*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa se sei capace di capirle ste cose perchè non provi a giocarci seriamente senza soffermarti su exp, ti dico questo perche tutto quello che stai citando è presente in game.

Dungeon Presenti.
Guerre e punti guerra presenti.
Eventi presenti.
e tanto altro ancora.[/COLOR][/B]
Ma è proprio questo quello che sto dicendo, ci sono già tutti i presupposti per un server longevo e divertente e non c'era assolutamente di bisogno di mettere l'exp così lenta da renderlo noioso inoltre prima di poter provare le vere novità mi sarò già stancato di giocare dovendo expare ore ed ore.
Non ha senso continuare a discuterne, ho detto ciò che volevo dire e dare un'opinione/critica al server che non sia il solito player che elogia il server solo perchè ci sta giocando in quel momento.
Buona fortuna col server, se in futuro avrà successo magari lo proverò.

Io non lo elogio perchè ci sto giocando, dico solo che è un tentativo diverso di renderlo più appassionante. Però devo ammettere, rendere l'exp difficoltosa sin dai primi livelli non è una buona idea, magari sarebbe stato meglio renderla un po' più complicata man mano, e non sin da subito.

Beh come server sembra strutturano un po alla pazzo... Danni dei mob assurdi ma facilmente raggirabili con l'aiuto delle pietre, l'exp invece credo che sia da alzare un po perchè senno gli altri piangono che è poca! Mentre tutti si lamentavano molti erano gia 20 livelli sopra a loro.
Non è questio di exp è questione di intelligenza... Dicono tutti è difficile fare il 30 -.- io in pochi ore di gioco ho fatto il 41 e in quelle poche ore c'era anche un po di tempo di esplorare il server e leggere libri per fare skill. Consiglio questo server a persone che sanno giocare e non ai soliti bm...

Beh come server sembra strutturano un po alla pazzo... Danni dei mob assurdi ma facilmente raggirabili con l'aiuto delle pietre, l'exp invece credo che sia da alzare un po perchè senno gli altri piangono che è poca! Mentre tutti si lamentavano molti erano gia 20 livelli sopra a loro.
Non è questio di exp è questione di intelligenza... Dicono tutti è difficile fare il 30 -.- io in pochi ore di gioco ho fatto il 41 e in quelle poche ore c'era anche un po di tempo di esplorare il server e leggere libri per fare skill. Consiglio questo server a persone che sanno giocare e non ai soliti bm...

Eh ma il fatto sta che l'exp non a tutti piace come a non tutti piace il pvp/rissa scalare ecc ecc.. Ormai a tutti piace un'exp fluida un po più veloce e facendo 2+2 pensi se ci meetto 3 ore a fare il 41... 130-140 ci metto 1 anno? I server con exp lenta hanno vita breve la gente si stufa di stare 2 ore dagli orchi.. Questo è un mio pensiero..

Eh ma il fatto sta che l'exp non a tutti piace come a non tutti piace il pvp/rissa scalare ecc ecc.. Ormai a tutti piace un'exp fluida un po più veloce e facendo 2+2 pensi se ci meetto 3 ore a fare il 41... 130-140 ci metto 1 anno? I server con exp lenta hanno vita breve la gente si stufa di stare 2 ore dagli orchi.. Questo è un mio pensiero..

Hai ragione... ma se i server sono penosi non è colpa dei gf è colpa dei player che per una volta dovrebbero smettere di giocare e dire fate tutti schifo deletare ogni server e tornare alle origini quando in qualche ora si faceva il livello massimo e non ci stavano miglioni di corazza tra cui scegliere ci stavano le finali del 70 e poi una schiera di armi potenti da usare ma il pvp rimaneva lo stesso equilibrato al contrario di molti server di ora dove praticamente vincono solo sura e shamy cura -.-

Rispondo a tutti in modo definitivo cosi che possiate cessare di spammare, il game è stato fatto in modo da expare in modo graduale e per step, quindi piu facile ai bassi poi man mano riducendo.

Ora capisco che a qualcuno non puo piacere ma d'altra parte c'e' a chi piace, quindi accontentare tutti non è fattibile e sopratutto questo è il nostro progetto. E' un po come un mezzo di trasporto ce ne sono di svariati tipi si sceglie quello a cui si addice di più.

Poi cerco e mi sforzo di approfondire un problema che secondo me non sussiste visto la presenza degli anelli exp droppabili in svariati posti.

Ma anche qui non si ha voglia di cercarli.

Quindi per chiudere..volete la botte piena e moglie ubriaca possibilmente con il portafoglio gonfio senza lavorare?

Rispondo a tutti in modo definitivo cosi che possiate cessare di spammare, il game è stato fatto in modo da expare in modo graduale e per step, quindi piu facile ai bassi poi man mano riducendo.

Ora capisco che a qualcuno non puo piacere ma d'altra parte c'e' a chi piace, quindi accontentare tutti non è fattibile e sopratutto questo è il nostro progetto. E' un po come un mezzo di trasporto ce ne sono di svariati tipi si sceglie quello a cui si addice di più.

Poi cerco e mi sforzo di approfondire un problema che secondo me non sussiste visto la presenza degli anelli exp droppabili in svariati posti.

Quindi per chiudere..volete la botte piena e moglie ubriaca possibilmente con il portafoglio gonfio senza lavorare?

Sai come puoi fare tutti contenti? Aumenta leggermente l'exp

Potevate chiamarlo "AngelOfChaos2" il server, no?
E' la fotocopia :\

niente da fare. grazie lo stesso ma mi da ancora lo stesso errore
Forse l'avrai già fatto o forse avrai già risolto... Comuqnue mi è successa la stessa identica cosa. Durante il primo autopach l'antivirus mi ha cancellato un file. Riestrai il tutto avendo prima cancellato la versione precedente e disattiva l'antivirus durante l'autopatcher. Dovrebbe andare

Dalla presentazione non sembra niente male come server, solo che, come tanti altri server, il 6/7 bonus non mi convince, all'inizio intriga e diverte, ma dopo un pò crea solo caos e noia per girarli. Probabilmente proverò, ma se i rari non vengono modificati (res. razze e forte contro razze) al 100% non credo che resterò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom