The Mean Aka Bisciott
Utente Electrum
Ti seguo a ruotanono raga questo è un server di primissima fattura, hanno creato mappe completamente diverse, io entro,non me ne frega nnt del liv,qui è qualcosa di davvero diverso

K3ySurf3r Regno Shinsoo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti seguo a ruotanono raga questo è un server di primissima fattura, hanno creato mappe completamente diverse, io entro,non me ne frega nnt del liv,qui è qualcosa di davvero diverso

Vi seguo a ruota. (=Ti seguo a ruota
K3ySurf3r Regno Shinsoo![]()
Scrivete i vostri nickname. Cosi magari ne memorizzo uno , lo incontro in game e gli chiedo ''ah ma tu sei di inforge?''Ragazzi Dai Tutti Quaaaa

sisi io entro a Jinno a breve il nick perchè lo sto ancora scegliendofacciamo una cosa io sto scaricando il client, incontriamoci tutti a jinno ;D

no, ma se guardate anche il forum si vede che è fatto beneè aperto da 4-5 mesi ed è l'unico server "rivoluzionario" che tiene oltre 5.000 player online.
no, ma se guardate anche il forum si vede che è fatto bene
Notizie
Metin2Master il suo server ha aperto porte!
Ha scritto: [GA] Fanatic - 2011/08/03 22:33:43
Siamo felici di annunciare male Metin2Master il primo server di Magyar aperto le sue porte!
Le iscrizioni sono aperte sul sito principale (Metin2Master - Free Metin2 MMORPG) il client è scaricabile Magyar troppo.
Il nostro server è in fase beta iniziale, il che significa che c'è un sacco più lavoro da fare, Tradurre come ricerca numero possibile, Attuazione della nuova interfaccia utente grafica e altre texture nel gioco.
abbiamo un sacco campagna di problemi tecnici con avvio del server, è per questo che ha ritardato un giorno intero!
Tutto parte registrazione aperte e il server è vivo!
molte più informazioni e notizie a venire nei prossimi giorni!
Grazie per la vostra pazienza e comprensione! squadra M2M!
?
Sei un bimbominchia (nel vero senso della parola) che non sa leggere.... LEGGII!è stato tradotto. E poi il server è ungheresea parte ke nn e inglese ma e ucraino o rumeno nn ricordo e soprattutto e stato già postato cmq nn si puo giocare xk i bonus sono in linga madre^^
nel senso che ci vuole troppo ad expare o in generale è difficile come upp,drop,ecc?Sarà pur fatto bene, ma secondo me è troppo difficile come server.. ditemi pure che sono un bambino che vuole tutto pronto.. non mi importa.. .-.
Entrambi.. up è abbastanza difficile, ci vogliono tutti gli item come sull'ita e non è sicuro nemmeno a +1. Papiri a 500k che non sono pochi.. Exp non ne parliamo.. fare le missioni è piùttosto difficile per uno che non conosce bene le miss a memoria..insomma.. possono aver pure rivoluzionato metin, ma se devo nerdare per arrivare al 60 con equip decente vado sull'ita che almeno li ho la certezza che non chiude e sono tutti ita.nel senso che ci vuole troppo ad expare o in generale è difficile come upp,drop,ecc?
PS: bonus sno scritti in inglese mi chiamo Kami warressa Jinno