detto da uno con un nick del genere mi fa ribrezzo solo aver pensato di avermi citatoE chi ti vuole![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
detto da uno con un nick del genere mi fa ribrezzo solo aver pensato di avermi citatoE chi ti vuole![]()
Guarda questo è l'ultimo messaggio che posto, spero stavolta tu riesca a capire.. cerco di scriverlo in modo che anche bambini di 5 anni lo capiscano..se 1 persona ti avverte del bug e continua ad usarlo(i metin sono messi per droppare basta delivellare visto che ti ha avvertito di quale era il problema) tu la banni, poi succede che l'altro pg si accorge del bug e ti avverte fermandosi, nel frattempo tu banni il primo pg da me citato e l'altro che non hai bannato, sapendo che continuando ad utilizzare il bug sarebbe stato bannato, lo riutilizza e vedo che ancora gioca..tu chiamala come vuoi, per me o è un tuo amico, o visto che shoppa non lo hai bannato..
Allora serpion,ti rispondo in base al tuo esempio. (che tra l'altro ritengo inlogico..ma vabbè)
1.In logica se il problema provviene dal benzinaio,io da cittadito posso o non segnalarti il problema,tu da benzinaio prima di aprirla la pompa,dovevi testarla.
"Chi è causa del suo male pianga se stesso."
2.Se ci sono 2 pesone che hanno abusato di 1 macchina o multeplici macchine,ad entrambi dev'essere sanzionata la stessa pena.
(Non e che se io uccido 1 persona e tu ne uccidi 3 sei meglio o peggio di me.
Sempre l'ergastolo ti danno)
3.La soluzione dunque e di sottrarre ad entrambi tt la benzina accumulata nel periodo del problema della pompa.
E non togliere la benzina ad uno mentre far cambiare fornitore a l'altro.![]()
Ragiona un po' con tuo figlio di qst esempio da bambini,magari lui capira meglio e ti ci trovi con la risposta![]()
parole al vento ragazzuoli,tanto qua non ci tornerei nemmeno sotto tortura.
Guarda questo è l'ultimo messaggio che posto:
Meno male inizia a diventare Beautiful..
cerco di scriverlo in modo che anche bambini di 5 anni lo capiscano:
qua basta che ti rileggi quello postato prima..quindi non aggiungo altri commenti.
se 1 persona ti avverte del bug e continua ad usarlo(i metin sono messi per droppare basta delivellare visto che ti ha avvertito di quale era il problema) tu la banni:
se uno mi avvisa e gli dico che sto controllando è logico che deve stopparsi e non continuare, per lo piu c'è lo ha comunicato quando era al 121, nel frattempo che stavo controllando per quale motivo lui a ben pensato di farsi altri 2 livelli nello stesso modo?.
poi succede che l'altro pg si accorge del bug e ti avverte fermandosi:
Questo e quello che tutti al momento del riscontro di un problema in game dovrebbero fare.
nel frattempo tu banni il primo pg da me citato e l'altro che non hai bannato, sapendo che continuando ad utilizzare il bug sarebbe stato bannato:
Vedo che continui a non capire o preferisci non farlo...Il primo pg ( il tuo amico ) ha continuato ad approfittare e se non lo avessi fermato avrebbe continuato tranquillamente. Il secondo al momento che si e accorto si e fermato.
lo riutilizza e vedo che ancora gioca:
NON HA CONTINUATO MA SI E FERMATO IMMEDIATAMENTE E CI HA COMUNICATO IL BUG.
tu chiamala come vuoi, per me o è un tuo amico o visto che shoppa non lo hai bannato..:
Qui devo deluderti amaramente..in questo server non ci sono distinzioni tra chi shoppa e chi no..ribadisco quello che avevo postato già tempo fa..questo server è stato creato da un gruppo di amici di vecchia data tutti over 40/50..ex Player di queste piattaforme allo scopo di superarci nelle conoscenze informatiche non per recuperare 2 soldini visto e concesso che per rendere il game fluido e protetto ne abbiamo spesi a valanga.
per finire e qui chiudo..non favorisco nemmeno mio figlio di 13 anni che ha voluto provare a giocare sul mio server, figurati se vengo a favorire uno che proprio non conosco per cosa poi per farmi bello..beh dai è eccessivo..
per il resto ti auguro di trovare un game nel quale ti possa divertire ed essere realizzata/o.
- - - Updated - - -
stop QI zero..buon divertimento..paragoni alquanto fuori luogo..
- - - Updated - - -
Tranquillo non accadrà mai..chi sbaglia paga..
rmai la decisione l'avete presa e di certo non tornerete indietro anche sapendo di aver torto (sono rari gli staff che ammettono gli sbagli..dopo tutto siamo in italia....) ma almeno evitate di dire cavolate e non osate dare dei bambini alla gente solo perchè vedono le cose sotto un altro punto di vista che sia sbagliato o meno.Detto questo buon game a chi rimarrà e buon lavoro allo staff.Bye.AmneSySTOP1 ora non parli più?![]()
Fino a prova contraria è stato bannato e delivallato e non ha molto senso, visto che se si banna non si dovrebbe delivellare niente.
Ma visto che dovevano far fare la top al loro amichetto hanno deciso di portarlo al 110. Strano no?
P.s pensa a cercare hack(birbante) invece di spammare messaggi inutili solo per aumentare i tuoi messaggi.
) sappia rispondere senza invocare l'avvocato delle cause perse.Allora numero 1 nessuno ti ha interpellato visto che non ho chiesto il tuo parere e suppongo che il TOP (chiamalo top) sappia rispondere senza invocare l'avvocato delle cause perse.
Numero 2 questa è una cosa fra me e lui che è convinto di essere una copia di Hamas nel nerdare solo che a lui manca l'umiltà (vedi il motivo per il quale è stato bannato e fai 2+2).
numero 3, non sono fattacci tuoi di dove uso hack, d'altronde inforge.net è un forum di hack, no?
Scusate l'ot.
Sono AmneSyS da casa di Meruem.
1)Non ti conosco.
2)Non ti cago.
3)Non imito @Hamas ma lo sfotto ironicamente.
Visto che ce l'hai con me dimmi chi sei perchè non mi risulta ti abbia mai cagato di pezzo.
ma allora io non capisco una cosa in classifica amnesys era 122 jin lee era 121..sinceramente questa differenza di chi si è fermato prima non la vedo piu di tanto.. una cosa se jin lee era 112 e amnesys 122 e poteva starci il vostro ragionamento ma cosi sinceramente non riesco a capirlo..E poi come abbiamo tutti detto e come in tutti i regolamenti dei server di metin2 è sempre stato chi usa bug using viene permabannato o in caso lo staff voglia delivellato ma non esiste che uno possa continuare a giocare tranquillo e l'altro no..io ormai ho perso la speranza in questo server ed ho lasciato per svariati motivi sia di gameplay che dopo questa faccenda..Però sinceramente essendomi trovato anche io in un caso simile e visti altri almeno 50casi questa e una delle volte in cui lo staff dimostra incoerenza ed è proprio per questo che i server anche decenti perdono utenza e fallisconrmai la decisione l'avete presa e di certo non tornerete indietro anche sapendo di aver torto (sono rari gli staff che ammettono gli sbagli..dopo tutto siamo in italia....) ma almeno evitate di dire cavolate e non osate dare dei bambini alla gente solo perchè vedono le cose sotto un altro punto di vista che sia sbagliato o meno.Detto questo buon game a chi rimarrà e buon lavoro allo staff.Bye.
Per essere bello è bello, strutturato bene, peccato per l'utenza e quel gm nuovo che hanno preso aurion che mi sta sulle balle.come vi sembra?
Per essere bello è bello, strutturato bene, peccato per l'utenza e quel gm nuovo che hanno preso aurion che mi sta sulle balle.
Io ho mollato per il fatto dell'utenza tutto qua per il resto è spettacolare...
Quanto segue è una guida dettagliata di facile comprensione.
PREMESSA
IL GAME E STATO BASATO SULL'USO DI UNA BUFFER O GIOCO DI GRUPPO
Dal liv.1 al 15 Villo1:
In questa mappa non necessita di nessun aiuto, Killando i mob presenti nella Mappa si raggiunge facilmente il livello 15 in qualche minuto.
Dal liv.15 al 25 Villo2:
In questa mappa necessita mettere i bonus al set iniziale ed eventuali raffinati presenti dalla bottegaia, per facilitare le cose si consiglia di acquistare le pozioni e lotta critica e trafiggente ( il drop Yang lo permette ).
Dal liv 25 al liv 35 Valle dei Seungryong " all'inizio ":
In questa mappa con il set iniziale fatto per villo 2 e possibile raggiungere il livello 30 con facilità, volendo si fa il 35.
Dal liv.35 al liv 45 Valle dei Seungryong " al centro ":
In questa mappa con il set livello 30 dagli esoterici e possibile fare il 40, oppure distruggendo metin dell'ombra si puo fare tranquillamente il liv. 45.
Dal liv 45 al 50 Tempio:
In questa mappa con set liv 30 sin dall'inizio e possibile fare qualche smatellata a seconda dei bonus impostati sull'equipe e per coloro che hanno voglia e tempo di mettere i bonus corretti è possibile reggere anche l'ultima stanza.
Dal liv 45 al 55 Monte:
In questa mappa con set liv 30 sin dall'inizio e possibile distruggere i metin presenti a seconda dei bonus impostati sull'equipe.
Dal liv.50 al 60 Bosco:
In questa mappa necessita del set 48 con raffinati e rugiade acquistabili dalla bottegaia ( il rate yang lo permette tranquillamente )
Facendo metin o Mob e possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "
Dal liv.50 al 60 Covo1:
In questa mappa necessita del set 48 con raffinati e rugiade acquistabili dalla bottegaia ( il rate yang lo permette tranquillamente )
Killando Mob e possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "
Dal liv 60 al 75 Covo2:
Killando Mob e possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "
Dal liv 60 al 75 Bosco rosso:
Killando Mob e facendo Metin è possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "
Dal liv 75 al 90 Atlantide 1 opp 2 opp stanza di cristallo:
In questa Mappa necessita di un set da exp gia bene definito, si consiglia Hwang + Arma del 75 + item del 55, si puo expare tranquillamente nelle prime stanze fino al livello 80 per poi passare alle stanze finali. " si consiglia la buffer " o " giocare in gruppo "
Si rende noto che questa guida è stata fatta in base ai beta Tester, quindi non è vincolante essendoci svariate possibilità per raggiungere il livello 90.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ecco cosa succede se lo staff non ascolta i player...