.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
tra quanto si può loggare?
Come mai non ti fai più sentire, il gatto ti ha mangiato la lingua?
Ah no scusa, bug user!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra quanto si può loggare?
Scusa al 75 secondo te dove altro posso fare streghe ammalie?
L'unico è mille war e non dite cazzate che il drop è stato diminuito e come.
In 3 anni di Pserver mai cagato i forum dei vari server!
è tra i server più carini al momento ma non consiglio di iniziare a giocarci..parecchi bug e lag/crash..staff abbastanza serio ma quasi mai presente e decisioni in game molto discutibili..a dimenticavo...tra i pochi player che ci giocano il 90% sono bambini di 14-15anni

sono le stesse cose che ho sempre detto e ridetto anche in game, stessa cosa detta ieri al gf..per quanto riguarda la non presenza dei gf in game è stato scritto da molti player in chiama per giorni..per quanto riguarda i lag e crash è cosa saputa da tutti..per quanto riguarda i bug mi riferisco dalle mappe 110 in su(dicono di aver testato il server ma nemmeno tanto bene secondo me)riguardante l'exp e il bug delle pietre arcobaleno e non fanno niente..prima dicono che l'exp in mappa 110 è troppo elevata dicendo ad un player che ha usato bug perche expava nella mappa consona e non sono stati capaci di mettere l'exp adeguata, poi lo stesso giorno dicono che tutti experanno allo stesso modo per ricambiare idea il giorno seguente e delivellare i pg che ci hanno expato..2 pg fanno le stesse identiche cose in mappa 120 e solo 1 viene bannato(quello bannato ha fatto 1 liv in piu, dopo essere stato bannato lo ha fatto anche l'altro e ancora gioca) e considera che entrambi i player hanno segnalato il problema..per quanto riguarda i bambini basta che ci giochi un po' e lo capisci da solo il perche![]()
Il ban non è dovuto al fatto di aver expato in mappa 110 con exp alta,
poichè è stato un nostro errore e abbiamo lasciato che sia per tutti in quel modo,
la natura del ban è Bug Using, ovvero ci ha segnalato un Bug in una roccia metin la quale ti dava molta exp,
però che poi ti mandava in negativo, ma non ha segnalato che gli permetteva di salire di livello facilmente! fino a quando la segnalato, aveva tutte le ragioni del mondo e nessun motivo per essere bannato,
poichè dopo la segnalazione, ha usato lo stesso bug da lui scoperto,
quindi mi sono ritrovato obbligato a bannarlo per Ban Using.
Trovare un bug e segnalarlo, non vuol dire che si può continuare ad utilizzarlo!
Lascio qui uno screen della sua segnalazione,
la quale non specifica minimamente che riusciva a salire di livello sfruttando il bug, ma solo che arrivato a 3 palle andava in automatico in negativo, quindi perdeva tutta l'esperienza.
P.S. Presenza di staff in game, io ci sono praticamente 20h su 24 persino il sabato e la domenica, se non mi trovate per qualche minuto in game potrete accedere sul nostro server TeamSpeak e contattarmi che mi troverete li me o i miei colleghi sicuramente online, può capitare che non siamo collegati in game o non rispondiamo a quello che passa in "Chiama" poichè stiamo comunque lavorando al server per migliorarlo e per ultimare le future implementazioni.![]()
vviamente non sapevate nemmeno voi cosa fare e avete deciso di rimettere l'exp com'era (dopo avermi detto che ho usato bug per salire dal 110 al 120). Il giorno dopo entro e vedo Tizio expare come expavo io....ma ovviamente la sua exp non era considerata bug perchè il signorino vi succhiava le palle su ts e siccome non dormiva da 4 giorni per starmi dietro avete cominciato a bannare random. C'è scritto chiaro e tondo che LE METIN DAVANO 3 PALLE, POI SE EXPAVI ANDAVI IN NEGATIVO...FORSE HO SALTATO IL PEZZO IN CUI SE FACEVI 2 METIN E TI DAVANO ENTRAMBI 3 PALLE DI EXP OVVIAMENTE NON LIVELLAVI, RIMANEVI AL 100% DI EXP E L'EXP NEGATIVA AUMENTAVA.
Bastava semplicemente delivellare non fare tutte ste scene da staff rosicone.
Siccome avete sempre avuto i piccolini che piangevano con voi su ts a leccarvi il c***, l'avete studiata bene per farmi cacciare visto che quando ero al 110 expai al 120 in qualche ora e non vi andò a genivviamente non sapevate nemmeno voi cosa fare e avete deciso di rimettere l'exp com'era (dopo avermi detto che ho usato bug per salire dal 110 al 120). Il giorno dopo entro e vedo Tizio expare come expavo io....ma ovviamente la sua exp non era considerata bug perchè il signorino vi succhiava le palle su ts e siccome non dormiva da 4 giorni per starmi dietro avete cominciato a bannare random.
Per quieto vivere dovreste bannare anche il tizio che si ritiene essere alla mia altezza, visto che quando è stato segnalato il bug lui aveva , si fatto il 121, ma poco dopo l'exp salì quasi al 122. Ma ovviamente i gm fanno finta di niente qui.
Per quanto riguarda i vari bug sono giorni che segnalo pietra arcobaleno ma nessuno dice nulla.
Su ts vi leccano pure le budella?
C'è scritto chiaro e tondo che LE METIN DAVANO 3 PALLE, POI SE EXPAVI ANDAVI IN NEGATIVO...FORSE HO SALTATO IL PEZZO IN CUI SE FACEVI 2 METIN E TI DAVANO ENTRAMBI 3 PALLE DI EXP OVVIAMENTE NON LIVELLAVI, RIMANEVI AL 100% DI EXP E L'EXP NEGATIVA AUMENTAVA.
Bastava semplicemente delivellare non fare tutte ste scene da staff rosicone.
Siccome avete sempre avuto i piccolini che piangevano con voi su ts a leccarvi il c***, l'avete studiata bene per farmi cacciare visto che quando ero al 110 expai al 120 in qualche ora e non vi andò a genivviamente non sapevate nemmeno voi cosa fare e avete deciso di rimettere l'exp com'era (dopo avermi detto che ho usato bug per salire dal 110 al 120). Il giorno dopo entro e vedo Tizio expare come expavo io....ma ovviamente la sua exp non era considerata bug perchè il signorino vi succhiava le palle su ts e siccome non dormiva da 4 giorni per starmi dietro avete cominciato a bannare random.
Per quieto vivere dovreste bannare anche il tizio che si ritiene essere alla mia altezza, visto che quando è stato segnalato il bug lui aveva , si fatto il 121, ma poco dopo l'exp salì quasi al 122. Ma ovviamente i gm fanno finta di niente qui.
Per quanto riguarda i vari bug sono giorni che segnalo pietra arcobaleno ma nessuno dice nulla.
Su ts vi leccano pure le budella?
sono le stesse cose che ho sempre detto e ridetto anche in game, stessa cosa detta ieri al gf..per quanto riguarda la non presenza dei gf in game è stato scritto da molti player in chiama per giorni..per quanto riguarda i lag e crash è cosa saputa da tutti..per quanto riguarda i bug mi riferisco dalle mappe 110 in su(dicono di aver testato il server ma nemmeno tanto bene secondo me)riguardante l'exp e il bug delle pietre arcobaleno e non fanno niente..prima dicono che l'exp in mappa 110 è troppo elevata dicendo ad un player che ha usato bug perche expava nella mappa consona e non sono stati capaci di mettere l'exp adeguata, poi lo stesso giorno dicono che tutti experanno allo stesso modo per ricambiare idea il giorno seguente e delivellare i pg che ci hanno expato..2 pg fanno le stesse identiche cose in mappa 120 e solo 1 viene bannato(quello bannato ha fatto 1 liv in piu, dopo essere stato bannato lo ha fatto anche l'altro e ancora gioca) e considera che entrambi i player hanno segnalato il problema..per quanto riguarda i bambini basta che ci giochi un po' e lo capisci da solo il perche![]()
- Guarda sinceramente detto da te con la voce del tuo amico è un complimento,i player che ci sono sono bambini di 14/15 anni, in questo momento ne dimostri meno.
i bug che tu riporti, quali sono:
Arcobaleno che non era vendibile? e lo consideri un bug..non era solo vendibile e ve lo abbiamo messo visto che la maggior parte dei player lo voleva.
Lag: visto che alcuni si lamentavano dei lag durante l'evento abbiamo volutamente provare a spammare l'inverosimile e non ha dato nessun tipo di problema è stato tutto molto fluido e regolare quindi devo dedurre che sia un problema tuo localmente.
Mappa 110: Qui il tuo caro amico nella giornata precedente aveva approfittato del fatto che vi erano 5 mob non settati ( errore mio mi sono sfuggiti in fase di programmazione ) e le mie colpe me le assumo nessun problema, ma il fatto che uno si accorge che al 110 in 2 ore fa 9 livelli quando fino al quel punto per farne 9 ci metteva 15 ore non ti viene da pensare che ci sia un problema visto che in tutta la mappa l'exp e regolata? a casa mia si chiama approfittarne e fare il furbo. ( e qui ci sono passato sopra era un mio errore) e ho deciso di dare la stessa possibilità a tutti bruciando 10 livelli al game. ( cmq l'interessato viene richiamato ufficialmente ).
Mappa 120: ecco il primo e unico Bug presente fin ora. avendo exp sotto il 10% usando anello exp da 1 ora, spaccando il metin presente in mappa dava il 90% di exp.... ( qui il tuo amico ci ha comunicato il contrario dicendoci che facendo cosi si gli dava 3 palle ma poi successivamente lo portava in negativo, quindi lo abbiamo ringraziato della segnalazione per fare dei controlli) e cosa veniamo a scoprire che non solo invece di toglierle le dava le 3 palle ma che in 5 minuti faceva i livelli, pertanto è stato permanbannato per uso di Bug.
Visto e concesso l'uso della mappa precedente l'avevate utilizzata solo Tu e un'altro player si è deciso di ritornare su i nostri passi ( questo per non stravolgere l'equilibrio delle missioni), quindi abbiamo delivellato te e l'altro player a secondo del tempo di permanenza in game dal fatto fino al ban. tu hai expato per 4,32 ore l'altro per 6,47 ore quindi a te sono stati assegnati 2 livelli e all'altro 3.
Per chiudere, se uno è stato bannato e l'altro no è dato dal un semplice motivo che Amnesys ha segnalato un bug in modo errato e non del tutto veritiero e comunque ha continuato a farne uso.
L'altro nel momento che si e accorto del bug lo ha tempestivamente segnalato e si e fermato e non ne ha fatto uso.
altro non posso dire penso di aver chiarito quanto accaduto.
Ora il fatto che tu prima in game accetti e capisci il problema e poi lo vieni a riporre qui mi fà alquanto ridere.
AmneSys sarà quel che vi pare però non posso dargli torto, la questione vale sia per lui che per chiunque altro ovvero in questo caso l'altro tizio, Bug Using voi lo chiamate, quando è stata una vostra svista e vi è stato anche segnalato, bastava delivellare e amen, in questo caso invece avete adottato due pesi e due misure per due persone e per un fatto accaduto però identico, non ci siamo proprio mi spiace.
Se ti leggi quanto ho scritto capirai che la bilancia è equilibrata..per ora vi saluto
Ragionamenti no sense ho sprecato 10 minuti della mia vita a leggere xd
Ragionamente no sense? ahahhaha beh lasciamo stare e inutile scrivere contro un muro, non potra mai capire..
L'imparzialità da staffer va sempre tenuta nei confronti di player e/o amici mi spiace, io non sono un muro, ma una persona che sa ragionare con la propria testa, potrai imbambolare o far credere ciò che ti pare e che piu ti '' conviene '' ma purtroppo sei capitato contro qualcuno che sa carpire molte cose.

Uno lo bannate e un altro lo delivellate? ..
qualcosa non quadra![]()

E chi ti vuoleparole al vento ragazzuoli,tanto qua non ci tornerei nemmeno sotto tortura.