*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiriamo le somme dallo start di ieri sera:

360 iscrizioni.
357 account attivati.
160 player attivi.
il picco piu alto è stato 98 Player.
Media on nel pomeriggio 65 player.
Media notturna 35.
9 gilde attive.

Considerando che è sabato che posso dire Grazie della fiducia.

Se sapete dove expare non è difficile salire.
Se sapete come usare gli hack siete al 75 in un giorno con hwang. :|
Basta usare la testa xD (non sto dicendo nulla riguardo alle protezioni del server o tantomento, per carità! Il server è strutturato bene e l'exp è fluida. Forse bisogna aumentare leggermente rate yang dai mob.. comunque per essere un new è carino.)
In mezz'oretta si può fare il 50, senza drop ovviamente, chi vuole droppare medaglie o anelli che lo faccia pure xD

piccolo ot *Non tormentatemi la testa dicendo che gli hack sono vietati, ecc.

Basta usare la testa xD (non sto dicendo nulla riguardo alle protezioni del server o tantomento, per carità! Il server è strutturato bene e l'exp è fluida. Forse bisogna aumentare leggermente rate yang dai mob.. comunque per essere un new è carino.)
In mezz'oretta si può fare il 50, senza drop ovviamente, chi vuole droppare medaglie o anelli che lo faccia pure xD

Se usi gli hack su un privato stai messo male.

Se usi gli hack su un privato stai messo male.
Dici? Io la vedo diversamente, ti rompi il sederino e fai qualcosa che ti fa avere quello che vuoi in pochissimo tempo.
Mentre se la devi prendere normalmente, perderesti più tempo no?
Ovviamente non parlo di gusto e non gusto, perchè se si usano gli hack non c'è gusto , per avere le cose si devono sudare, ma la vedo diversamente xD, è come un pò cheattare a scuola con i bigliettini.. alla fine se sai un argomento da poterlo superare perchè non renderlo il più facile possibile?
Basta ot please.

Dici? Io la vedo diversamente, ti rompi il sederino e fai qualcosa che ti fa avere quello che vuoi in pochissimo tempo.
Mentre se la devi prendere normalmente, perderesti più tempo no?
Ovviamente non parlo di gusto e non gusto, perchè se si usano gli hack non c'è gusto , per avere le cose si devono sudare, ma la vedo diversamente xD, è come un pò cheattare a scuola con i bigliettini.. alla fine se sai un argomento da poterlo superare perchè non renderlo il più facile possibile?
Basta ot please.
"Ma cosa porca di una *******, i miei occhi stanno guardando".

Personalmente penso lo staff abbia fatto un buon lavoro sul server. Ultimamente è difficile che un server apra senza bug o senza difficoltà causate da doss ecc. Quindi per me solo il fatto che sia fluido è un GG.

Buon giorno a tuttii, Beh i miei occhi di old Player leggono cose che non vorrei vedere, rammento solo una cosa essendo un privato non dà nessun privilegio a nessuno, abbiamo speso fior di €. per le protezioni per permettere a tutti i player di giocare allo stesso livello e senza aiuti esterni.

Quindi usare un hack in questo server la vedo dura..

Per terminare se dovessi vedere facendo i controlli una benchè minima traccia di programmi illeciti ( e si vede traccia ) ....Beh ci siamo capiti.. per il resto buon game a tutti.

Tutti dicono così, tutti dicono di non moddare e poi alla fine ti ritrovi avversari con item un bel pò strani.
Ti dico solo ho giocato su server dove il GA vendeva ai player hack e bug per euro, quindi non so più cosa aspettarmi dai server italiani.

Tutti dicono così, tutti dicono di non moddare e poi alla fine ti ritrovi avversari con item un bel pò strani.
Ti dico solo ho giocato su server dove il GA vendeva ai player hack e bug per euro, quindi non so più cosa aspettarmi dai server italiani.
Per aumentare il counter dei messaggi fai qualunque cosa vero?

Guarda sinceramente non ci siamo sbattuti per 8 mesi con una media di 8 ore al gg per fare le cose che tu rammenti di tanti server e tanti staffer che preferiscono altro alla reputazione, al nostro interno ce uno staff alquanto presente e capace e i gm non hanno potere di farsi item, quindi escludo a priori che un GF posso mettere a repentaglio tutto il lavoro per degli item, poi essendo un game non a scopo di lucro non ha senso vendere degli oggetti sotto banco.

Il nostro progetto è una sorta di sfida di un gruppo di amici tutti over 40 i quali hanno altri introiti per vivere anzi ne stiamo spendendo tanti altri per superarci e farvi divertire.

serpion una cosa ma appena avvio il patcher mi dice nexus runtime error, come devo fare?

- - - Updated - - -

ora ho disabilitato l'antivirus ma quando premo " start game" non mi apre niente....

nada non va...

Quel problema è dato dalla mancanza degli aggiornamento delle lib " normalmente " poi anche se cosi no dovesse funzionare prova a riscaricare il client con antivirus disattivato ( il client è privo di virus ) e successivamente metti tutta la cartella nelle eccezioni dell'antivirus.

Comunque per questi problemi vi preghiamo di venire su ts3.avalonmt2.eu che c'è
lo staff di competenza per questi problemi, grazie.

ma devo riscaricarlo o riestrarlo?

Riestrarlo.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, sono qui per annunciare che da domani 2 febbraio 2015 avvieremo gli eventi a random.

Quindi il Lunedì, Mercoledì Venerdì alle ore 21.30 verra avviato un evento tra:

Evento Tanaka
Evento Rissa
Evento Boss

Tutti i sabato nel pomeriggio dalle ore 15.30 verra fatto un evento tra:

Caccia Gm.
Pioggia Metin.
Gara ox.

Tutte le domeniche a partire dalle ore 00.01 alle ore 23.59 come annunciato anticipatamente verranno messe le rate 200.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom