Vorresti farci capire che non vanno gli hack quindi?L'ho provato e sinceramente non mi piace, buona fortuna.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorresti farci capire che non vanno gli hack quindi?L'ho provato e sinceramente non mi piace, buona fortuna.

No mica per quello, ahahaha, figurati..ero ironico nei commenti precedenti.Vorresti farci capire che non vanno gli hack quindi?![]()
hai lasciato pure la scuola, di tempo ne hai... <.<No mica per quello, ahahaha, figurati..ero ironico nei commenti precedenti.
Solo che a primo impatto sembrerebbe un server che necessità di nerd e tempo, tempo che però io non ho.
hai lasciato pure la scuola, di tempo ne hai... <.<
Poi mi spieghi perché nominare altri server quando sei sul post di Avalon.Side aspetta RR, x quello il tempo lo ha, oppure giocare su na2 xk può usare Hack e almeno riesce a vincere, epico.
Che vuoi tutto dagli npc?Sconsiglio, solito NewStyle all'italiana in cui devono mettere exp lentissima solo per allungare il brodo![]()
Che vuoi tutto dagli npc?
Forse non capisci bene l'italiano, se vuoi ti spiego meglio il senso della mia frase:Che vuoi tutto dagli npc?
Forse non capisci bene l'italiano, se vuoi ti spiego meglio il senso della mia frase:
In un server NewStyle non c'è bisogno di dover expare 7 ore per fare il livello 80, la longevità si può dare mettendo dungeon e boss da fare e poi ci sono anche gli Ammalia che allungano il tutto perciò dover esagerare con l'exp non la trovo una cosa molto intelligente da fare.
Detto ciò se dovete solo rispondere dicendo bambinate nello stile "Vai sugli Hamachi" significa che non avete capito niente di quello che intendo dire e di sicuro non risponderò a persone del genere.
Avalon Mt2 é un server new style con cuore Old... non ha senso mettere 140 lvl e farti fare 100 lvl in un giorno di gioco, tanto vale farvi partire tutti al lvl 100. Il gioco anche a lvl più bassi vi da possibilità di lottare per qualcosa di importante ed utile in gioco, le quali potrete usare sin da lvl basso.
P.s. scsuate per la grammatica e formattazione del post, ma sto scrivendo dal cellulare.
Eh infatti tu hai una concezione di new style proprio sbagliata che ti porterà ad avere 10 pg on, avevate aperto, avete fatto una beta e vi ripresentate con gli stessi propositi? a parer mio dovevate rimaner chiusi perche non avete cambiato nulla.
Sconsiglio, solito NewStyle all'italiana in cui devono mettere exp lentissima solo per allungare il brodo![]()
Si parla di persone che in 18 ore di server on avranno giocato 12 ore, non basare un giudizio di un server prendendo come base una persona che gioca 12 ore al giorno perchè non è il tempo che in media le persone passano su metin.Spezzo una lancia in favore di questo server: non vi fossilizzate sull'exp, perchè in meno di un giorno c'è già gente all'80 con hwang e velenosa+9. Il server è fatto in modo che voi miglioriate il vostro equip ed expiate contemporaneamente, senza dover necessariamente fare 1 livello a mobbata. Ad esempio, ho fatto dal 20 al 28 in una mezzoretta dalle scimmie facili per dropparmi le medaglie necessarie per l'esperto, siate un po' più furbi, e lamentatevi di meno, vedrete che ne trarrete profitto.
Il fatto è che voi leggete solo "Questo dice che l'exp è lenta, è uno che vuole un hamachi con livello massimo in 10 min e equip da npc" quando io invece non ho detto questo. Sto dicendo che in un NewStyle dove puoi implementare di tutto (se ne sei capace ovviamente) puoi basare la longevità su cose più interessanti e divertenti come dungeon/boss e magari anche punti fattibli in guerre fra gilde invece qui avete puntato molto sull'exp come se fosse un Old rendendo molto più noioso il tutto.Io posso capire o meglio cercare di capire quelli come te, ma alla fine non ci riesco..se vuoi avere tutto e subito ti consiglio un fan pvp..per il resto ci sono i metin tipo questo dove per arrivare ad un'obiettivo devi dedicarci del tempo.
Si parla di persone che in 18 ore di server on avranno giocato 12 ore, non basare un giudizio di un server prendendo come base una persona che gioca 12 ore al giorno perchè non è il tempo che in media le persone passano su metin.
Il fatto è che voi leggete solo "Questo dice che l'exp è lenta, è uno che vuole un hamachi con livello massimo in 10 min e equip da npc" quando io invece non ho detto questo. Sto dicendo che in un NewStyle dove puoi implementare di tutto (se ne sei capace ovviamente) puoi basare la longevità su cose più interessanti e divertenti come dungeon/boss e magari anche punti fattibli in guerre fra gilde invece qui avete puntato molto sull'exp come se fosse un Old rendendo molto più noioso il tutto.
installa questo e dovresti risolverecome si risolve questo errore?
![]()
Si parla di persone che in 18 ore di server on avranno giocato 12 ore, non basare un giudizio di un server prendendo come base una persona che gioca 12 ore al giorno perchè non è il tempo che in media le persone passano su metin.
e poi la grafica del villo2 potevate migliorarla... non ti fa venir genio di expare così...
Ma scusa se sei capace di capirle ste cose perchè non provi a giocarci seriamente senza soffermarti su exp, ti dico questo perche tutto quello che stai citando è presente in game.
Dungeon Presenti.
Guerre e punti guerra presenti.
Eventi presenti.
e tanto altro ancora.[/COLOR][/B]