*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda questo è l'ultimo messaggio che posto, spero stavolta tu riesca a capire.. cerco di scriverlo in modo che anche bambini di 5 anni lo capiscano..se 1 persona ti avverte del bug e continua ad usarlo(i metin sono messi per droppare basta delivellare visto che ti ha avvertito di quale era il problema) tu la banni, poi succede che l'altro pg si accorge del bug e ti avverte fermandosi, nel frattempo tu banni il primo pg da me citato e l'altro che non hai bannato, sapendo che continuando ad utilizzare il bug sarebbe stato bannato, lo riutilizza e vedo che ancora gioca..tu chiamala come vuoi, per me o è un tuo amico, o visto che shoppa non lo hai bannato..

Guarda questo è l'ultimo messaggio che posto:
Meno male inizia a diventare Beautiful..

cerco di scriverlo in modo che anche bambini di 5 anni lo capiscano:
qua basta che ti rileggi quello postato prima..quindi non aggiungo altri commenti.

se 1 persona ti avverte del bug e continua ad usarlo(i metin sono messi per droppare basta delivellare visto che ti ha avvertito di quale era il problema) tu la banni:
se uno mi avvisa e gli dico che sto controllando è logico che deve stopparsi e non continuare, per lo piu c'è lo ha comunicato quando era al 121, nel frattempo che stavo controllando per quale motivo lui a ben pensato di farsi altri 2 livelli nello stesso modo?.

poi succede che l'altro pg si accorge del bug e ti avverte fermandosi:
Questo e quello che tutti al momento del riscontro di un problema in game dovrebbero fare.

nel frattempo tu banni il primo pg da me citato e l'altro che non hai bannato, sapendo che continuando ad utilizzare il bug sarebbe stato bannato:
Vedo che continui a non capire o preferisci non farlo...Il primo pg ( il tuo amico ) ha continuato ad approfittare e se non lo avessi fermato avrebbe continuato tranquillamente. Il secondo al momento che si e accorto si e fermato.

lo riutilizza e vedo che ancora gioca:
NON HA CONTINUATO MA SI E FERMATO IMMEDIATAMENTE E CI HA COMUNICATO IL BUG.

tu chiamala come vuoi, per me o è un tuo amico o visto che shoppa non lo hai bannato..:
Qui devo deluderti amaramente..in questo server non ci sono distinzioni tra chi shoppa e chi no..ribadisco quello che avevo postato già tempo fa..questo server è stato creato da un gruppo di amici di vecchia data tutti over 40/50..ex Player di queste piattaforme allo scopo di superarci nelle conoscenze informatiche non per recuperare 2 soldini visto e concesso che per rendere il game fluido e protetto ne abbiamo spesi a valanga.

per finire e qui chiudo..non favorisco nemmeno mio figlio di 13 anni che ha voluto provare a giocare sul mio server, figurati se vengo a favorire uno che proprio non conosco per cosa poi per farmi bello..beh dai è eccessivo..

per il resto ti auguro di trovare un game nel quale ti possa divertire ed essere realizzata/o.

- - - Updated - - -

Allora serpion,ti rispondo in base al tuo esempio. (che tra l'altro ritengo inlogico..ma vabbè)

1.In logica se il problema provviene dal benzinaio,io da cittadito posso o non segnalarti il problema,tu da benzinaio prima di aprirla la pompa,dovevi testarla.

"Chi è causa del suo male pianga se stesso."

2.Se ci sono 2 pesone che hanno abusato di 1 macchina o multeplici macchine,ad entrambi dev'essere sanzionata la stessa pena.
(Non e che se io uccido 1 persona e tu ne uccidi 3 sei meglio o peggio di me.
Sempre l'ergastolo ti danno)

3.La soluzione dunque e di sottrarre ad entrambi tt la benzina accumulata nel periodo del problema della pompa.
E non togliere la benzina ad uno mentre far cambiare fornitore a l'altro. ;)

Ragiona un po' con tuo figlio di qst esempio da bambini,magari lui capira meglio e ti ci trovi con la risposta :)

stop QI zero..buon divertimento..paragoni alquanto fuori luogo..

- - - Updated - - -

parole al vento ragazzuoli,tanto qua non ci tornerei nemmeno sotto tortura.

Tranquillo non accadrà mai..chi sbaglia paga..

Guarda questo è l'ultimo messaggio che posto:
Meno male inizia a diventare Beautiful..

cerco di scriverlo in modo che anche bambini di 5 anni lo capiscano:
qua basta che ti rileggi quello postato prima..quindi non aggiungo altri commenti.

se 1 persona ti avverte del bug e continua ad usarlo(i metin sono messi per droppare basta delivellare visto che ti ha avvertito di quale era il problema) tu la banni:
se uno mi avvisa e gli dico che sto controllando è logico che deve stopparsi e non continuare, per lo piu c'è lo ha comunicato quando era al 121, nel frattempo che stavo controllando per quale motivo lui a ben pensato di farsi altri 2 livelli nello stesso modo?.

poi succede che l'altro pg si accorge del bug e ti avverte fermandosi:
Questo e quello che tutti al momento del riscontro di un problema in game dovrebbero fare.

nel frattempo tu banni il primo pg da me citato e l'altro che non hai bannato, sapendo che continuando ad utilizzare il bug sarebbe stato bannato:
Vedo che continui a non capire o preferisci non farlo...Il primo pg ( il tuo amico ) ha continuato ad approfittare e se non lo avessi fermato avrebbe continuato tranquillamente. Il secondo al momento che si e accorto si e fermato.

lo riutilizza e vedo che ancora gioca:
NON HA CONTINUATO MA SI E FERMATO IMMEDIATAMENTE E CI HA COMUNICATO IL BUG.

tu chiamala come vuoi, per me o è un tuo amico o visto che shoppa non lo hai bannato..:
Qui devo deluderti amaramente..in questo server non ci sono distinzioni tra chi shoppa e chi no..ribadisco quello che avevo postato già tempo fa..questo server è stato creato da un gruppo di amici di vecchia data tutti over 40/50..ex Player di queste piattaforme allo scopo di superarci nelle conoscenze informatiche non per recuperare 2 soldini visto e concesso che per rendere il game fluido e protetto ne abbiamo spesi a valanga.

per finire e qui chiudo..non favorisco nemmeno mio figlio di 13 anni che ha voluto provare a giocare sul mio server, figurati se vengo a favorire uno che proprio non conosco per cosa poi per farmi bello..beh dai è eccessivo..

per il resto ti auguro di trovare un game nel quale ti possa divertire ed essere realizzata/o.

- - - Updated - - -

stop QI zero..buon divertimento..paragoni alquanto fuori luogo..

- - - Updated - - -

Tranquillo non accadrà mai..chi sbaglia paga..

Chi ti caga.
Chiudo in rima.
Adiosssssss

Vorrei far chiarezza una volta per tutte la questione del ban ad [MENTION=115394]AmneSyS[/MENTION] che da quello che vedo continua a non capire e ad arrampicarsi sugli specchi.

Il pg in questione AmneSyS ha trovato questo bug dei metin e l'ha prontamente segnalato, il punto cruciale però qual'è lui nonostante fosse a conoscenza di questo bug (che anche se è un errore nostro è sempre un bug) ha continuato ad abusarne e fare 3 livelli in questo modo.

Il secondo pg in questone ovvero JinLee ha riscontrato lo stesso bug di AmneSyS e l'ha anche lui prontamente segnalato allo staff, però lui non ha fatto come AmneSyS che ha continuato ad usarlo, ma ha aspettato che noi lo risolvessimo (il pg JinLee non sapeva che AmneSyS verrà bannato e quindi non dite che lui non ne ha usufruito perchè sapeva del ban perchè è stata una decisione venuta dopo che AmneSyS continuava ad abusarne).

Adesso vi dico, chi vuol capire capisca, altrimenti non sò più che dirvi e continuate pure ad arrampicarsi sugli specchi come state facendo, la decisione è stata presa e noi ci sentiamo la coscienza pulita.

Saluti, [GA]Sneijder - AvalonStaff

ma allora io non capisco una cosa in classifica amnesys era 122 jin lee era 121..sinceramente questa differenza di chi si è fermato prima non la vedo piu di tanto.. una cosa se jin lee era 112 e amnesys 122 e poteva starci il vostro ragionamento ma cosi sinceramente non riesco a capirlo..E poi come abbiamo tutti detto e come in tutti i regolamenti dei server di metin2 è sempre stato chi usa bug using viene permabannato o in caso lo staff voglia delivellato ma non esiste che uno possa continuare a giocare tranquillo e l'altro no..io ormai ho perso la speranza in questo server ed ho lasciato per svariati motivi sia di gameplay che dopo questa faccenda..Però sinceramente essendomi trovato anche io in un caso simile e visti altri almeno 50casi questa e una delle volte in cui lo staff dimostra incoerenza ed è proprio per questo che i server anche decenti perdono utenza e falliscono.Ormai la decisione l'avete presa e di certo non tornerete indietro anche sapendo di aver torto (sono rari gli staff che ammettono gli sbagli..dopo tutto siamo in italia....) ma almeno evitate di dire cavolate e non osate dare dei bambini alla gente solo perchè vedono le cose sotto un altro punto di vista che sia sbagliato o meno.Detto questo buon game a chi rimarrà e buon lavoro allo staff.Bye.

AmneSySTOP1 ora non parli più? :asd:

Fino a prova contraria è stato bannato e delivallato e non ha molto senso, visto che se si banna non si dovrebbe delivellare niente.
Ma visto che dovevano far fare la top al loro amichetto hanno deciso di portarlo al 110. Strano no?
P.s pensa a cercare hack(birbante) invece di spammare messaggi inutili per aumentare il contatore.

Fino a prova contraria è stato bannato e delivallato e non ha molto senso, visto che se si banna non si dovrebbe delivellare niente.
Ma visto che dovevano far fare la top al loro amichetto hanno deciso di portarlo al 110. Strano no?
P.s pensa a cercare hack(birbante) invece di spammare messaggi inutili solo per aumentare i tuoi messaggi.

Allora numero 1 nessuno ti ha interpellato visto che non ho chiesto il tuo parere e suppongo che il TOP (chiamalo top :asd: ) sappia rispondere senza invocare l'avvocato delle cause perse.
Numero 2 questa è una cosa fra me e lui che è convinto di essere una copia di Hamas nel nerdare solo che a lui manca l'umiltà (vedi il motivo per il quale è stato bannato e fai 2+2).
numero 3, non sono fattacci tuoi di dove uso hack, d'altronde inforge.net è un forum di hack, no?

Scusate l'ot.

Allora numero 1 nessuno ti ha interpellato visto che non ho chiesto il tuo parere e suppongo che il TOP (chiamalo top :asd: ) sappia rispondere senza invocare l'avvocato delle cause perse.
Numero 2 questa è una cosa fra me e lui che è convinto di essere una copia di Hamas nel nerdare solo che a lui manca l'umiltà (vedi il motivo per il quale è stato bannato e fai 2+2).
numero 3, non sono fattacci tuoi di dove uso hack, d'altronde inforge.net è un forum di hack, no?

Scusate l'ot.

Sono AmneSyS da casa di Meruem.

1)Non ti conosco.
2)Non ti cago.
3)Non imito [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] ma lo sfotto ironicamente.

Visto che ce l'hai con me dimmi chi sei perchè non mi risulta ti abbia mai cagato di pezzo.

Sono AmneSyS da casa di Meruem.

1)Non ti conosco.
2)Non ti cago.
3)Non imito @Hamas ma lo sfotto ironicamente.

Visto che ce l'hai con me dimmi chi sei perchè non mi risulta ti abbia mai cagato di pezzo.

Parla con lo spoiler per evitare di far bannare il tuo amichetto scontroso proprio come te.
Ho avuto a che fare con te su un server in beta dove appena hai realizzato di non poter usare hack hai subito abbandonato il tutto e questo già dimostra la tua immaturità. (io gli hack, dov'è possibile, li uso. Ma posso evitare di farne a meno, in risposta agli eventuali bambocci che ribatteranno scrivendo : ehy ma tu usi hack xdxd).
Comunque sia, sei un esaltato mentale a parer mio. A primo impatto così m'è sembrato e visto che sono molto diretto, anche se tramite un pc, preferisco dirtelo.

good bye,

ma allora io non capisco una cosa in classifica amnesys era 122 jin lee era 121..sinceramente questa differenza di chi si è fermato prima non la vedo piu di tanto.. una cosa se jin lee era 112 e amnesys 122 e poteva starci il vostro ragionamento ma cosi sinceramente non riesco a capirlo..E poi come abbiamo tutti detto e come in tutti i regolamenti dei server di metin2 è sempre stato chi usa bug using viene permabannato o in caso lo staff voglia delivellato ma non esiste che uno possa continuare a giocare tranquillo e l'altro no..io ormai ho perso la speranza in questo server ed ho lasciato per svariati motivi sia di gameplay che dopo questa faccenda..Però sinceramente essendomi trovato anche io in un caso simile e visti altri almeno 50casi questa e una delle volte in cui lo staff dimostra incoerenza ed è proprio per questo che i server anche decenti perdono utenza e falliscono.Ormai la decisione l'avete presa e di certo non tornerete indietro anche sapendo di aver torto (sono rari gli staff che ammettono gli sbagli..dopo tutto siamo in italia....) ma almeno evitate di dire cavolate e non osate dare dei bambini alla gente solo perchè vedono le cose sotto un altro punto di vista che sia sbagliato o meno.Detto questo buon game a chi rimarrà e buon lavoro allo staff.Bye.

in classifica era 123 AmneSySTOP1 e 121 JinLee, si ma sta di fatto che uno c'è lo ha segnalato e si è fermato e AmneSyS no ha continuato..quindi evitiamo di spammare per ottenere un post in più... la questione è chiusa...

Per essere bello è bello, strutturato bene, peccato per l'utenza e quel gm nuovo che hanno preso aurion che mi sta sulle balle.
Io ho mollato per il fatto dell'utenza tutto qua per il resto è spettacolare...

Piu che altro l'utenza non c'è perche loro hanno basi di old, e la gente è stufa se legge new style, vuole un new style e basta non che per la parte iniziale ti rimane come un old, credo sia per quello, del resto nemmeno io ho trovato pecche in questo server.

- - - Updated - - -

Anzi forse un altra è l'equip tramite missione, molto noiosa per la maggior parte, dover aspettare tot minuti piu che altro.

Questi server "ne carne ne pesce" non hanno mai funzionato.
Ci sono i Player che giocano nei NewStyle e quelli che giocano negli OldStyle (come preferenza e come aspettative di un server). Se io vedo un server NewStyle mi aspetto di entrare e non dover dare conto ai primi 70-80 livelli di server e dovermi concentrare sulla parte NewStyle, mentre se voglio giocare un Old allora quegli 80 livelli me li devo sudare tutti.
Qui si ritrova un server NewStyle ma che parte come un OldStyle quindi chi preferisce la prima tipologia si annoia subito a dover fare quegli 80 livelli in troppo tempo mentre chi preferisce l'Old non lo prova visto che ci sono implementazioni "nuove".

In parole povere nessuna delle due tipologie di player viene attratto del tutto da sto server e infatti l'utenza che ha attualmente lo dimostra.

Forse non è stato scritto su Inforge, ma l'exp iniziale quella che va dal livello 1 al livello 70/80 è stata migliorata e resa più veloce.

Riporto quello che ha scritto il mio collega Serpion sulla nostra board:
Quanto segue è una guida dettagliata di facile comprensione.

PREMESSA

IL GAME E STATO BASATO SULL'USO DI UNA BUFFER O GIOCO DI GRUPPO

Dal liv.1 al 15 Villo1:

In questa mappa non necessita di nessun aiuto, Killando i mob presenti nella Mappa si raggiunge facilmente il livello 15 in qualche minuto.

Dal liv.15 al 25 Villo2:

In questa mappa necessita mettere i bonus al set iniziale ed eventuali raffinati presenti dalla bottegaia, per facilitare le cose si consiglia di acquistare le pozioni e lotta critica e trafiggente ( il drop Yang lo permette ).

Dal liv 25 al liv 35 Valle dei Seungryong " all'inizio ":

In questa mappa con il set iniziale fatto per villo 2 e possibile raggiungere il livello 30 con facilità, volendo si fa il 35.

Dal liv.35 al liv 45 Valle dei Seungryong " al centro ":

In questa mappa con il set livello 30 dagli esoterici e possibile fare il 40, oppure distruggendo metin dell'ombra si puo fare tranquillamente il liv. 45.

Dal liv 45 al 50 Tempio:

In questa mappa con set liv 30 sin dall'inizio e possibile fare qualche smatellata a seconda dei bonus impostati sull'equipe e per coloro che hanno voglia e tempo di mettere i bonus corretti è possibile reggere anche l'ultima stanza.

Dal liv 45 al 55 Monte:

In questa mappa con set liv 30 sin dall'inizio e possibile distruggere i metin presenti a seconda dei bonus impostati sull'equipe.

Dal liv.50 al 60 Bosco:

In questa mappa necessita del set 48 con raffinati e rugiade acquistabili dalla bottegaia ( il rate yang lo permette tranquillamente )
Facendo metin o Mob e possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "

Dal liv.50 al 60 Covo1:

In questa mappa necessita del set 48 con raffinati e rugiade acquistabili dalla bottegaia ( il rate yang lo permette tranquillamente )
Killando Mob e possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "

Dal liv 60 al 75 Covo2:

Killando Mob e possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "

Dal liv 60 al 75 Bosco rosso:

Killando Mob e facendo Metin è possibile raggiungere tranquillamente l'obiettivo. " si consiglia la buffer "

Dal liv 75 al 90 Atlantide 1 opp 2 opp stanza di cristallo:

In questa Mappa necessita di un set da exp gia bene definito, si consiglia Hwang + Arma del 75 + item del 55, si puo expare tranquillamente nelle prime stanze fino al livello 80 per poi passare alle stanze finali. " si consiglia la buffer " o " giocare in gruppo "

Si rende noto che questa guida è stata fatta in base ai beta Tester, quindi non è vincolante essendoci svariate possibilità per raggiungere il livello 90.

Grazie a tutti per l'attenzione.

ripeto come server è molto carino, uno dei pochi validi..invito a chi inizierà a giocare di non seguire la guida all'exp perche a quanto pare i test sono stati fatti da bambini di prima elementare..ho smesso di giocare da ormai 3-4giorni quindi non so se sia migliorato, ma il grosso problema di questo server è la poca utenza e la non disponibilità di maggior parte dello staff ad ascoltare i pareri di noi player..comunque se non sapete dove sbattere la testa potreste provarlo, magari vi troverete meglio di come mi sono ritrovato io e molti che hanno gia lasciato

Buon giorno a tutti, per iniziare vorrei inanzitutto dire che il server come annunciato in fase di presentazione non è dei piu facili quindi non posso che ribadire il concetto, poi a seguire le nuove modifiche effettuate da pochi giorni:

L'exp visto che oramai di player di vecchia generazione "" parlo di player abituati agli ufficiali ce ne veramente pochi "" abbiamo aumentata l'exp del 60% fino al livello 75 dato che tutti leggono solo New Style ma non leggono il resto.

Poi vengono apportate alcune modifiche di fondo:

1. viene dato accesso ad Atlantide 1 dal livello 70.
  2. diminuito drop yang in quanto in eccesso.
  3. viene dato l'uso dei papiri in mappa 120

Quindi:

il punto 1. il raggiungimento "testato da me personalmente" del livello 70 in 2 ore ci si arriva se volete solo fare livelli ( anche se reputo perdere la possibilità di droppare cose utili al proseguimento del game ), la guida postata anticipatamente è una guida per trovare tutto cio che necessita a un player per conoscere il game e il drop..( quindi eviterei di dare dei bambini ai tester ).

il punto 2. Visto che si trovava un muro nel'exp dal livello 70 al 75 è stato permesso di accedere ad atlantide 1 dal livello 70 e nel contesto è stato modifcato il drop nella stessa mappa con oggetti uitli all'Up dei set del 80/90.

il punto 3. visto che al raggiungimento del liv 70 un player si trovava con oltre 1kkk in possesso è stato diminuito di circa il 30% sotto espressa richiesta dei player.

il punto 4. per la mappa 120 in principio i papiri non erano funzionanti ora lo sono ma solo per gli over 120.

Il fatto non è essere ne carne ne pesce come qualcuno cita perche nella presentazione abbiamo piu volte detto che era un New Style ( visto le Implementazioni finali ma con il cuore Old.

Il fatto che mi dite che lo staff non è presente e non ascolta i player qui devo pensare che in game non ci siete mai entrati, perche siamo presenti e come e ascoltiamo tutti, certo che se volete sapere il tempo di respwan e la locazione del Boss vi diamo picche " il perche dare agevolazioni a discapito di altri non mi pare giusto ".

il fatto di arrivare al 35 in un ora e abbandonare..Beh! non ce nulla da dire anzi cerca un Fan PVP questo non fa per te.

- - - Updated - - -

Ecco cosa succede se lo staff non ascolta i player...

e quando sarebbe accaduto sto fatto che lo staff non ascolta?, non mi pare proprio che non diamo ascolto alla voce dell'utenza anzi, le modifiche che apportiamo ogni giorno è la prova che stiamo facendo ciò che piu vi piace nel limite del progetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom