[Very NewStyle] Metin2Master The New English Server of Metin2Mester.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è aperto da 4-5 mesi ed è l'unico server "rivoluzionario" che tiene oltre 5.000 player online.

Ultima modifica:
Notizie​

Metin2Master il suo server ha aperto porte!
Ha scritto: [GA] Fanatic - 2011/08/03 22:33:43
Siamo felici di annunciare male Metin2Master il primo server di Magyar aperto le sue porte!
Le iscrizioni sono aperte sul sito principale (Metin2Master - Free Metin2 MMORPG) il client è scaricabile Magyar troppo.
Il nostro server è in fase beta iniziale, il che significa che c'è un sacco più lavoro da fare, Tradurre come ricerca numero possibile, Attuazione della nuova interfaccia utente grafica e altre texture nel gioco.
abbiamo un sacco campagna di problemi tecnici con avvio del server, è per questo che ha ritardato un giorno intero!
Tutto parte registrazione aperte e il server è vivo!
molte più informazioni e notizie a venire nei prossimi giorni!
Grazie per la vostra pazienza e comprensione! squadra M2M!

no, ma se guardate anche il forum si vede che è fatto bene

Notizie​

Metin2Master il suo server ha aperto porte!
Ha scritto: [GA] Fanatic - 2011/08/03 22:33:43
Siamo felici di annunciare male Metin2Master il primo server di Magyar aperto le sue porte!
Le iscrizioni sono aperte sul sito principale (Metin2Master - Free Metin2 MMORPG) il client è scaricabile Magyar troppo.
Il nostro server è in fase beta iniziale, il che significa che c'è un sacco più lavoro da fare, Tradurre come ricerca numero possibile, Attuazione della nuova interfaccia utente grafica e altre texture nel gioco.
abbiamo un sacco campagna di problemi tecnici con avvio del server, è per questo che ha ritardato un giorno intero!
Tutto parte registrazione aperte e il server è vivo!
molte più informazioni e notizie a venire nei prossimi giorni!
Grazie per la vostra pazienza e comprensione! squadra M2M!

è beta ed è aperta da 4-5 mesi o.O?

Cmq arrivo anche io jinno u.u
Nick: NoyzNarcos u.u :D

Sarà pur fatto bene, ma secondo me è troppo difficile come server.. ditemi pure che sono un bambino che vuole tutto pronto.. non mi importa.. .-.

a parte ke nn e inglese ma e ucraino o rumeno nn ricordo e soprattutto e stato già postato cmq nn si puo giocare xk i bonus sono in linga madre^^

a parte ke nn e inglese ma e ucraino o rumeno nn ricordo e soprattutto e stato già postato cmq nn si puo giocare xk i bonus sono in linga madre^^
Sei un bimbominchia (nel vero senso della parola) che non sa leggere.... LEGGII!è stato tradotto. E poi il server è ungherese

Ultima modifica:
Sarà pur fatto bene, ma secondo me è troppo difficile come server.. ditemi pure che sono un bambino che vuole tutto pronto.. non mi importa.. .-.
nel senso che ci vuole troppo ad expare o in generale è difficile come upp,drop,ecc?

PS: bonus sno scritti in inglese mi chiamo Kami warressa Jinno

nel senso che ci vuole troppo ad expare o in generale è difficile come upp,drop,ecc?

PS: bonus sno scritti in inglese mi chiamo Kami warressa Jinno
Entrambi.. up è abbastanza difficile, ci vogliono tutti gli item come sull'ita e non è sicuro nemmeno a +1. Papiri a 500k che non sono pochi.. Exp non ne parliamo.. fare le missioni è piùttosto difficile per uno che non conosce bene le miss a memoria..insomma.. possono aver pure rivoluzionato metin, ma se devo nerdare per arrivare al 60 con equip decente vado sull'ita che almeno li ho la certezza che non chiude e sono tutti ita.

Non so se avete capito, che questo server e stato creato da veri esperti, anche il video... Bah non arriveremo mai a certi risultati. Altro che infinity, bamboo o loc. In confronto a questo quei server sono penosi, anche se qui in italia sarebbero i migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom