[VIDEO GUIDA]Download / Start Server / Giocare senza LAGG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però... (c'è sempre un però) la guida è stata postata da già prima di voi, il minimo che potevate fare era ringraziare quel youtuber che ora non ricordo il nome non credete.
 
A me la situazione è solo peggiorata mi lagga la freccietta mentre sono nel menù principale! Che ho sbagliato? Ho un sistema 32bit e ho usato il file nella cartella x86
 
A me la situazione è solo peggiorata mi lagga la freccietta mentre sono nel menù principale! Che ho sbagliato? Ho un sistema 32bit e ho usato il file nella cartella x86

per quanto ne so non esiste un Programmi(x86) nei sistemi a 32 bit. d'altro canto il tuo pc sicuramente non soddisfa nemmeno i requisiti minimi per giocare mi dispiace dirtelo ma mi sa che ti tocca accettarlo, oppure puoi fare altri tentativi.
 
per quanto ne so non esiste un Programmi(x86) nei sistemi a 32 bit. d'altro canto il tuo pc sicuramente non soddisfa nemmeno i requisiti minimi per giocare mi dispiace dirtelo ma mi sa che ti tocca accettarlo, oppure puoi fare altri tentativi.
Io a Cube World gioco tranquillamente senza usare la guida, la cartella "x86" è nel pacchetto scaricato dal video
 
per il sistema 32 bit non devi usare questa guida ma bensi devi sperare che ti funzioni tranquillamente xD

i sistemi a 32 bit per quanto ne so non superano i 4 GB di ram, quindi il processore non sarà dei più brillanti e la scheda video non può essere tanto grande. per chi ha i 32 bit credo sia meglio che si fanno la croce e si mettono in testa che non ci possono giocare.
 
ciao scusate, sono un utente nuovo. Ivideo sono stati rimossi, qualcuno può linkarmeli o ricaricarli?

- - - Updated - - -

ciao scusate, sono un utente nuovo. Ivideo sono stati rimossi, qualcuno può linkarmeli o ricaricarli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.