Vixice BOT - HYIP stile mining - 1$/giorno in 2 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche con chrome appare il nome
A me esce dal link che hai mandato e ho aperto su Chrome.

A un certo punto si era buggato anche a me, quindi rifai il procedimento. Prendi il link refer copiatelo su un blocco note, cancella tutta la cronologia FireFox a browser chiuso, riaprilo, copia e incolla il link e vai sul sito, adesso riapri il bot.
 
bisogna per forza comprare?
Assolutamente no, o sarebbe nella sezione "Guadagni con Investimento"!

A me esce dal link che hai mandato e ho aperto su Chrome.

A un certo punto si era buggato anche a me, quindi rifai il procedimento. Prendi il link refer copiatelo su un blocco note, cancella tutta la cronologia FireFox a browser chiuso, riaprilo, copia e incolla il link e vai sul sito, adesso riapri il bot.
Questa è una condizione davvero particolare, non saprei cosa possa dipendere il suo problema. :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Ultima modifica:
Assolutamente no, o sarebbe nella sezione "Guadagni con Investimento"!


Questa è una condizione davvero particolare, non saprei cosa possa dipendere il suo problema. :boh:
Ho provato a creare un nuovo utente mettendolo com ref sull utente principale e fare registrazioni di nuovi ref... ma dopo una 10na continua segnare 0 ref [emoji29] [emoji29]
Hai un idea di cosa può essere? Ho gia pulito la cronologia.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a creare un nuovo utente mettendolo com ref sull utente principale e fare registrazioni di nuovi ref... ma dopo una 10na continua segnare 0 ref [emoji29] [emoji29]
Hai un idea di cosa può essere? Ho gia pulito la cronologia.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quando vai sul tuo refer link per la prima volta, ti appare che sei stato invitato nel form per la registrazione?
 
Sono stata bannata con 250 Ref dopo aver richiesto il pagamento e sotto il livello 2 il sito non permette di ritirare quindi penso non paghi più.
 
Sono stata bannata con 250 Ref dopo aver richiesto il pagamento e sotto il livello 2 il sito non permette di ritirare quindi penso non paghi più.
Quoto, penso che l'unico modo di trarne profitto con i referals ora sarebbe generandoli molto lentamente, con nomi differenti e con dei piccoli investimenti aggiunti. Quindi posso dire in quasi assoluta certezza che non è più possibile guadagnarci senza investirci :sisi: @Valley [Non funziona]!
 
Quoto, penso che l'unico modo di trarne profitto con i referals ora sarebbe generandoli molto lentamente, con nomi differenti e con dei piccoli investimenti aggiunti. Quindi posso dire in quasi assoluta certezza che non è più possibile guadagnarci senza investirci :sisi: @Valley [Non funziona]!

Sapevamo tutti che aveva vita corta :(
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Ottimo! Fammi sapere: Quanto hai ritirato? In quale valuta? Puoi postare gentilmente la prova di pagamento? Con quale frequenza hai generato i referals? Quanti ne hai sull'account? Hai seguito la guida in tutto e per tutto? :rulz:
Ho ritirato circa 2 euro in bitcoin, ho generato circa 200 referreals tutti insieme, seguendo passo passo la guida. Domani posterò anche la prova di pagamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.