[Very NewStyle] Metin2Master The New English Server of Metin2Mester.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah inoltre se eravate registrati a metin2mester ungherese arrivava anche a voi l'email, infatti mi è arrivata un email parlando del server inglese

Mamma server stupendo difficile ma ne vale la pena:non credo propio che chiuderà lo deduco dal primo server e dal triller chisa' qnt miliardi ci avranno speso ò.ò,poi tutto perfettamente abbinato a metin2,e poi non dite che server cosi in italia non li faranno mai per me uno c'era metin2aeterna tutto fatto da loro perfettamente abbinato a metin cm questo però ancora deve riaprire >.<.vbb riotrnando al server io lo consiglio anche se dovrete sudare ma ne vale la pena..
(e poi se non sapete l'inglese state davvero rovinati ò.ò)

Io direi che ..non tutti magari riescono a tradurre parola per parola....chiederei se per caso sapete una patch e traduzione tutta in italiano....se la conoscete linkatela almeno tuti possono capire :|

Si e come faccio a tradurre parola x parola? .....ogni parola me la devo scrivere su google traduttore?...rinuncio prima va

Ultima modifica:
​Raga c'è cambia razza???...Inoltre c'e una gilda italiana?

AZz è molto difficile sto server.. non cè manco 3 mano,dagli npc la cosa che costa meno è sui 100kk. io al 20 ho 1kk. poi cè upp dell ufficiale e exp è difficile.

cioè lucuz e gli altri se non sapete l'inglese siete proprio a terra -.-" l'inglese è la lingua più importante e non saperla parlare è davvero da ripetenti
la so io che vado alle medie e tu alle superiori prendi 5..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom