SerTravis'
Utente Silver
se ti può essere d'aiuto a me dava lo stesso errore, avendo un pc a 32bit mi scaricai il 32bit e dava runtine error. poi mi sono scaricato il 64 bit e da allora mi va perfettamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco il "Favoritismo"Sono amico dei gm
Non sparavi "Sono amico dei gm"Ma voi e il sarcasmo andate a braccetto vedo.
C'era cambia nome con missione 75 ..
Tra poco vai a Nerdare babbasone

Comunque , visto che il client 32bite anche con la modifica mi si chiude ogni TOT di 20 minuti , il pc e "32bite" , mi da qualche problema con il 64?Si lo so

Comunque , visto che il client 32bite anche con la modifica mi si chiude ogni TOT di 20 minuti , il pc e "32bite" , mi da qualche problema con il 64?
Prova a scaricarti il 64 bit, se continua a darti problemi segnala.
Comunque siamo tornati on.
,

AmneSyS hai superato Hamas mio dio... nerdate e ne andate fieri senza sapere che fuori c'è una vita da vivere! vabbè cose vostre![]()
fai anche lo spiritoso e non sai che ti stai uccidendo con le tue stesse maniNon conosco il mondo fuori casa, cosa c'è fuori?

Mi scusi.. il mio pc e 64bite,
Devo fare qualche modifica dopo installato?
fai anche lo spiritoso e non sai che ti stai uccidendo con le tue stesse mani![]()
mio dio mi da il volta stomaco solo a risponderti e vedere le tue rispostevivo di rendita, papy ha la fabbrichetta ,mi piace vitto e alloggio e non scopo ultimamente

il vero gusto di metin, non trovavo un server con runtime da 4 anni