Vixice BOT - HYIP stile mining - 1$/giorno in 2 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek:
a me da il sito offline Y.Y
Il sito è aperto, ogni tanto lo chiudono per qualche ora per manutenzione. :V

Mi dite come creare più profili, così scarico tutto installo e produco ETH.
Inizia a crearne almeno uno, più account si creano nello stesso modo con cui ti registri, basta che cambi IP.

5 referral al minuto è esagerato, ovvio che ti bannano
Il ban l'ho ricevuto solo una volta chiesto il cashout, credo semplicemente basti non esagerare mettendoli tutti su un account :sisi:

Ma quanto è il payout minimo?
Dipende dalla moneta che decidi di "minare", a parità di valore fai prima con i dollari, cashout 1$.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProfesis
Y.Y
fatto tutto l unica cosa non risco a vedere il captch Y.Y
ho provato ad abbassare la risoluzione ma nonlo vecomunque :omfg:
 
Y.Y
fatto tutto l unica cosa non risco a vedere il captch Y.Y
ho provato ad abbassare la risoluzione ma nonlo vecomunque :omfg:
Ti do' una soluzione al volo, gioca un po con lo zoom del browser, CTRL + Rotella in alto/ Rotella in basso (del mouse). Diminuendo o aumentando dovresti trovare una "risoluzione" con cui ti troverai ;)
 
Scusate la mia ignoranza, sto eseguendo i passaggi ma sto sempre a 0 ref come mai? Dopo cancellata la cache e cronologia mi fa logout, vado nella pagina col mio ref, avvio il bot inserisco il capcha !VAR0 ma i ref stanno sempre a 0 come mai cosa sbaglio?
 
Scusate la mia ignoranza, sto eseguendo i passaggi ma sto sempre a 0 ref come mai? Dopo cancellata la cache e cronologia mi fa logout, vado nella pagina col mio ref, avvio il bot inserisco il capcha !VAR0 ma i ref stanno sempre a 0 come mai cosa sbaglio?
Una volta cancellati i cookie, quando vai sul tuo referal, compare almeno la prima volta la scritta "Sei stato invitato da: il tuo nome"?
 
Io mi sono iscritto direttamente dal sito senza cliccare sul link di nessuno, può essere che c'entra questo?
 
A me il tuo referal compare, assicurati di usare Firefox e che non hai messo nel browser qualche sorta di blocco per l'utilizzo dei cookie e il salvataggio della cronologia!
 
Effettivamente ho adblock, lo disabilito, però perdonami l'ignoranza come faccio a togliere il salvataggio della cronologia su firefox?
 
Ciao kinemon, credo tu debba modificare da imacros, una volta seguito il procedimento il file vixice.iim con un editor di testo, inserendo il tuo numero ref!
 
Ciao kinemon, credo tu debba modificare da imacros, una volta seguito il procedimento il file vixice.iim con un editor di testo, inserendo il tuo numero ref!
Assolutamente inutile, ho rimosso questa parte dallo script appunto perchè superflua. Il referal rimane salvato nei cookie, nel caso i cookie non venissero caricati, quella sarebbe la soluzione ma: 1) Vengono caricati. 2) Il suo problema è che per qualche ragione quando si connette non gli viene riconosciuto il refer code. Che venga avviato da iMacros, o che venga fatto manualmente come ho detto, è la stessa identica cosa da questo punto di vista. Non è una soluzione al problema. :nono:
 
Vabbè grazie comunque, doveva capitare a me il supersfigato che possa esserci, credetemi anche nella vita normale sono sfigato. Ci rinuncio lascio stare, ciao a tutti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.