Lo provo prima di giudicarlo..speriamo che meriti..
Non so se è un problema mio o sono io lo stupido che non trova registrazione nel forum.
Le registrazioni aprono alle 20.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo provo prima di giudicarlo..speriamo che meriti..
Non so se è un problema mio o sono io lo stupido che non trova registrazione nel forum.
Le registrazioni aprono alle 20.
Sicuramente lo proverò sembra carino, concordo anche io nel fatto dell' orario, in piena cena non mi sembra molto bello aprire un server, tipo le 18:00/18:30 mi sembra ottimo![]()
Ma pure quello del forum? perché volevo dare un occhiata alle guide alle quest.

Lo scrivi ad ogni server di metin che esce :megawtf:E' da mesi che non gioco seriamente a metin, sembra davvero carino dalla descrizione, tornerò a giocare con la mia NuvolaRosa
speriamo bene !![]()
Se volete intanto son su skype: Nuvyrosa94
Anche sè odio quei 5 vs razza e 5 rez razza
- - - Updated - - -
Lo scrivi ad ogni server di metin che esce :megawtf:
Anche sè odio quei 5 vs razza e 5 rez razza
- - - Updated - - -
Lo scrivi ad ogni server di metin che esce :megawtf:
.Il drop dei 6/7 com'è settato? Vengono droppati solo da boss e quindi tutto la durata del server sarà basata sulla ricerca di Ammalia Oggetto oppure hanno un drop sostanzioso per permettere un buon commercio?
No scrivi che sono belli e dopo 2 giorni chiudonoMi dispiace deluderti ma sfido chiunque a dire di avermi vista giocare a metin in questi ultimi mesi..

Solo un boss droppa rariò.ò?Risse a non finire shopponi op avvantaggiatiedit.

E' da mesi che non gioco seriamente a metin, sembra davvero carino dalla descrizione, tornerò a giocare con la mia NuvolaRosa
speriamo bene !![]()
Se volete intanto son su skype: Nuvyrosa94

solamente l'albero cattivo droppa i rari come da presentazione, poi e tutto da vedere in mappa terra dei giganti la % di drop qualè,comunque non mi fido , potevate metterli (i rari) droppabili anche in altri boss.
Non provo solamente per via dei rari.
Devi farti 2 mila equip è non ho la minima voglia.
