*VERSIONE UFFICIALE* Avalon Mt2 - START ORE 20:00 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non è un fun pvp dove si fanno subito i "2 mila equip", quindi guarda il lato positivo, almeno porta ad essere un pò longevo il server, dove col tempo farai l'equip settato come vuoi grazie ai rari, non tutti avranno stesso equip
Apprarte questo, non mi convince molto l'equilibrio che il server stesso ha.
Già è difficile equilibrare il pvp su un old senza rari, pensa su un new style con rari......

Salve,i 6/7 sono stati settati e sono equilibrati,nessuna razza è dominante,i pvp sono settati per divertirsi e dipende dalla vostra bravura nel creare un equip a vincerli e a resistere ai moob e alle risse.Buon game

La cosa migliore e pacifica sarebbe togliere dai rari : "forte" e "res." contro le razze.. Però ovviamente il server non è mio quindi bisogna sottostare o non giocarci.

Cm immaginavo mlt players nn adorano i 6/7,e nn hai colto il mio consiglio di toglierli prima che aprivi,ma vabbè "chi è causa del suo male pianga se stesso"..
Proverò il server Perché nn gira nulla in giro,ma nn so se ci resterò.

Enjoy the game. :)

Quasi tutti i server che hanno e hanno avuto successo avevano i rari (Non li nomino per spam) Fatti due domande ^^
I rari se ben equilibrati sono la cosa migliore per rendere un server duraturo!

Assolutamente no!. ne in game ne in nessun altro modo verrà inserito perchè lo riteniamo poco serio.

Invece secondo me sarebbe comodo metterlo, magari difficile da droppare su qualche boss...perché se voglio farmi war corpo all inizio per restare ad un certo liv a farmi metin o boss non significa che voglio tenermelo come stato final .. magari poi voglio farmi mentale quando ho tutto quello che mi serve! Potrebbe anche mettere un pó di pepe sul commercio.!

Ho seguito (da quando ho scoperto) il progetto e penso che se tutti gli staffer sono seri a partire dal GF ne verrà fuori un buon server..
In bocca al lupo ci vediamo in game!

Invece secondo me sarebbe comodo metterlo, magari difficile da droppare su qualche boss...perché se voglio farmi war corpo all inizio per restare ad un certo liv a farmi metin o boss non significa che voglio tenermelo come stato final .. magari poi voglio farmi mentale quando ho tutto quello che mi serve! Potrebbe anche mettere un pó di pepe sul commercio.!

Vorra dire che quello lo lascerai dropper e ti experai un nuovo pg... Sarebbe troppo facile mi faccio bianco expo e cambio a nero spendendo la metà del tempo che avrei impiegato a expare da nero

1bee4d17e1.jpg

:megawtf:

Il problema non sono i rari, il problema è il loro drop.
Solitamente sono settati con % bassisime che in ore di drop ne fai 4-5 rendendo il gameplay noioso e dando un enorme vantaggio a chi li shoppa.
Spero non sia così anche qui o per me può anche non aprire.

Hai colto nel segno il motivo per cui non viene messo ne in drop ne in altri modi.

Solitamente sono settati con % bassisime che in ore di drop ne fai 4-5 rendendo il gameplay noioso e dando un enorme vantaggio a chi li shoppa.

Hanno già detto che saranno droppabili in diversi luoghi, tra cui mappe, metin,boss ,la % non è conosciuta, chi li shoppa avrà il vantaggio di poterli fare prima, non cambia nulla nel così detto " Late Game ". I rari seppur apparentemente noiosi sono quelli che rendono il gameplay più vario e duraturo a mio parere.

Le percentuali sono adeguate a secondo di cosa indossi e di come hai settato l'equipe da exp come giusto che sia, tieni conto delle possibilità che offre il game, esempio: Punti amore, doppio guanto del ladro, ecc..

- - - Updated - - -

E' consigliabile usare la shamana da buff oppure si può fare a meno?

Come annunciato nel forum il game è studiato in modo da dover giacare in gruppo o con l'ausilio della shamana/o Drago, poi si è dato anche la possibilità di expare in solitaria (anche se penso che ti possa venire un crampo al dito a forza di pozzare, specialmente nelle mappe alte).

Consiglio di iniziare con Buffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom