*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Side aspetta RR, x quello il tempo lo ha, oppure giocare su na2 xk può usare Hack e almeno riesce a vincere, epico.

Non puoi andare su inforge mentre giochi perchè per qualche strana misura di sicurezza ti chiude il client, mavaffanculo, come se gli hack uno li cercasse qua.

E l'auto patch, almeno a me, prima di partire per controllare cosa c'è nel client ci pensa 65 minuti.

Che vuoi tutto dagli npc?
Forse non capisci bene l'italiano, se vuoi ti spiego meglio il senso della mia frase:
In un server NewStyle non c'è bisogno di dover expare 7 ore per fare il livello 80, la longevità si può dare mettendo dungeon e boss da fare e poi ci sono anche gli Ammalia che allungano il tutto perciò dover esagerare con l'exp non la trovo una cosa molto intelligente da fare.
Detto ciò se dovete solo rispondere dicendo bambinate nello stile "Vai sugli Hamachi" significa che non avete capito niente di quello che intendo dire e di sicuro non risponderò a persone del genere.

Forse non capisci bene l'italiano, se vuoi ti spiego meglio il senso della mia frase:
In un server NewStyle non c'è bisogno di dover expare 7 ore per fare il livello 80, la longevità si può dare mettendo dungeon e boss da fare e poi ci sono anche gli Ammalia che allungano il tutto perciò dover esagerare con l'exp non la trovo una cosa molto intelligente da fare.
Detto ciò se dovete solo rispondere dicendo bambinate nello stile "Vai sugli Hamachi" significa che non avete capito niente di quello che intendo dire e di sicuro non risponderò a persone del genere.
Avalon Mt2 é un server new style con cuore Old...
non ha senso mettere 140 lvl e farti fare 100 lvl in un giorno di gioco,
tanto vale farvi partire tutti al lvl 100. Il gioco anche a lvl più bassi vi da possibilità di lottare
per qualcosa di importante ed utile in gioco,
le quali potrete usare sin da lvl basso.
P.s. scsuate per la grammatica e formattazione del post, ma sto scrivendo dal cellulare.

Avalon Mt2 é un server new style con cuore Old... non ha senso mettere 140 lvl e farti fare 100 lvl in un giorno di gioco, tanto vale farvi partire tutti al lvl 100. Il gioco anche a lvl più bassi vi da possibilità di lottare per qualcosa di importante ed utile in gioco, le quali potrete usare sin da lvl basso.
P.s. scsuate per la grammatica e formattazione del post, ma sto scrivendo dal cellulare.

Eh infatti tu hai una concezione di new style proprio sbagliata che ti porterà ad avere 10 pg on, avevate aperto, avete fatto una beta e vi ripresentate con gli stessi propositi? a parer mio dovevate rimaner chiusi perche non avete cambiato nulla.

Eh infatti tu hai una concezione di new style proprio sbagliata che ti porterà ad avere 10 pg on, avevate aperto, avete fatto una beta e vi ripresentate con gli stessi propositi? a parer mio dovevate rimaner chiusi perche non avete cambiato nulla.
La fase Beta non è servita a cambiare il gameplay,
ma a renderlo fluido e tranquillo! senza grandi anomalie o problemi che erano presenti!
La storia ed il gameplay di avalon Mt2 è sempre quella di base,
studiata per mesi secondo un nostro ideale di gaming;
è giusto che un gioco non può piacere a tutto il mondo! quindi ci stanno tranquillamente tutte le critiche,
ma non giudicate un libro dalla copertina, poichè in pochi minuti o ore di gioco,
non avrete nessun modo di poter avere basi su quale esprimere giudizi
al riguardo del potenziale che ha tale server.

Le fasi beta a parer mio
non servono a cambiare un gameplay totalmente.
Tale consiste nel risolvere i vari problemi/bug
riscontrati.

Sconsiglio, solito NewStyle all'italiana in cui devono mettere exp lentissima solo per allungare il brodo :\

Io posso capire o meglio cercare di capire quelli come te, ma alla fine non ci riesco..se vuoi avere tutto e subito ti consiglio un fan pvp..per il resto ci sono i metin tipo questo dove per arrivare ad un'obiettivo devi dedicarci del tempo.

Spezzo una lancia in favore di questo server: non vi fossilizzate sull'exp, perchè in meno di un giorno c'è già gente all'80 con hwang e velenosa+9. Il server è fatto in modo che voi miglioriate il vostro equip ed expiate contemporaneamente, senza dover necessariamente fare 1 livello a mobbata. Ad esempio, ho fatto dal 20 al 28 in una mezzoretta dalle scimmie facili per dropparmi le medaglie necessarie per l'esperto, siate un po' più furbi, e lamentatevi di meno, vedrete che ne trarrete profitto.

Spezzo una lancia in favore di questo server: non vi fossilizzate sull'exp, perchè in meno di un giorno c'è già gente all'80 con hwang e velenosa+9. Il server è fatto in modo che voi miglioriate il vostro equip ed expiate contemporaneamente, senza dover necessariamente fare 1 livello a mobbata. Ad esempio, ho fatto dal 20 al 28 in una mezzoretta dalle scimmie facili per dropparmi le medaglie necessarie per l'esperto, siate un po' più furbi, e lamentatevi di meno, vedrete che ne trarrete profitto.
Si parla di persone che in 18 ore di server on avranno giocato 12 ore, non basare un giudizio di un server prendendo come base una persona che gioca 12 ore al giorno perchè non è il tempo che in media le persone passano su metin.

Io posso capire o meglio cercare di capire quelli come te, ma alla fine non ci riesco..se vuoi avere tutto e subito ti consiglio un fan pvp..per il resto ci sono i metin tipo questo dove per arrivare ad un'obiettivo devi dedicarci del tempo.
Il fatto è che voi leggete solo "Questo dice che l'exp è lenta, è uno che vuole un hamachi con livello massimo in 10 min e equip da npc" quando io invece non ho detto questo. Sto dicendo che in un NewStyle dove puoi implementare di tutto (se ne sei capace ovviamente) puoi basare la longevità su cose più interessanti e divertenti come dungeon/boss e magari anche punti fattibli in guerre fra gilde invece qui avete puntato molto sull'exp come se fosse un Old rendendo molto più noioso il tutto.

Si parla di persone che in 18 ore di server on avranno giocato 12 ore, non basare un giudizio di un server prendendo come base una persona che gioca 12 ore al giorno perchè non è il tempo che in media le persone passano su metin.

Il fatto è che voi leggete solo "Questo dice che l'exp è lenta, è uno che vuole un hamachi con livello massimo in 10 min e equip da npc" quando io invece non ho detto questo. Sto dicendo che in un NewStyle dove puoi implementare di tutto (se ne sei capace ovviamente) puoi basare la longevità su cose più interessanti e divertenti come dungeon/boss e magari anche punti fattibli in guerre fra gilde invece qui avete puntato molto sull'exp come se fosse un Old rendendo molto più noioso il tutto.

Ma scusa se sei capace di capirle ste cose perchè non provi a giocarci seriamente senza soffermarti su exp, ti dico questo perche tutto quello che stai citando è presente in game.

Dungeon Presenti.
Guerre e punti guerra presenti.
Eventi presenti.
e tanto altro ancora.

come si risolve questo errore?
okbx9z.png

Appunto, non significa che tu debba farlo in un giorno di gioco, piuttosto impiegherai più tempo in proporzione al tuo tempo di gioco, ma posso assicurarti che l'unica scocciatura riguardante l'exp si risolve tranquillamente andando ad expare in mappe più difficili, oppure conciliando il drop di alcuni item rari. Per farti un esempio, dal 55 al 58 l'ho fatto facendo metin 90 in circa 10 minuti.

Rido , questo server cadrà di utenza al 100% , l'exp e orrenda , il runtime non l'ho mai visto in un client che te lo spegne ogni 15 minuti..

vi do un consiglio levate tutti sti giacimenti in villo2 che si vedono dalla MAPPA!!! e da mal di testa ;) e poi la grafica del villo2 potevate migliorarla... non ti fa venir genio di expare così...
adad.png

Ma scusa se sei capace di capirle ste cose perchè non provi a giocarci seriamente senza soffermarti su exp, ti dico questo perche tutto quello che stai citando è presente in game.

Dungeon Presenti.
Guerre e punti guerra presenti.
Eventi presenti.
e tanto altro ancora.[/COLOR][/B]

Si ma prima che riesce a raggiungere uno di questi obiettivi si è rotto la minki.a di giocare perche ha solo expato, voi mi sa che non comprendete proprio, ho avete qualche problema o non lo sò davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom