C O M :asd: etc.

--- Aggiornamento Post ---

Add: Si potrebbe anche fare una foto, ad un foglio con su scritto molto chiaramente e grande, il link. E metterla in firma a qualcuno, oppure metterla in un thread in rilievo.

Add2: Si potrebbe anche anzichè scrivere il link completo, soltanto inserire l'ultima parte (Quella variabile) tipo inserire solo questo: Mega Upload ?d=VEHWOABE
 
Add2: Si potrebbe anche anzichè scrivere il link completo, soltanto inserire l'ultima parte (Quella variabile) tipo inserire solo questo: Mega Upload ?d=VEHWOABE

secondo me è giusta l'idea di mettere solo la parte finale del link:
LATI POSITIVI
1) non si posta nessun link , di conseguenza inforge non può essere denunciato
LATI NEGATIVI
di sicuro MegaUpload leverà il download ....
 
Ehm ma se cryptiamo il file .7z .zip .exe .rar o quel che sia dei file server con degli algoritmi che per essere decryptati necessitano di una key? Io ho già tutto bello e pronto sviluppato da me un programmino che crypta dei files in algoritmo Rijndael secondo una key... e per essere decryptati questi files o si sa la key oppure ti puoi uccidere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.