[Very NewStyle] Metin2Master The New English Server of Metin2Mester.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entrambi.. up è abbastanza difficile, ci vogliono tutti gli item come sull'ita e non è sicuro nemmeno a +1. Papiri a 500k che non sono pochi.. Exp non ne parliamo.. fare le missioni è piùttosto difficile per uno che non conosce bene le miss a memoria..insomma.. possono aver pure rivoluzionato metin, ma se devo nerdare per arrivare al 60 con equip decente vado sull'ita che almeno li ho la certezza che non chiude e sono tutti ita.

Intanto qua ci sono piu di 5000 utenti online, ormai piu dell it LOL
scusate doppio post

Intanto qua ci sono piu di 5000 utenti online, ormai piu dell it LOL
scusate doppio post

Vero vero, ieri ho loggato su pavo, il chiama non è più intasato come prima, i prezzi schizzati alle stelle.. Oramai giocano solo gli over 80/90 .. ( e gli shopponi )

Mi scarica 15 kb/s
Ahahahaha di solito fa 400 <<

A me scaricava a 600 kb/s

Hanno cambiato effetto a quali skill scusate? Non ci ho fatto caso.. comunque per chi dice che il server è il migliore che esiste ecc ecc, a me non importa un fico secco degli edifici del villo1, io voglio u nserver divertente, possono averci pure messo un cinema e un autonoleggo ma a me cosa me ne frega? Io devo divertirmi nel server.. expare.. fare pvp.. non guardare i villaggi =|

server aperto da un botto di tempo, apparte che l'inglese è facile, e le skill fanno pena(quoto lucifer)!
il resto non è un gran che!
alcune texture cambiate fanno pena e altro fa schifo!

bhe server difficiolotto...nell'altra discussione tutta ungherese (postata ovviamente da un italiano) dicevano che era tutta roba loro...in verità è di e***ers...cmq...nn e che sia cosi stupendo...e difficile :S

comunque non ho capito bene hanno fatto un secondo server in inglese o il server è tradotto completamente in inglese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom