*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mio dio mi da il volta stomaco solo a risponderti e vedere le tue risposte :|
Vedi se ti metti dal primo giorno a nerdare lo fai pure tu il top.. Non ci vuole l'arte a stare sul pc fisso senza dormire per fare il top.. :|

Ragazzi vi consiglio di provare il server, A me all'inizio non piaceva perché vedevo che l'exp era un po' lentina però ora mi sto appassionando sempre di piu. Piu siamo piu ci divertiamo. Staff disponibile, Utenti meno BM ( lasciando da parte l'eccezione che conferma la regola). Venite :)

Dici che son troppo semplici i pserver, ma hai mollato perché l'exp è lenta!? :boh:
Lascialo perdere, pur di aumentare il counter dei suoi messaggi scrive cose prive di senso.
Ma la cosa bella é che a fine di ogni suo commento mette "-Rainbow" come se fosse qualcuno di famoso, non ho parole :|

- - - Updated - - -

vivo di rendita, papy ha la fabbrichetta ,mi piace vitto e alloggio e non scopo ultimamente
prego per te affinché un giorno possa renderti conto di cos'hai detto con questo commento.

Lascialo perdere, pur di aumentare il counter dei suoi messaggi scrive cose prive di senso.
Ma la cosa bella é che a fine di ogni suo commento mette "-Rainbow" come se fosse qualcuno di famoso, non ho parole :|

- - - Updated - - -

prego per te affinché un giorno possa renderti conto di cos'hai detto con questo commento.

Prego per te che impari a farti i un pacco dei tuoi

a me personalmente non paice.. l'erxp lentissima.. per fare dal livello 16 al livello 17 5 minuti dalle tigri... boh boh... ovviamente è solo una mia idea di server adatto a me (che questo non fa parte)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom