Omeganiano
Utente Silver
installa questo e dovresti risolvere
niente da fare. grazie lo stesso ma mi da ancora lo stesso errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
installa questo e dovresti risolvere
Ma è proprio questo quello che sto dicendo, ci sono già tutti i presupposti per un server longevo e divertente e non c'era assolutamente di bisogno di mettere l'exp così lenta da renderlo noioso inoltre prima di poter provare le vere novità mi sarò già stancato di giocare dovendo expare ore ed ore.Ma scusa se sei capace di capirle ste cose perchè non provi a giocarci seriamente senza soffermarti su exp, ti dico questo perche tutto quello che stai citando è presente in game.
Dungeon Presenti.
Guerre e punti guerra presenti.
Eventi presenti.
e tanto altro ancora.[/COLOR][/B]
Beh come server sembra strutturano un po alla pazzo... Danni dei mob assurdi ma facilmente raggirabili con l'aiuto delle pietre, l'exp invece credo che sia da alzare un po perchè senno gli altri piangono che è poca! Mentre tutti si lamentavano molti erano gia 20 livelli sopra a loro.
Non è questio di exp è questione di intelligenza... Dicono tutti è difficile fare il 30 -.- io in pochi ore di gioco ho fatto il 41 e in quelle poche ore c'era anche un po di tempo di esplorare il server e leggere libri per fare skill. Consiglio questo server a persone che sanno giocare e non ai soliti bm...
Eh ma il fatto sta che l'exp non a tutti piace come a non tutti piace il pvp/rissa scalare ecc ecc.. Ormai a tutti piace un'exp fluida un po più veloce e facendo 2+2 pensi se ci meetto 3 ore a fare il 41... 130-140 ci metto 1 anno? I server con exp lenta hanno vita breve la gente si stufa di stare 2 ore dagli orchi.. Questo è un mio pensiero..

Rispondo a tutti in modo definitivo cosi che possiate cessare di spammare, il game è stato fatto in modo da expare in modo graduale e per step, quindi piu facile ai bassi poi man mano riducendo.
Ora capisco che a qualcuno non puo piacere ma d'altra parte c'e' a chi piace, quindi accontentare tutti non è fattibile e sopratutto questo è il nostro progetto. E' un po come un mezzo di trasporto ce ne sono di svariati tipi si sceglie quello a cui si addice di più.
Poi cerco e mi sforzo di approfondire un problema che secondo me non sussiste visto la presenza degli anelli exp droppabili in svariati posti.
Ma anche qui non si ha voglia di cercarli.
Quindi per chiudere..volete la botte piena e moglie ubriaca possibilmente con il portafoglio gonfio senza lavorare?
Sai come puoi fare tutti contenti? Aumenta leggermente l'exp
, però poi almeno la botte lasciatemela..
xd vedremo che si puo fare al prossimo riavvio., però poi almeno la botte lasciatemela..
![]()
Scusa per il disagio, dopo cena se hai modo di essere al pc, vedo come aiutarti a risolvere il problema!non pensare a chi ti critica.
aiuta me che è da più di un ora che non riesco a risolvere questo errore.
http://i58.tinypic.com/okbx9z.png
info che ti possono essere utili: sistema a 64 bit ed antivirus disattivati del tutto
Rispondo a tutti in modo definitivo cosi che possiate cessare di spammare, il game è stato fatto in modo da expare in modo graduale e per step, quindi piu facile ai bassi poi man mano riducendo.
Ora capisco che a qualcuno non puo piacere ma d'altra parte c'e' a chi piace, quindi accontentare tutti non è fattibile e sopratutto questo è il nostro progetto. E' un po come un mezzo di trasporto ce ne sono di svariati tipi si sceglie quello a cui si addice di più.
Poi cerco e mi sforzo di approfondire un problema che secondo me non sussiste visto la presenza degli anelli exp droppabili in svariati posti.
Ma anche qui non si ha voglia di cercarli.
Quindi per chiudere..volete la botte piena e moglie ubriaca possibilmente con il portafoglio gonfio senza lavorare?

Potevate chiamarlo "AngelOfChaos2" il server, no?
E' la fotocopia![]()
Forse l'avrai già fatto o forse avrai già risolto... Comuqnue mi è successa la stessa identica cosa. Durante il primo autopach l'antivirus mi ha cancellato un file. Riestrai il tutto avendo prima cancellato la versione precedente e disattiva l'antivirus durante l'autopatcher. Dovrebbe andareniente da fare. grazie lo stesso ma mi da ancora lo stesso errore
ehi ti ringrazio, sono qui ad ascoltartiScusa per il disagio, dopo cena se hai modo di essere al pc, vedo come aiutarti a risolvere il problema!
riesci a collegarti sul nostro canale teamspeak?ehi ti ringrazio, sono qui ad ascoltarti