Vixice BOT - HYIP stile mining - 1$/giorno in 2 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A pagare il sito paga, c'è poco da dire, il problema sta nello script che hai postato e in generale nella guida. Infatti la stessa guida con lo stesso script è già stata postata in altri forum. Non ti dico di chiudere la guida ma almeno inserisci le fonti... (il porgrammino per creare username è tuo, ma anch'esso non è nulla di speciale)
 
A pagare il sito paga, c'è poco da dire, il problema sta nello script che hai postato e in generale nella guida. Infatti la stessa guida con lo stesso script è già stata postata in altri forum. Non ti dico di chiudere la guida ma almeno inserisci le fonti... (il porgrammino per creare username è tuo, ma anch'esso non è nulla di speciale)
Mi rincuore che tu abbia mal interpretato l'intento del Topic, tuttavia sarò lieto di chiarirti le idee:
  1. I problemi che presenta lo script sono dovuti dal suo uso su diversi monitor e dalla velocità di connessione, tuttavia gli utenti che hanno presentato problemi mi hanno contatto in PM e ho avuto modo di adeguarlo alle loro esigenze.
  2. Lo script l'ho editato personalmente prendendo come base una base già esistente (strutturata in un modo orribile) piena di imperfezioni adattandolo a un numero maggiore di utenti per esecuzione e sistemando l'attesa di caricamento (E' semplicissimo tuttavia nessuno ha pensato di farlo e mi sono preso il disturbo io) quindi se lo hai trovato esattamente identico su altri Forum dai un'occhiata alle date e facendo due conti vedrai.
  3. Non ho assolutamente nessuna fonte da citare, come ho già detto nell'introduzione del Topic ho preso spunto dal Topic di un'altro utente di questo Forum e di questa sezione, quindi se cerchi delle fonti dovresti cercarle lì, io le mie le ho citate.
  4. Il programma non vuole essere nulla di speciale, ha il semplice scopo di agevolare e velocizzare l'operazione. Come ho già detto precedentemente per lo Script, per quanto stupido, nessuno ci ha pensato.
Spero di aver chiarito i tuoi "dubbi". In ogni caso il tuo post (per come appare a me, ma credo anche a chiunque altri), ha un chiaro intento di più che "Criticare", sminuire il mio "lavoro". Ma il punto è che non ne vedo alcuna ragione, perché io non cerco ne fama ne gloria, ho scritto un post condividendo delle risorse con la Community, per chi magari non sa scrivere quelle due righe di programma. Sottolineo che non mi sono vantato neanche in una riga del fatto che io abbia compiuto chissà quale impresa. ;)
 
Pagante. Verso le 13 ho prelevato 1 dollaro ed ho richiesto il deposito sul mio account PerfectMoney. Ho controllato poco da, su Vixice risulta 'enrolled', su Perfect Money è già presente il dollaro depositato. Ribadisco anche il fatto che ho registrato 250 refer in continuazione senza fermarmi, perciò non so come mai vi abbiano bannato. Più tardi, per chi vuole, metto screen. Comunque per chi volesse iniziare, fate il mining di tutto tranne che i dollari. Per poterli poi esportare in PayPal o comunque in modo che possano essere spesi, i sito che fanno questo tipo di lavoro, accettano un minimo di 50/60 dollari ed alcuni di più, senza contare le tasse di PayPal e le loro trattenute. Andate di moneta virtuale, penso sia mille volte più conveniente. Qualcuno più esperto di me, mi corregga se ho sbagliato qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma provare a non registrare tutti ref insieme ? Magari se si distanziano di qualche giorno puo darsi che passino inosservati no ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
E' esattamente quello che succede, è gestito un pò a cavolo
Ahimè non possiamo gestire la casualità, l'unica soluzionare è creare più account come ho consigliato e tentare di ritirare in giorni e orari diversi. :\ Anche se non so quanto possa ancora durare la HYIP.
 
Ma provare a non registrare tutti ref insieme ? Magari se si distanziano di qualche giorno puo darsi che passino inosservati no ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io penso che prima di tutto se controllano un'account con 250 referals e 0 di importo caricato è sospetto. Seconda cosa se danno uno sguardo ai referals si nota che i nomi sono numerati, non è una cosa molto normale. La soluzione è creare un generatore di nickname casuali, che di per se è semplice ma in questo periodo non ho proprio tempo. :sisi:
 
Io penso che prima di tutto se controllano un'account con 250 referals e 0 di importo caricato è sospetto. Seconda cosa se danno uno sguardo ai referals si nota che i nomi sono numerati, non è una cosa molto normale. La soluzione è creare un generatore di nickname casuali, che di per se è semplice ma in questo periodo non ho proprio tempo. :sisi:
Ne ho fatto uno io al volo link: https://www.mediafire.com/?ncx9fdo4arc99ll se ti va allegalo alla discussione.
Virustotal: https://www.virustotal.com/it/file/...2223e2fb3f2b39d16a7c71b5/analysis/1496663424/
 
Stringa a caso fatta da numeri e lettere, l'ho provato ora e i nomi vanno bene nell'iscrizione
Il problema persiste, ho detto che non ho tempo perché c'è la necessità di usare un dizionario. :sisi: Se un admin controlla e si insospettisce di leggere tizio1,tizio2,tizio3, si insospettisce anche se legge tutti username come d9wncf6sw credo.
 
Il problema persiste, ho detto che non ho tempo perché c'è la necessità di usare un dizionario. :sisi: Se un admin controlla e si insospettisce di leggere tizio1,tizio2,tizio3, si insospettisce anche se legge tutti username come d9wncf6sw credo.
Fatto, link : https://www.mediafire.com/?7xq286ccqu8f992
Ci ho messo dentro una lista di 1 milione e passa di username (rockyou per intenderci) e li pesca casualmente, la probabilità di coincidenza è minima
EDIT: 10 milioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.