*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti, per iniziare vorrei inanzitutto dire che il server come annunciato in fase di presentazione non è dei piu facili quindi non posso che ribadire il concetto, poi a seguire le nuove modifiche effettuate da pochi giorni:

L'exp visto che oramai di player di vecchia generazione "" parlo di player abituati agli ufficiali ce ne veramente pochi "" abbiamo aumentata l'exp del 60% fino al livello 75 dato che tutti leggono solo New Style ma non leggono il resto.

Poi vengono apportate alcune modifiche di fondo:

1. viene dato accesso ad Atlantide 1 dal livello 70.
  2. diminuito drop yang in quanto in eccesso.
  3. viene dato l'uso dei papiri in mappa 120

Quindi:

il punto 1. il raggiungimento "testato da me personalmente" del livello 70 in 2 ore ci si arriva se volete solo fare livelli ( anche se reputo perdere la possibilità di droppare cose utili al proseguimento del game ), la guida postata anticipatamente è una guida per trovare tutto cio che necessita a un player per conoscere il game e il drop..( quindi eviterei di dare dei bambini ai tester ).

il punto 2. Visto che si trovava un muro nel'exp dal livello 70 al 75 è stato permesso di accedere ad atlantide 1 dal livello 70 e nel contesto è stato modifcato il drop nella stessa mappa con oggetti uitli all'Up dei set del 80/90.

il punto 3. visto che al raggiungimento del liv 70 un player si trovava con oltre 1kkk in possesso è stato diminuito di circa il 30% sotto espressa richiesta dei player.

il punto 4. per la mappa 120 in principio i papiri non erano funzionanti ora lo sono ma solo per gli over 120.

Il fatto non è essere ne carne ne pesce come qualcuno cita perche nella presentazione abbiamo piu volte detto che era un New Style ( visto le Implementazioni finali ma con il cuore Old.

Il fatto che mi dite che lo staff non è presente e non ascolta i player qui devo pensare che in game non ci siete mai entrati, perche siamo presenti e come e ascoltiamo tutti, certo che se volete sapere il tempo di respwan e la locazione del Boss vi diamo picche " il perche dare agevolazioni a discapito di altri non mi pare giusto ".

il fatto di arrivare al 35 in un ora e abbandonare..Beh! non ce nulla da dire anzi cerca un Fan PVP questo non fa per te.

- - - Updated - - -

e quando sarebbe accaduto sto fatto che lo staff non ascolta?, non mi pare proprio che non diamo ascolto alla voce dell'utenza anzi, le modifiche che apportiamo ogni giorno è la prova che stiamo facendo ciò che piu vi piace nel limite del progetto.

Si ma dopo varie varie varie varie lamentele avete ascoltato qouando vi siete accorti che l'utenza è calata parecchio.

Ma di solito si ascolta si ragiona e si modifica e si prova. mica possiamo ad ogni richiesta modificare a piacimento del singolo player.

il server ha aperto da 2 settimane è stiamo valutando man mano i consigli ed eventuli informazioni e solo dopo averle constatate e provate vengono implementate..altrimenti si fanno solo inuitli lavori.

questo per non fare le cose con i piedi, ma se per alcuni è troppo aime non posso fare nient'altro che continuare i lavori sulle future implementazioni e augurarvi buon game.

_______________________________________________________________________________________________________________

Colgo l'occasione di annunciare l'evento di questa sera.

Alle 21.30 ci sarà l'evento del venerdi a random tra:

Evento Tanaka
Evento Rissa
Evento Boss
Si rammenta

Tutti i
sabato nel pomeriggio dalle ore15:30 verrà fatto un evento tra:
Caccia Gm.
Pioggia Metin.
Gara ox.
InoltreTutte le Domeniche a partire dalle ore 00:01 alle ore 23:59 come annunciato anticipatamente verranno messe le rate 200.

Ma di solito si ascolta si ragiona e si modifica e si prova. mica possiamo ad ogni richiesta modificare a piacimento del singolo player.

il server ha aperto da 2 settimane è stiamo valutando man mano i consigli ed eventuli informazioni e solo dopo averle constatate e provate vengono implementate..altrimenti si fanno solo inuitli lavori.

questo per non fare le cose con i piedi, ma se per alcuni è troppo aime non posso fare nient'altro che continuare i lavori sulle future implementazioni e augurarvi buon game.

_______________________________________________________________________________________________________________

Colgo l'occasione di annunciare l'evento di questa sera.

Alle 21.30 ci sarà l'evento del venerdi a random tra:

Evento Tanaka
Evento Rissa
Evento Boss
Si rammenta

Tutti i
sabato nel pomeriggio dalle ore15:30 verrà fatto un evento tra:
Caccia Gm.
Pioggia Metin.
Gara ox.
InoltreTutte le Domeniche a partire dalle ore 00:01 alle ore 23:59 come annunciato anticipatamente verranno messe le rate 200.

Ma il fatto è che voi avevate aperto tempo fa e chiuso, avete fatto una beta anche o se sbaglio avete rivisto tutto voi quello che c'era da rivedere e solo adesso ascoltate i player? Dai non ha senso eppoi si vedono i risultati, server vuoto, quindi GG.

Ma il fatto è che voi avevate aperto tempo fa e chiuso, avete fatto una beta anche o se sbaglio avete rivisto tutto voi quello che c'era da rivedere e solo adesso ascoltate i player? Dai non ha senso eppoi si vedono i risultati, server vuoto, quindi GG.

Non abbiamo aperto definitivamente la prima volta, ma era stato chiarito che era una beta quindi il primo star ufficiale è quello del 30/01/2015.

Quando sei entrato tu in game che ti sei fermato al livello 10 o 16 (forse quello era Hamas) quella era la fase beta.

Ultima modifica:

Ma dimmi hai giocato? ..o ti sei fermata/o al 15 per dire certe cose?..sei entrato nella beta sei uscito dopo pochi livelli ritorni dopo 2 mesi senza aver giocato e parli?..boh ..

Secondo me parli perchè hai trovato un server in cui non riesci a raggiungere il livello massimo in 2 gg quindi evita di continuare a sparlare al vento.

Ultima modifica:
Ma dimmi hai giocato? ..o ti sei fermata/o al 15 per dire certe cose?..sei entrato nella beta sei uscito dopo pochi livelli ritorni dopo 2 mesi senza aver giocato e parli?..boh ..

Secondo me parli perchè hai trovato un server in cui non riesci a raggiungere il livello massimo in 2 gg quindi evita di continuare a sparlare al vento.

Ah beh io sto giocando su wom2 da 2 settimane,quindi pensaci su..
Ah comunque il tuo commento non c'entra niente con la mia risposta e non sono l'unico che ti ha detto così ;)
Rileggiti i miei commenti.

serpion, scusa se sono stato troppo sincero a quanto pare, io ci credo anche che lo hai testato personalmente, ma solo dopo aver stravolto il gameplay..all'inizio si expava meglio nelle mappe piu impensabili..basti pensare che c'è chi ha expato in carta, chi dal 50-55 ha expato al bosco rosso perche i covo1e2 servivano giusto per fare 2-3 mobbate e farsi gli scudi..per quanto riguarda il "target" di questo server dovevate pensarci prima di stravolgere completamente l'exp..c'è gente che ha sudato per fare il 90, cosi in una giornata quei pochi player che vi hanno dato fiducia, trovandosi in un server che devi sudare per essere tra i primi, si troveranno al pari dei nuovi player..se aveste ascoltato prima e con maggior disponibilità le critiche costruttive di noi player sarebbe andata molto meglio di come va ora il vostro server..per concludere vi dico solo una cosa..si rimedia agli sbagli prima che il server stia per fallire..detto questo vi rinnovo i miei saluti e vi auguro buon lavoro

serpion, scusa se sono stato troppo sincero a quanto pare, io ci credo anche che lo hai testato personalmente, ma solo dopo aver stravolto il gameplay..all'inizio si expava meglio nelle mappe piu impensabili..basti pensare che c'è chi ha expato in carta, chi dal 50-55 ha expato al bosco rosso perche i covo1e2 servivano giusto per fare 2-3 mobbate e farsi gli scudi..per quanto riguarda il "target" di questo server dovevate pensarci prima di stravolgere completamente l'exp..c'è gente che ha sudato per fare il 90, cosi in una giornata quei pochi player che vi hanno dato fiducia, trovandosi in un server che devi sudare per essere tra i primi, si troveranno al pari dei nuovi player..se aveste ascoltato prima e con maggior disponibilità le critiche costruttive di noi player sarebbe andata molto meglio di come va ora il vostro server..per concludere vi dico solo una cosa..si rimedia agli sbagli prima che il server stia per fallire..detto questo vi rinnovo i miei saluti e vi auguro buon lavoro

Apprezzo la tua sincerità, ma cose stravolte sono solo l'exp fino al 75, quindi prima la facevi in 3 ore ora la fai in 1,5 se vuoi solo fare livelli, quindi entrare nel vivo del game..poi come dici tu le critiche costruttive noi siamo sempre stati aperti ad ascoltarle ( abbiamo ascoltato anche le ditruttive ) ma abbiamo attuato solo quelle serie che potevano influire sul proseguimento del server e per far si che potesse piacere alle 2 fazioni " gli amanti dell'old e quelli del New " quindi per chiudere sia io che gli altri 2 GF non ci siamo posti nessun problema ad eventuali attese il server con o senza affluenza per 1 anno rimarra aperto e ci sarà sempre lo staff a disposizione anche se ci fosse 1 player.

questo sarà fatto per il solo motivo che le nostre intenzioni non sono solo quelle che abbiamo ufficializzato nella presentazione ma stiamo gia lavorando per altro.

ti ringrazio degli auguri e ti auguro buon game.

- - - Updated - - -

giustamente uno che ha iniziato dallo start ha 100kkk e uno che inizia mo ne ha molto meno °-°

scusami ma non ha senso quel che dici, dimmi la differenza in un game che lo scambio attuale consiste nel porta a porta visto la presenza cosa te ne fai di 10kkk al liv 75...anche se non ci arriverai mai a quella cifra al 75.

il drop Yang e diminuito si ma se non arrivi a 1 kkk arrivi a 750kk e ti assicuro che bastano e avanzano per farti le skill a P ed eventualemnte farti le pietre piu 6 e ti rimangono per buttarli in aria.

e stato diminuito per far in modo di dare un valore al mercato.

- - - Updated - - -

Ah beh io sto giocando su wom2 da 2 settimane,quindi pensaci su..
Ah comunque il tuo commento non c'entra niente con la mia risposta e non sono l'unico che ti ha detto così ;)
Rileggiti i miei commenti.

forse hai intrapreso qualcosa ma non era riferito a te questo messaggio ma bensi a maddox.

Apprezzo la tua sincerità, ma cose stravolte sono solo l'exp fino al 75, quindi prima la facevi in 3 ore ora la fai in 1,5 se vuoi solo fare livelli, quindi entrare nel vivo del game..poi come dici tu le critiche costruttive noi siamo sempre stati aperti ad ascoltarle ( abbiamo ascoltato anche le ditruttive ) ma abbiamo attuato solo quelle serie che potevano influire sul proseguimento del server e per far si che potesse piacere alle 2 fazioni " gli amanti dell'old e quelli del New " quindi per chiudere sia io che gli altri 2 GF non ci siamo posti nessun problema ad eventuali attese il server con o senza affluenza per 1 anno rimarra aperto e ci sarà sempre lo staff a disposizione anche se ci fosse 1 player.

questo sarà fatto per il solo motivo che le nostre intenzioni non sono solo quelle che abbiamo ufficializzato nella presentazione ma stiamo gia lavorando per altro.

ti ringrazio degli auguri e ti auguro buon game.

- - - Updated - - -

scusami ma non ha senso quel che dici, dimmi la differenza in un game che lo scambio attuale consiste nel porta a porta visto la presenza cosa te ne fai di 10kkk al liv 75...anche se non ci arriverai mai a quella cifra al 75.

il drop Yang e diminuito si ma se non arrivi a 1 kkk arrivi a 750kk e ti assicuro che bastano e avanzano per farti le skill a P ed eventualemnte farti le pietre piu 6 e ti rimangono per buttarli in aria.

e stato diminuito per far in modo di dare un valore al mercato.

- - - Updated - - -

forse hai intrapreso qualcosa ma non era riferito a te questo messaggio ma bensi a maddox.

Ho sbagliato/mi sono confuso,scusa.

In realtà non gioco a metin seriamente da piu di 2 mesi, poi perche critichi me? e tu saresti un GF? io mi vergognerei.

Are you mad?

Solamente perche il server è vuoto? te lo sei svuotato con le tue stesse mani.

Finiscila di andare ot, io ho espresso un parere non quotarmi o se devi farlo non criticare il mio modo di fare, o cosa faccio realmente perche nella vita faccio altro, non gira tutto intorno a metin, hai voluto aprire un server tu? e io da player posso criticarlo, non le accetti? allora tanto vale che chiudi il server, tanto è vuoto lo stesso.

In realtà non gioco a metin seriamente da piu di 2 mesi, poi perche critichi me? e tu saresti un GF? io mi vergognerei.

Are you mad?

Solamente perche il server è vuoto? te lo sei svuotato con le tue stesse mani.

Finiscila di andare ot, io ho espresso un parere non quotarmi o se devi farlo non criticare il mio modo di fare, o cosa faccio realmente perche nella vita faccio altro, non gira tutto intorno a metin, hai voluto aprire un server tu? e io da player posso criticarlo, non le accetti? allora tanto vale che chiudi il server, tanto è vuoto lo stesso.

Sei tu che posti cose non veritiere, e non avendo giocato non capisco come fai a dire e o insinuare certe cose. e poi non ho criticato il tuo real e me ne guardo da farlo visto che non ti conosco.

il server lo voluto aprire io certo ed aperto a tutti ma se esprimono pensiere negativi mi aspetto almeno che lo abbiano provato prima di giudicare non credi.

per quanto riguarda la vergogna stendo un velo pietoso. per il resto buon real.

Sei tu che posti cose on veritiere, e non avendo giocato non capisco come fai a dire e o insinuare certe cose. e poi non ho criticato il tuo real e me ne guardo da farlo visto che non ti conosco.

il server lo voluto aprire io certo ed aperto a tutti ma se esprimono pensiere negativi mi aspetto almeno che lo abbia provato prima di giudicare non credi.

per quanto riguarda la vergogna stendo un velo pietoso su i tuoi post. per il resto buon real.

Grazie, buona gestione del tuo server vuoto anche a te, cià

Ciao annuncio qualche modifica strutturale al Game come consigliato dall'utenza quindi vengono apportate le seguenti modifiche:

Exp: come già detto in precendenza è stata aumentata per i primi 75 livelli, pertanto non ci dovrebbero essere più problemi di expare e raggiungere il livello.

Yang: Come annunciato in precedenza è stato ridotto leggermente per aumentare il volore degli stessi, visto che se ne droppavano troppi e in maniera propositata.

set PVP 90: Ridotto al 75 cosi da permettere anche ai livelli bassi di iniziare a fare eventi e rissare.

Eventi: Evento war tra regni accesso ridotto al livello minimo 75.

Quest:

Alla quest del 115 vengono apportate alcune modifiche, pertanto si avrà la possibilità di droppare oggetti per terminarla anche oltre il 129( quest'ultimo in fase di lavorazione ).

La quest del 130 viene abolita, quindi il set finale sarà craftabile e droppabile ( quest'ultimo in fase di lavorazione ).

A breve verrà implementata una nuova mappa nella quale tutti ci potranno accedere e fare Missioni per livello, Dungeon, Boss.

Per ora vi saluto e continuerò ad aggiornarvi su i lavori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom