*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo e io sono scemo perche stavo li da 20 minuti e nnt eoten dai se devi pure prendere per il culo come scusa evita non sono nato ieri e manco era spostato da altri player da li perche lo cercato quindi se devi dire che non hai modificato allora grande balle che dici.. comunque tranquillo segui solo i primi 20 30 player e resto fregatene ma voglio vedere come andra a finire ;)
Non riesco ancora a capire, non ho avuto segnalazioni da nessun player oggi riguardante problematiche al boss Eoten.
se hai problemi in game di qualsiasi natura, prima di innalzare critiche qui ti pregherei di contattarmi in game al nick: [GA]Hibari, visto che sono sempre online!
Grazie.

se devi fare eoten dopo 1 ora e poi qnd ti dico che e un vantaggio per i player iniziali e per gli e come dire ciao e mi rispondete ciao che bel staff e server stai facendo pff.. non e per screditare ma se devo giocare e stare 1 settimana on giorno e notte per fare equip che i player iniziali in mezza giornata fatto tutto allora sai fare bene il server complimenti :clap:

Sinceramente parlando non ho capito una parola di cosa hai detto, ma posso dedurre che vorresti farti l'equipe senza attendere e farlo con facilità e sopratutto tagliando tutte le tappe, beh mi dispiace qui non funziona così.

Se il tuo intento è sapere da uno staffer tempi di respwan o posizioni ( coordinate ) dei boss, anche qui sbagli server.

Rammento come detto piu volte in game " NESSUN FAVORITISMO " è un game e come tale và affrontato con i pro e i contro, per aiutare i player a scoprire piu velocemente ed avere una sorta di aiuto abbiamo fatto " LA WIKI ", c'e' un " FORUM " altro non posso fare.

Se poi il tuo intento e quello di screditare lo staff aime non posso fare nient'altro che dire che sono ORGOGLIOSO della presenza dello staff e dell'efficenza dello stesso e i Post precedenti lo dimostrano.

Per il resto vi auguro Buon Game.

Per questi problemi c'è un Forum a dispozione nel quale aggiorniamo di volta in volta tutte le novità: http://board.avalonmt2.eu/

Grazie dell'attenzione.
[h=1]EOTEN[/h]12 ore fa

NUOVO
Come da oggetto questo treed è rivolto a tutti, il respwan del Boss è stato fixato in quanto era buggato, quindi se ora notate che il respwan è più lento è del tutto normale. Mi dispiace dell'accaduto ma non posso metterlo con un respwan inferiore perchè il drop del boss e il boss stesso sono parte integrante di una quest.

Chi ha fatto di già l'hawang gli è andata di culo, noi altri lo prendiamo nel (_!_) vero?

EOTEN

12 ore fa

NUOVO
Come da oggetto questo treed è rivolto a tutti, il respwan del Boss è stato fixato in quanto era buggato, quindi se ora notate che il respwan è più lento è del tutto normale. Mi dispiace dell'accaduto ma non posso metterlo con un respwan inferiore perchè il drop del boss e il boss stesso sono parte integrante di una quest.

Chi ha fatto di già l'hawang gli è andata di culo, noi altri lo prendiamo nel (_!_) vero?

Caro tiesto, vedo che continui a non capire per problemi inerenti al game abbiamo allestito un forum e ci sono vari metodi di comunicazione.

per il resto sto cercando una soluzione all'errore iniziale.

che posso dire speriamo che lo capisci e buon game.

Ricordo che alle ore 21:30 si terrà l'evento Boss.

Per maggiori informazioni verrà rilasciata una descrizione sull'evento sulla nostra board in serata.

Saluti, [GA]Sneijder - AvalonStaff

Ragazzi venite a provare unico problema è poca utenza. Non fatevi spaventare dall'exp basta chiedere e noi ve lo diciamo dove e come fare per salire veloce e fare equip.

è un bel server peccato per il lag ma sopratutto per l'obbligo di doversi fermare per oltre 70ore per fare equip completo del 100 (70ore consegnando l'item ogni 30min esatti) è questo rende veramente il gioco noioso perchè chi vuole expare per fare oltre il 109 o per chi gioca poco si vede costretto a rimanere indietro di giorni e giorni su chi ha la possibilità di giocare più di loro..
Secondo me sarebbe stato meglio far si che chi vuole salire lo faccia e poi si possa fare l'equip con calma una volta fatto il livello massimo ma per via del blocco d'accesso alla mappa questo non è possibile..

è un bel server peccato per il lag ma sopratutto per l'obbligo di doversi fermare per oltre 70ore per fare equip completo del 100 (70ore consegnando l'item ogni 30min esatti) è questo rende veramente il gioco noioso perchè chi vuole expare per fare oltre il 109 o per chi gioca poco si vede costretto a rimanere indietro di giorni e giorni su chi ha la possibilità di giocare più di loro..
Secondo me sarebbe stato meglio far si che chi vuole salire lo faccia e poi si possa fare l'equip con calma una volta fatto il livello massimo ma per via del blocco d'accesso alla mappa questo non è possibile..

Wow 3 giorni per farsi item final da pvm!
Mi meraviglio di gente come te!
Il lag è dovuto ai DdoS...

Salve gente,
con gli ultimi riavvi del server,
vi comunico che è stata ottimizzata l'exp nei primi villaggi,
la quale metteva timore a molti player appena entrati nel nostro fantastico mondo,
inoltre a breve avrete la possibilità di consultare una guida sul nostro Forum,
con la quale avrete dei punti di riferimento su come expare al meglio.

Salve gente,
con gli ultimi riavvi del server,
vi comunico che è stata ottimizzata l'exp nei primi villaggi,
la quale metteva timore a molti player appena entrati nel nostro fantastico mondo,
inoltre a breve avrete la possibilità di consultare una guida sul nostro Forum,
con la quale avrete dei punti di riferimento su come expare al meglio.

Il motivo per cui avete abbassato drop ammalie e streghe dai mulle war?

tiesto come ho scritto prima sono si 3 giorni ma se consegni ogni 30minuti ma essendo che di solito si dorme c'e chi studia/lavora ecc.. questo implica che di solito si giochi quelle 3 orette al giorno cosi facendo significa oltre 1 settimana rinchiusi in una mappa a dover consegnare item e a molti non va a genio questa cosa.. Concordo si che facendo cosi il server duri un po di tempo in piu ma è anche vero che costringe i player a fermarsi obbligatamente se no è impossibile aver poi questo equip da pvm.. Rimane come ho detto un bel server su questo non c'e niente da dire ma il fatto di aver messo set che si fanno dalle missione diminuendo cosi il commercio non trovo molto giusto però alla fine è lo staff che decide quindi a chi piace cosi rimarrà chi preferisce giocare facendo ciò che vuole andrà altrove..
Oltretutto ho notato che ora eoten spawna dopo tipo 1 ora (prima ogni 10min) che mille war droppano meno e cosi via il che rende piu difficile droppare aggiungi e gira rari e quindi già non essendoci commercio non penso farà bene al server.
Questa ovviamente è una mia opinione poi ognuno la può pensare giustamente in modo diverso come sono i suoi canoni di un server di mt2 o come meglio li preferisce. Detto questa buon game a tutti e buona fortuna per il server

Ultima modifica:
tiesto come ho scritto prima sono si 3 giorni ma se consegni ogni 30minuti ma essendo che di solito si dorme c'e chi studia/lavora ecc.. questo implica che di solito si giochi quelle 3 orette al giorno cosi facendo significa oltre 1 settimana rinchiusi in una mappa a dover consegnare item e a molti non va a genio questa cosa.. Concordo si che facendo cosi il server duri un po di tempo in piu ma è anche vero che costringe i player a fermarsi obbligatamente se no è impossibile aver poi questo equip da pvm.. Rimane come ho detto un bel server su questo non c'e niente da dire ma il fatto di aver messo set che si fanno dalle missione diminuendo cosi il commercio non trovo molto giusto però alla fine è lo staff che decide quindi a chi piace cosi rimarrà chi preferisce giocare facendo ciò che vuole andrà altrove..
Oltretutto ho notato che ora eoten spawna dopo tipo 1 ora (prima ogni 10min) che mille war droppano meno e cosi via il che rende piu difficile droppare aggiungi e gira rari e quindi già non essendoci commercio non penso farà bene al server.
Questa ovviamente è una mia opinione poi ognuno la può pensare giustamente in modo diverso come sono i suoi canoni di un server di mt2 o come meglio li preferisce. Detto questa buon game a tutti e buona fortuna per il server

Scherzi?
È stato abbassato e di molto anche non prendiamoci in giro...

Visto e concesso che le modifiche lato game è mio compito, ti rispondo passo passo:

abbiamo startato da una settimana e non ho visto nessuna difficoltà a fare l'equipe
che al momento è finale da exp, questo è stato fatto per il semplice motivo che è il primo step.
Visto le future implementazioni già il lavorazione.

Eoten è stato modificato perchè il respwan iniziale era errato non aveva il giusto tempo ed essendo un boss di una quest "LA MOUNT" non poteva rimanere a 15 minuti.
Mi sono scusato e postato sul forum

Per quanto riguarda le ammalie e strega, continuo a ribadirvi che le strega e ammalia sono in drop dai:
Milewar, Metin Shinso, Jinno, Chunjo, Metin over 100 e Boss.
quindi non capisco dove troviate il problema a droppare ammalie e o strega.
Per farvi notare nella giornata odierna un player ha fatto circa 15 ammalie e quasi 10 strega in un'ora e mezza.
(Basta chiedere in game)

Quindi per chiudere vi saluto e auguro Buon Game.

Ribadisco che abbiamo allestito un Forum per le segnalazioni ed è sempre presente lo staff in Game
per richieste di ogni tipo.

Server online, manutenzione finita.

P.S. ricordo che per queste domande esiste il forum, quindi invito tutta l'utenza a scriverci sulle nostre piattaforme.

Scusa al 75 secondo te dove altro posso fare streghe ammalie?
L'unico è mille war e non dite cazzate che il drop è stato diminuito e come.
In 3 anni di Pserver mai cagato i forum dei vari server!

Ultima modifica:
6 e 7 hanno rovinato il gioco ....

I 6/7 sono facilmente reperibili in game, basta vedere in chiama la gente che linka le armi almeno 4/5 su li anno.

.Tiësto.Hardwell.
Scusa al 75 secondo te dove altro posso fare streghe ammalie?
L'unico è mille war e non dite cazzate che il drop è stato diminuito e come.
In 3 anni di Pserver mai cagato i forum dei vari server!​

Chiedi ad AmneSyS che dopo il riavvio di stanotte è andato a dropparsi gli strega e ammalia dai giganti.

P.S. Ricordo che alle ore 15:30 si terrà l'evento gara OX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom