IlPrinciPe EM
Utente Gold
a me prende per il culo? ahahahahahaha sei serio? farmi prendere per il culo da un nerd e il massimo, mi dovrei solo uccidereBeh io dalle sue risposte capisco che ti prende per il culo, te non ci arrivi vero?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me prende per il culo? ahahahahahaha sei serio? farmi prendere per il culo da un nerd e il massimo, mi dovrei solo uccidereBeh io dalle sue risposte capisco che ti prende per il culo, te non ci arrivi vero?

Controllare quanto sta on una persona.. sono allibitoma io non mi faccio la vita di nessuno credimi e dalle risposte che mi da lui che continuo a risponderlo
e poi sei pregato di farti un camion di cazzi tua che a te nessuno ti ha interpellato![]()

ma non e questo il fatto, ogni volta che mi collego lo trovo on, avrà problemi il ragazzo.. cose sue :megawtf:Controllare quanto sta on una persona.. sono allibito![]()
ma non e questo il fatto, ogni volta che mi collego lo trovo on, avrà problemi il ragazzo.. cose sue :megawtf:

ahahaha io no ho una vita felice, e quindi quando vedo gente come lui mi rattrista ma purtroppo non posso farci nulla la vita e la suaHai problemi anche tu![]()

non voglio dire che la sua vita non e felice ma nel modo in cui la vive lui è a me che non piace. 

:megawtf: non sto qui a giudicare la sua vita ma vederlo on ogni volta che mi collego mi fa star in pensiero x lui 

ahahaha io no ho una vita felice, e quindi quando vedo gente come lui mi rattrista ma purtroppo non posso farci nulla la vita e la suanon voglio dire che la sua vita non e felice ma nel modo in cui la vive lui è a me che non piace.
:megawtf: non sto qui a giudicare la sua vita ma vederlo on ogni volta che mi collego mi fa star in pensiero x lui
x non andare ot: il server e bello![]()
Ma sei serio? In tutte le sur risposte ti prende per il culo e a dire la verità ti sei fatto prendere. Ora ti dovresti uccidere...a me prende per il culo? ahahahahahaha sei serio? farmi prendere per il culo da un nerd e il massimo, mi dovrei solo uccidere![]()
Oddio.. Mica vi stavo rimproverando <.< era solo per scherzare lolTu sei in topic vero?
Ah si scusa un altro che vuole aumentare il counter!
ma io infatti l'ho scritto che non sto qui per giudicare ma poi scusa tu chi sei che stai sempre in mezzo?? un suo parente? se ha qualcosa da dire lui viene qui e la dice non che parli sempre tu! la discussione mica la sto avendo con te che parli sempre.. guarda cosa si fa per 1 messaggio in più! :facepalm:Scusa ma qui si parla di un mondo virtuale. A te non deve interessare cosa fa la gente nella vita privata. E non sei nessuno per poter giudicare...
Ma sei serio? In tutte le sur risposte ti prende per il culo e a dire la verità ti sei fatto prendere. Ora ti dovresti uccidere...
leggere i tuoi messaggi mi rattrista più di vedere un nerd.ma io infatti l'ho scritto che non sto qui per giudicare ma poi scusa tu chi sei che stai sempre in mezzo?? un suo parente? se ha qualcosa da dire lui viene qui e la dice non che parli sempre tu! la discussione mica la sto avendo con te che parli sempre.. guarda cosa si fa per 1 messaggio in più! :facepalm:
un altro che vuole aumentare i messaggi! tutto okleggere i tuoi messaggi mi rattrista più di vedere un nerd.

Invece di sistemare il server dove stai giocando e dove fai parte dello staff (non negare) , vai su un'altro server a perdere tempo per provarlo?? Fai ridere..Non sono solito provare i NewStyle, soprattutto se ci sono i rari e pietre strane ma ho deciso di provarlo, in qualche modo mi attira. Ci vediamo in game.
-Zaoldyeck
ma io infatti l'ho scritto che non sto qui per giudicare ma poi scusa tu chi sei che stai sempre in mezzo?? un suo parente? se ha qualcosa da dire lui viene qui e la dice non che parli sempre tu! la discussione mica la sto avendo con te che parli sempre.. guarda cosa si fa per 1 messaggio in più! :facepalm:
troppa poca gente.
windows\system32\ <---- scritto ciò premete invio e scrivete:
scusami, ma non ho capito la natura della tua lamentela! non abbiamo modificato nulla dall'inizio ad ora di quest o drop per procurarsi pezzi di equipse devi fare eoten dopo 1 ora e poi qnd ti dico che e un vantaggio per i player iniziali e per gli e come dire ciao e mi rispondete ciao che bel staff e server stai facendo pff.. non e per screditare ma se devo giocare e stare 1 settimana on giorno e notte per fare equip che i player iniziali in mezza giornata fatto tutto allora sai fare bene il server complimenti :clap: