*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benedex

Utente Silver
6 Dicembre 2009
91
5
14
71
Ultima modifica:
[video=youtube;Ienn54mE9NY]https://www.youtube.com/watch?v=Ienn54mE9NY[/video]
7739797Presentazione.png

Le registrazioni al game avverranno il
30/01/2015 alle ore 20:00.
Vi chiediamo di segnalare eventuali bug e/o errori attraverso i vari mezzi di comunicazione
messi a disposizione dallo staff.
Tenete conto che nella presentazione non sono stati illustrati tutti i contenuti del server.
Troverete maggiori e più dettagliate informazioni nella sezione "
Guide" Sul forum.
Come Raggiungerci:

Sito: avalonmt2.eu
Forum: board.avalonmt2.eu
Server Teamspeak: ts3.avalonmt2.eu
Pagina Facebook: facebook.com/avalonmt2
Wiki: wiki.avalonmt2.eu
 
Niente da fare.. dopo la figura che ha fatto blue con il suo amazing non mi fido piu di nessun server, ma comunque buona fortuna.

Lo so che non c'entra nulla con questo server ma è una cosa personale.
 
Ultima modifica:
Da provare assolutamente. Anche se, il sesto e settimo bonus li odio un pochino..

Niente da fare.. dopo la figura che ha fatto blue con il suo amazing non mi fido piu di nessun server, ma comunque buona fortuna.

Lo so che non c'entra nulla con questo server ma è una cosa personale.

Se ti abatti per amazing io cosa dovrei fare? Ho visto chiudere in quel modo miliardi di server.
 
aggiunto Trailer Video alla presentazione!
[video=youtube;Ienn54mE9NY]https://www.youtube.com/watch?v=Ienn54mE9NY[/video]
 
Mi sembra carino, lo proverò, potrei sapere dove si fanno i 6/7?
Spero non siano only shop perchè sarebbe l unica cosa che mi farebbe evitare di provarlo..
Ammalia e strega oggetto sono droppabili a partire da lvl 75 in poi!
non è un server a scopo di lucro, avrete modo di ottenere qualsiasi cosa presente sul server, giocando tranquillamente!
 
Niente da fare.. dopo la figura che ha fatto blue con il suo amazing non mi fido piu di nessun server, ma comunque buona fortuna.

Lo so che non c'entra nulla con questo server ma è una cosa personale.

Pur di farti 2 messaggi spammi un server in un post che non c'entra nulla :oddio:

Comunque, non capisco il drop degli ultimi boss.
Sono monocoli dei livelli e cambia dottrina o Cambia razza e cambia dottrina?
 
Sicuramente lo proverò sembra carino, concordo anche io nel fatto dell' orario, in piena cena non mi sembra molto bello aprire un server, tipo le 18:00/18:30 mi sembra ottimo :)
 
Lo provo prima di giudicarlo..speriamo che meriti..

Non so se è un problema mio o sono io lo stupido che non trova registrazione nel forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom