Buon giorno a tutti, per iniziare vorrei inanzitutto dire che il server come annunciato in fase di presentazione non è dei piu facili quindi non posso che ribadire il concetto, poi a seguire le nuove modifiche effettuate da pochi giorni:
L'exp visto che oramai di player di vecchia generazione "" parlo di player abituati agli ufficiali ce ne veramente pochi "" abbiamo aumentata l'exp del 60% fino al livello 75 dato che tutti leggono solo New Style ma non leggono il resto.
Poi vengono apportate alcune modifiche di fondo:
- viene dato accesso ad Atlantide 1 dal livello 70.
- diminuito drop yang in quanto in eccesso.
- viene dato l'uso dei papiri in mappa 120
Quindi:
il punto 1. il raggiungimento "testato da me personalmente" del livello 70 in 2 ore ci si arriva se volete solo fare livelli ( anche se reputo perdere la possibilità di droppare cose utili al proseguimento del game ), la guida postata anticipatamente è una guida per trovare tutto cio che necessita a un player per conoscere il game e il drop..( quindi eviterei di dare dei bambini ai tester ).
il punto 2. Visto che si trovava un muro nel'exp dal livello 70 al 75 è stato permesso di accedere ad atlantide 1 dal livello 70 e nel contesto è stato modifcato il drop nella stessa mappa con oggetti uitli all'Up dei set del 80/90.
il punto 3. visto che al raggiungimento del liv 70 un player si trovava con oltre 1kkk in possesso è stato diminuito di circa il 30% sotto espressa richiesta dei player.
il punto 4. per la mappa 120 in principio i papiri non erano funzionanti ora lo sono ma solo per gli over 120.
Il fatto non è essere ne carne ne pesce come qualcuno cita perche nella presentazione abbiamo piu volte detto che era un New Style ( visto le Implementazioni finali ma con il cuore Old.
Il fatto che mi dite che lo staff non è presente e non ascolta i player qui devo pensare che in game non ci siete mai entrati, perche siamo presenti e come e ascoltiamo tutti, certo che se volete sapere il tempo di respwan e la locazione del Boss vi diamo picche " il perche dare agevolazioni a discapito di altri non mi pare giusto ".
il fatto di arrivare al 35 in un ora e abbandonare..Beh! non ce nulla da dire anzi cerca un Fan PVP questo non fa per te.
- - - Updated - - -
e quando sarebbe accaduto sto fatto che lo staff non ascolta?, non mi pare proprio che non diamo ascolto alla voce dell'utenza anzi, le modifiche che apportiamo ogni giorno è la prova che stiamo facendo ciò che piu vi piace nel limite del progetto.
Si ma dopo varie varie varie varie lamentele avete ascoltato qouando vi siete accorti che l'utenza è calata parecchio.