Vivacylongju2 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paun

Utente Silver
24 Agosto 2009
115
5
0
79
Ultima modifica:
vivacy.it
Nome del server:
Vivacylongju2

Rate del server :

EXP: 200x
Drop: 150x
Yang: 200x

SU DEDICATO ONLINE 24 ORE SU 24 No Lag ( 16 GB)

IP : 94.23.238.190
Link di registrazione : Vivacy registrazione
Sito: Best longju2 shard

Armi Koreane brillanti e sbuggate tutte+ hwang acquatiche
Equip regnante sbuggato e implementato
Armor orso,chinghiale,tigre e lupo
Missioni Biologo e stalliere tradotte e senza attesa di tempo
Tipologia Eventi : qualsiasi tipo
Orari del server : 24 ore su 24 ON
Ricerca GM*** : si cercano MOD (candidature sul forum)
Aggiunta radio con dj online.

NPC: Mercante armature con corazze lvl 48+0 ecc
Mercante armi lvl 30+9
Fabbro +6 sicuro 100% no item per up

...si...continuate...a...crearne...finiscono...in...3...giorni...gia...nn...va...registrazione...secondo...me...e...gia...finito...asd punto e ripunto

:) ma che sono dei bravissimi ragazzi :) kaspersky riconosce il louncher come keyloggher e stranamente è il primo che mi capita :) semplice watzon :) anche onemt2 riconosceva come keyloggher sn sempre glis tessi che cercano di prebnderci gli account sull'it :) cari (scusate il caps lock) PRIMA DI POSTARE UN SERVER METTETE L'IP :) COSI NOI SAREMO SICURI :)

:) ma che sono dei bravissimi ragazzi :) kaspersky riconosce il louncher come keyloggher e stranamente è il primo che mi capita :) semplice watzon :) anche onemt2 riconosceva come keyloggher sn sempre glis tessi che cercano di prebnderci gli account sull'it :) cari (scusate il caps lock) PRIMA DI POSTARE UN SERVER METTETE L'IP :) COSI NOI SAREMO SICURI :)

Prima di postare boiate guarda ^^ l'ip c'è ..............

Ultima modifica:
lol solito server di BM ke kopiano tutto il lavoro agli altri -.- e ke dopo 3 giorni kiudono xke nn lo sanno gestire
p.s nn mi fa registrare mi dice ke l account e fatto provo a logga e nn esiste -.-

ma la piantate di creare sti ****o di server che fniscono dopo 3 giorni il client è copiato niente aggiornamenti il server fa proprio schifo!

Solito server fatto alla caxx... gestito da incompetenti, io mi chiedo... invece di creare server da 4 soldi che fanno skifo, andatevene a scuola e lasciate creare i server a gente capace e competente.

23koj5t.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom