[Very NewStyle] Metin2Master The New English Server of Metin2Mester.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ç_ç Perchè non posso giocarci? Appena apro client e carica mi si chiude istantaneamente

Penoso come server... davvero impossibile a meno che non nerdi dalla mattina alla sera.. item per uppare qualunque item, up non sicuro nemmeno a +1, exp assurda, 1 ora di gioco e sto al 23..

2qip5ra.png

Ma che roba bella è?

Ultima modifica:
Penoso come server... davvero impossibile a meno che non nerdi dalla mattina alla sera.. item per uppare qualunque item, up non sicuro nemmeno a +1, exp assurda, 1 ora di gioco e sto al 23..
E' il prezzo del progresso.Per un server decente sono disposto a questo e altro.Pensa all'italiano.Nell'italiano in 1 ora a che lv sei?E' un server di alta difficoltà ma non vuol dire che fa schifo.Comunque certi mob e item mi ricordano vagamente qualcosa.
Cavolo non mi è arrivata conferma account nella email
Prova cartella spam,a me è arrivata li'

Aggiungo:Cribbio ma guardate il trailer!Migliore di quello italiano!Hanno implementato roba senza distruggere lo stile di metin2,davvero difficile.

[video=youtube;L9MT2sdWTyE]http://www.youtube.com/watch?v=L9MT2sdWTyE&feature=player_embedded#at=107[/video]

il miglior server in assoluto locmt2 bamboo e infinity gli fanno un baffo a sto server.

nono raga questo è un server di primissima fattura, hanno creato mappe completamente diverse, io entro,non me ne frega nnt del liv,qui è qualcosa di davvero diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom