*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente lo proverò sembra carino, concordo anche io nel fatto dell' orario, in piena cena non mi sembra molto bello aprire un server, tipo le 18:00/18:30 mi sembra ottimo :)

Capisco che l'orario possa non essere gradito, ma penso che qualche minuto più o meno cambi poco e comunque è stato deciso per il semplice motivo che a quell'ora tutto lo staff è presente essendo lo start ufficiale.
 
Ma pure quello del forum? perché volevo dare un occhiata alle guide alle quest.
si le registrazione al forum sono aperte,
c'è un piccolo problema di colori che ora provvediamo a sistemare!
Vi lascio qualche screenshot, per aiutarvi nella registrazione al forum!
Cliccando su Login o Registrati,
inserite un username e una password e cliccate sul pallino vuoto come da screenshot!
103weit.png

av4ig.png
 
Il drop dei 6/7 com'è settato? Vengono droppati solo da boss e quindi tutto la durata del server sarà basata sulla ricerca di Ammalia Oggetto oppure hanno un drop sostanzioso per permettere un buon commercio?
 
E' da mesi che non gioco seriamente a metin, sembra davvero carino dalla descrizione, tornerò a giocare con la mia NuvolaRosa
speriamo bene ! :)

Se volete intanto son su skype: Nuvyrosa94
 
Il drop dei 6/7 com'è settato? Vengono droppati solo da boss e quindi tutto la durata del server sarà basata sulla ricerca di Ammalia Oggetto oppure hanno un drop sostanzioso per permettere un buon commercio?

Strega ed Ammalia sono droppabili dal 75 al 100 in Terra dei giganti con una buona probabilità certo non cadono a catenella.

Poi saranno droppabili su Boss e Metin dal 115 al 140, essendoci 2 canali non dovrebbe essere difficile recupararli dipende da quanto tempo ci dedichi.
 
solamente l'albero cattivo droppa i rari come da presentazione, poi e tutto da vedere in mappa terra dei giganti la % di drop qualè,comunque non mi fido , potevate metterli (i rari) droppabili anche in altri boss.
 
solamente l'albero cattivo droppa i rari come da presentazione, poi e tutto da vedere in mappa terra dei giganti la % di drop qualè,comunque non mi fido , potevate metterli (i rari) droppabili anche in altri boss.

Da presentazione non si puo vedere tutto il drop del server sarebbe stata una Wiki non una presentazione.

Comunque a breve sarà finita la Wiki definitiva dove troverete tutto quello che cè nel server nei minimi dettagli.

Vedi
http://wiki.avalonmt2.eu/index.php?title=Speciale:Ricerca&search=ammalia&go=Vai&fulltext=1
 
Cm immaginavo mlt players nn adorano i 6/7,e nn hai colto il mio consiglio di toglierli prima che aprivi,ma vabbè "chi è causa del suo male pianga se stesso"..
Proverò il server Perché nn gira nulla in giro,ma nn so se ci resterò.

Enjoy the game. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom