*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai problemi anche tu :asd:
ahahaha io no ho una vita felice, e quindi quando vedo gente come lui mi rattrista ma purtroppo non posso farci nulla la vita e la sua :asd::asd: non voglio dire che la sua vita non e felice ma nel modo in cui la vive lui è a me che non piace. :matto::\:|:nono::megawtf: non sto qui a giudicare la sua vita ma vederlo on ogni volta che mi collego mi fa star in pensiero x lui :asd::asd:

x non andare ot: il server e bello :asd:

Beh!! come primo evento mi pare che sia stato fluido e piacevole, la presenza di player lo ha constatato, dopo 2 gg di apertura i numeri sono i seguenti:

Iscrizioni oltre 500
Pg attivi oltre 450
Presenza in game Picco della giornata 102 Player
Presenza all'evento 96 Player

Con questo vi auguro Buon divertimento.

ahahaha io no ho una vita felice, e quindi quando vedo gente come lui mi rattrista ma purtroppo non posso farci nulla la vita e la sua :asd::asd: non voglio dire che la sua vita non e felice ma nel modo in cui la vive lui è a me che non piace. :matto::\:|:nono::megawtf: non sto qui a giudicare la sua vita ma vederlo on ogni volta che mi collego mi fa star in pensiero x lui :asd::asd:

x non andare ot: il server e bello :asd:

Scusa ma qui si parla di un mondo virtuale. A te non deve interessare cosa fa la gente nella vita privata. E non sei nessuno per poter giudicare...

a me prende per il culo? ahahahahahaha sei serio? farmi prendere per il culo da un nerd e il massimo, mi dovrei solo uccidere :asd:
Ma sei serio? In tutte le sur risposte ti prende per il culo e a dire la verità ti sei fatto prendere. Ora ti dovresti uccidere...

Scusa ma qui si parla di un mondo virtuale. A te non deve interessare cosa fa la gente nella vita privata. E non sei nessuno per poter giudicare...

Ma sei serio? In tutte le sur risposte ti prende per il culo e a dire la verità ti sei fatto prendere. Ora ti dovresti uccidere...
ma io infatti l'ho scritto che non sto qui per giudicare ma poi scusa tu chi sei che stai sempre in mezzo?? un suo parente? se ha qualcosa da dire lui viene qui e la dice non che parli sempre tu! la discussione mica la sto avendo con te che parli sempre.. guarda cosa si fa per 1 messaggio in più! :facepalm:

ma io infatti l'ho scritto che non sto qui per giudicare ma poi scusa tu chi sei che stai sempre in mezzo?? un suo parente? se ha qualcosa da dire lui viene qui e la dice non che parli sempre tu! la discussione mica la sto avendo con te che parli sempre.. guarda cosa si fa per 1 messaggio in più! :facepalm:
leggere i tuoi messaggi mi rattrista più di vedere un nerd.

Prego l'utenza di smettere col battibecco generale e che se hanno qualcosa da dirsi di farlo in privato e non sul thread del server grazie.

Ricordo inoltre che per problemi ci sono i nostri canali ovvero:

Board e TeamSpeak: ts3.avalonmt2.eu

Saluti, [GA]Sneijder - AvalonStaff

Non sono solito provare i NewStyle, soprattutto se ci sono i rari e pietre strane ma ho deciso di provarlo, in qualche modo mi attira. Ci vediamo in game.

-Zaoldyeck

Non sono solito provare i NewStyle, soprattutto se ci sono i rari e pietre strane ma ho deciso di provarlo, in qualche modo mi attira. Ci vediamo in game.

-Zaoldyeck
Invece di sistemare il server dove stai giocando e dove fai parte dello staff (non negare) , vai su un'altro server a perdere tempo per provarlo?? Fai ridere..

Per non andare in ot.
Se ti piace i New-Style, sembra carino come server.

ste discussioni si fanno in pvt! [MENTION=18761]luzzi[/MENTION]

-Rainbow

Consiglio vivamente questo server soprattutto per la disponibilità dello staff ( mi riferisco ad hibari , non togliendo nulla agli altri staffer,perché fin ora ho avuto il piacere di conversare solo con lui il quale è stato davvero molto disponibile e paziente nel aiutarmi a risolvere alcuni problemi).

La gente si fa spaventare dall'exp iniziale ma basta trovare il modo giusto e si livella facilmente, non ho giocato moltissimo per mancanza di tempo ma lo staff è presente ,anche i player sono molto cordiali e spesso ti aiutano ,l'evento di ieri divertente e utile visto i premi, consiglio di provarlo .

Non ho tantissimo tempo e gioco 1-2 orette al giorno, ma consiglio perchè quel poco che gioco lo trovo veramente bello, longevo. Il server oltre ad avere uno staff utile ha anche una wiki che permette di risolvere numerosi quesiti.

Siete pronti? o come dice qualcuno in game " Siete tesi "

Ricordo che alle ore 21.30 verra avviato un evento tra:

Evento Tanaka
Evento Rissa
Evento Boss

e con l'occasione rammento quanto segue:

Tutti i sabato nel pomeriggio dalle ore 15.30 verra fatto un evento tra:

Caccia Gm.
Pioggia Metin.
Gara ox.

Tutte le domeniche a partire dalle ore 00.01 alle ore 23.59 come annunciato anticipatamente verranno messe le rate 200.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
oggi vi propongo qui una guida, per risolvere il fastidioso problema che vi butta fuori dal gioco dandovi l'errore
Run-Time Error.

Premessa:
Tale problema lo presentano solo utenti con sistema operativo 32 bit,
questa guida la dovranno seguire solo utenti con sistema operativo 32 bit.

Detto ciò iniziamo subito con spiegare questa semplicissima operazione da fare per ovviare questo fastidioso problema.

Come Primo passo dovrete cliccare sul tasto "
START" di windows

33m7eac.png

fatto ciò nella barra di ricerca dovrete scrivere "cmd" (senza " ")
2u7yk38.png

a questo punto in alto vi troverà l'applicazione "
cmd" la quale dovrete cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e
avviarla come amministratore {vedi foto sopra}

vi si aprirà una schermata simile a questa:
2wclg1k.png

qui dovrete scrivere le seguenti stringhe:
cd c:\windows\system32\ <---- scritto ciò premete invio e scrivete:
bcdedit.exe /set increaseuserva 2800 <---- premete nuovamente invio
riceverete un messaggio di "
operazione completata"
qotuv9.png

in alcuni casi è possibile che vi dia un messaggio di errore, in questo caso utilizzate la seguente stringa:
bcdedit /set increaseuserva 2800 <----- unica differenza è stato tolto il .exe

ad operazione completata avrete finalmente risolto tutti i vostri problemi di Run-Time error.

N.B. tutti i possessori di Client 32 bit, dovranno scaricarsi la versione 64 bit, a breve veranno tolti i link per il download alla 32 bit poichè ormai inutile, e verranno lasciati solo i link della 64 bit che sarà la versione universale.

Se continuerete ad utilizzare il client 32 bit, avrete sempre il problema Run-Time Error e la procedura fatta sarà inutile.

per i meno esperti lascio pure una video-guida così da farsi un'idea di come effettuare i vari passaggi.

[video=youtube_share;XL11AAFUH5k]http://youtu.be/XL11AAFUH5k[/video]

Ultima modifica:
se devi fare eoten dopo 1 ora e poi qnd ti dico che e un vantaggio per i player iniziali e per gli e come dire ciao e mi rispondete ciao che bel staff e server stai facendo pff.. non e per screditare ma se devo giocare e stare 1 settimana on giorno e notte per fare equip che i player iniziali in mezza giornata fatto tutto allora sai fare bene il server complimenti :clap:

se devi fare eoten dopo 1 ora e poi qnd ti dico che e un vantaggio per i player iniziali e per gli e come dire ciao e mi rispondete ciao che bel staff e server stai facendo pff.. non e per screditare ma se devo giocare e stare 1 settimana on giorno e notte per fare equip che i player iniziali in mezza giornata fatto tutto allora sai fare bene il server complimenti :clap:
scusami, ma non ho capito la natura della tua lamentela! non abbiamo modificato nulla dall'inizio ad ora di quest o drop per procurarsi pezzi di equip

- - - Updated - - -

2hgxwg2.jpg

certo e io sono scemo perche stavo li da 20 minuti e nnt eoten dai se devi pure prendere per il culo come scusa evita non sono nato ieri e manco era spostato da altri player da li perche lo cercato quindi se devi dire che non hai modificato allora grande balle che dici.. comunque tranquillo segui solo i primi 20 30 player e resto fregatene ma voglio vedere come andra a finire ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom